enrico81
25-10-2006, 19:39
Io ho installato CentOS 4.4 (aggiornato) ultima versione, XAMPP e copiato la cartella di joomla nella cartella giusta, + creato il database da usare con i relativi permessi.
ora cerco di installare Joomla 1.0.11. ho cambiato i permessi sulle cartelle richieste, ma nella pagina di check mi dice config.php unwriteble, ma non ho nessun file config.php solo un config.php-dist nella cartella principale di Joomla. Non capisco. tutte le guide che trovo parlano di config.php :doh: .
e poi mi scrive
PHP register_global setting is 'ON' instead of 'OFF'
e
Joomla! RG_EMULATION setting is 'ON' instead of 'OFF' in file globals.php
voglio correggere queste cose, voglio tutte le scritte Verdi :muro:
non trovo una guida precisa, dicono solo metti questa riga in quel file...si ma dove?!? caspita :mc: .
Per favore ho cercato in internet ma non ho capito lo stesso, gentilmente e umilmente mi aiutate?
ora cerco di installare Joomla 1.0.11. ho cambiato i permessi sulle cartelle richieste, ma nella pagina di check mi dice config.php unwriteble, ma non ho nessun file config.php solo un config.php-dist nella cartella principale di Joomla. Non capisco. tutte le guide che trovo parlano di config.php :doh: .
e poi mi scrive
PHP register_global setting is 'ON' instead of 'OFF'
e
Joomla! RG_EMULATION setting is 'ON' instead of 'OFF' in file globals.php
voglio correggere queste cose, voglio tutte le scritte Verdi :muro:
non trovo una guida precisa, dicono solo metti questa riga in quel file...si ma dove?!? caspita :mc: .
Per favore ho cercato in internet ma non ho capito lo stesso, gentilmente e umilmente mi aiutate?