View Full Version : Computer Graphics - Monitor da 1920 -
Come da topic.
Sono particolarmente interessato alla serie Samsung Syncmaster o a qualche LG Flatron. Ma se c'è qualcosa di meglio ditemelo! Non sono informato sui prezzi, per cui la diagonale è pesantemente influenzata dal costo finale. Vorrei un monitor dall'ottimo compromesso prezzo/prestazioni che non sia proprio inadatto nemmeno per giocare, però.
4:3, 5:4, 16:9, 16:10 ... Aiuto!
Faccio principalmente modellazione 3D, ma un uso anche general purpose è gradito. Indispensabile è che anche a risoluzioni non native, non diventi indecente come qualità. A volte faccio anche siti web, quindi poter lavorare a risoluzioni anche di molto inferiori sarebbe comodo... Scommetto che per queste esigenze è ancora meglio un "vecchio" CRT...
Grazie a tutti.
Up :cry:
Possibile che nessuno ne sa niente?
ciao, inizio con 1 ot cioè i miei complimenti per la disponibilità ke hai con tutti unita alla competenza! è ironico ke poi nel momento in cui sia tu a kiedere consiglio il tuo 3d sia così desolato... vista la data originaria della tua rikiesta magari ad oggi avrai già risolto, in caso contrario mi ero spulciato parekkie comparative di monitor lcd 1paio di mesi fa, se può esserti ancora utile...
ciao, inizio con 1 ot cioè i miei complimenti per la disponibilità ke hai con tutti unita alla competenza! è ironico ke poi nel momento in cui sia tu a kiedere consiglio il tuo 3d sia così desolato... vista la data originaria della tua rikiesta magari ad oggi avrai già risolto, in caso contrario mi ero spulciato parekkie comparative di monitor lcd 1paio di mesi fa, se può esserti ancora utile...
Ciao, grazie per i complimenti. All'attualità sono quasi convinto definitivamente di prendere un Dell 2407WFP rev. A04. Posso aspettare fino a Maggio / Giugno, dopodichè se non si prospetta niente di meglio, procedo con l'acquisto. :D
beh, ke dire... di sicuro arduo trovare un concorrente alternativo per una scelta così importante, ma escludendo il fattore prezzo potrebbe competere col dell questo sony (http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060703&page=monitor_lcd_formato_wide-16) oppure questo cinema display (http://www.apple.com/it/displays/specs.html) da 23pollici
in ogni caso credo si possa dire ke su qualunque di questi 3 modelli dovesse ricadere la scelta sarà 1scelta davvero superba
mi permetto inoltre di scriverti pm...
Feldmaresciallo
06-03-2007, 10:32
Bé il cinema della apple non lo descriverei proprio come "ottimo rapporto prezzo/prestazioni", però é una figata tremenda.
x quanto riguarda il prezzo è certamente alto ma nemmeno gli altri due sono da meno... per quanto riguarda le caratteristiche tecniche sinceramente mi sembrano ragguardevoli: 1920 x 1200 pixel, visuale 178° orizzontale 178° verticale, 400 cd/m², contrasto 700:1, risposta 14 ms, pixel 0,258 mm, DVI, FireWire 400, USB 2.0; senza prendere poi come riferimento i prezzi ufficiali pubblicati sul sito apple e considerando il fatto che le prove tecniche hanno "ridimensionato" le valutazioni entusiastiche degli user mac ad oltranza si riesce a trovare ad un prezzo inferiore.
il problema è appunto trovare dei concorrenti per la fascia di monitor da 23pollici in su, imho :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.