PDA

View Full Version : [Trailer/Spot] Gears of War...

Marko91
25-10-2006, 20:05
C'è anche sul MP (MarketPlace)
http://xboxyde.com/news_3737_en.html

Aspetto la versione a 720p, la colonna sonora è Mad World di Gary Jules. Usata nel film di Donnie Darko.

La musica è dolce, soave,rilassante e allo stesso tempo straziante. Il video è conturbante per il livello grafico.
In alcuni punti l'accostamento video-musica è un pò forzato, come l'ultima scena . In altre, come la corsa sotto la pioggia è perfetto.
Il migliore spot della 360 fino ad oggi.
Magnifico...

:cry:

Fabiaccio
25-10-2006, 20:08
se è quello del marketplace è già in saccoccia ;)

Marko91
25-10-2006, 20:09
se è quello del marketplace è già in saccoccia ;)
Si è quello. A te è piaciuto?
:D

Fabiaccio
25-10-2006, 20:11
Si è quello. A te è piaciuto?

altrochè :Perfido:

LaToX
25-10-2006, 21:03
Che spettacolo si spot !!!! quando la schena di lui che alza la faccia della statua mentre la canzone canta "....faces..." :eek:

Su sto gioco hanno puntato veramente tanto

kazuya
25-10-2006, 21:04
E penso che abbiano fatto bene!! Stupendo lo spot, stupenda la grafica e altrettanto stupenda quella canzone, la adoro!! :D

Kardo
25-10-2006, 21:07
Visto........... :eekk: mi fa venire una voglia di prendere quegli alieni e di staccargli le zampette una ad una !!!!!!!

Di chi è la musica, l ho già sentita ma non ricordo :muro:

Marko91
25-10-2006, 21:12
Visto........... :eekk: mi fa venire una voglia di prendere quegli alieni e di staccargli le zampette una ad una !!!!!!!

Di chi è la musica, l ho già sentita ma non ricordo :muro:
C'è scritto nel primo post. Fa parte della colonna sonora di Donnie Darko :D

LaToX
25-10-2006, 21:12
so che è dei rem ma non mi viene il titolo, è da un po che non li ascolto + :)

Kardo
25-10-2006, 21:14
C'è scritto nel primo post. Fa parte della colonna sonora di Donnie Darko :D

Sorry svista colossale :doh:

[?]
25-10-2006, 21:23
Sabato lo prenoto e se il 17 non c'è passero' il mio domicilio a S.Vittore perchè do' fuoco a Eb Chiavica Games.

Digit@l
25-10-2006, 21:49
']Sabato lo prenoto e se il 17 non c'è passero' il mio domicilio a S.Vittore perchè do' fuoco a Eb Chiavica Games.
Versione normale o le? a quanto lo vendono da ebgiochi?

edit: mi ero dimenticato il commento del video:
bello, ma la musica non è proprio indovinata...

Spider-Mans
25-10-2006, 22:07
qui la versione a risoluzione maggiore
http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360/3819/Gears-of-War-Teaser-Trailer/

GEARS OF WAR è DEVASTANTE :eek:

[?]
25-10-2006, 22:41
Versione normale o le? a quanto lo vendono da ebgiochi?

Son indeciso, devo vedere i prezzi, ma siccome il 10 esce anche call of duty 3 penso alla normale, risparmio 10 euro e con altri 10 mi faccio 3 mesi di live.

Xile
25-10-2006, 22:59
Ad un certo punto pensavo che iniziassero con Marilyn Manson :D Mi auguro vivavente che sia tutto vero quello che promettono.

FISHER46
25-10-2006, 23:02
Semplicemente spaventoso :eek: quasi ti fa venire la pelle d'oca :D sono sempre più contento di avere già prenotato la limited edition

Vecovaro
25-10-2006, 23:04
E' una cover della canzone dei tears for fears, credo "mad world".

Do85
25-10-2006, 23:09
Ad un certo punto pensavo che iniziassero con Marilyn Manson :D Mi auguro vivavente che sia tutto vero quello che promettono.
in che senso? Sul lato tecnico. Ormai possiamo essere certi che così come lo vedi è.

FISHER46
25-10-2006, 23:11
Versione normale o le? a quanto lo vendono da ebgiochi

Io ho prenotato la limited a 69.98 da loro

Xile
25-10-2006, 23:13
in che senso? Sul lato tecnico. Ormai possiamo essere certi che così come lo vedi è.

Si beh sul lato grafico penso non ci siano dubbi, ma non sarebbe la prima volta che poi si riveli na schifezza, comunque io spero proprio sia l'opposto.

Fabiaccio
25-10-2006, 23:22

certo, graficamente spacca...

come giocabilità io finchè non provo non mi esprimo :).

Yngwie74
26-10-2006, 00:59

Imho e' indovinata, ma fino ad un certo punto... nel senso che quando entra nel palazzo al buio e vede LUI dovrebbe esserci un cambio di ritmo.

Cmq graficamente e' da paura! :D

davide22
26-10-2006, 01:56
E' una cover della canzone dei tears for fears, credo "mad world".

si è quella... ;) ...

Ho visto il video poco fà.... :eek:
sebbene nell'ultima parte forse nn sia azzeccatissima ,la musica, nella parte iniziale è tutt'altro infatti è da pelle d'oca... :eek: ...

poi questa canzone l'ho sempre adorata, e l'abbinamento è fantastico...

CMQ NN VEDO L'ORA CHE ESCA, graficamente è mostruoso.. :eek:

Dural
26-10-2006, 10:15
Si beh sul lato grafico penso non ci siano dubbi, ma non sarebbe la prima volta che poi si riveli na schifezza, comunque io spero proprio sia l'opposto.

Guarda, avendolo provato, posso assicurarti che il gameplay "stop 'n' pop" dividerà a metà i giocatori, ci saranno molti a cui piacerà e altrettanti che diranno "tutto qui? Sì, bella la grafica ma il gameplay mi fa cagare".

Per me cmq resterà in ogni caso una pietra miliare nella produzione per X360: il primo vero gioco in grado di mostrare quello che la console può fare da un punto di vista puramente tecnico.

Yngwie74
26-10-2006, 12:31
Dal blog MajorNelson:

Edit: This is the commercial that was played last week at X'06 Canada. It was created entirely with the in-game engine. The music used is disc 1, cut 13 from the ‘Donny Darko’ soundtrack.

Xile
26-10-2006, 12:37
Guarda, avendolo provato, posso assicurarti che il gameplay "stop 'n' pop" dividerà a metà i giocatori, ci saranno molti a cui piacerà e altrettanti che diranno "tutto qui? Sì, bella la grafica ma il gameplay mi fa cagare".

Per me cmq resterà in ogni caso una pietra miliare nella produzione per X360: il primo vero gioco in grado di mostrare quello che la console può fare da un punto di vista puramente tecnico.

Molto bene allora. Spero che grazie a questo titolo ma Microsoft riesco a ritagliarsi una fetta maggiore del mercato console.

Bestio
26-10-2006, 14:34
Molto bella, comunque concordo anche io che la musica è azzeccatissima e da pelle d'oca all'inizio, quando si specchia nella pozzanghera, ma decisamente fuori luogo quando l'azione si fa concitata... :rolleyes:

Anche la totale mancanza di effetti sonori di sottofonto, la tiene completamente slegata al contesto delle immagini! :doh:

Se cambiano un po il tono musicale nel momento action, e aggiungono gli effetti sonori, basta davvero poco per renderlo il migliore spot videoludico di sempre! :ciapet:

Digit@l
26-10-2006, 18:25
sembra di aver tolto l'audio dal video mentre ascoltiamo il nostro mp3 preferito... la musica è buttata li alla caxxo, per quanto bella sia la canzone e per quanto possa andar bene per i primi 10 sec. di video.

Marko91
26-10-2006, 19:27
Le parole... dovete ascoltare le parole.
Quando dice no tomorrow e mostra la città distrutta :cry:
O quando Marcus prende in mano la statua rotta e la canzone dice Faces...

Kardo
26-10-2006, 19:29

:cincin: Ci sta alla grande come musica !!!!!

davide22
26-10-2006, 20:43
:cincin: Ci sta alla grande come musica !!!!!

anche per me...accostamento favoloso..poi per ci conosce la musica..le parole sono inerenti...

Digit@l
26-10-2006, 21:53
si infatti, per i primi 10 secondi di video

poi si entra in azione... dovrebbe cambiare anche la musica, imho qualche colpo di sub ci stava :sofico:

PhoEniX-VooDoo
26-10-2006, 22:46
Spot bellissimo...ma, "stop 'n' pop" ...in breve che vuol dire..? :p

Vecovaro
26-10-2006, 22:51
Io non ho la xbox 360 ma sto pensando di acquistarla, certo che quel miliardo di dollari spesi da microsoft per portare la ram da 256 a 512 per andare incontro ai programmatori di gears of war sono stati spesi bene.
Un video fantastico e una musica stupenda (forse la cover è più bella dell'originale). Bene credo che l'ultimo dubbio sia stato dissipato, acquisterò la xbox 360 con il bundle di GoW. Quando una società lavora bene è giusto premiarla. :ave:

Xile
26-10-2006, 22:54
Molto bella, comunque concordo anche io che la musica è azzeccatissima e da pelle d'oca all'inizio, quando si specchia nella pozzanghera, ma decisamente fuori luogo quando l'azione si fa concitata... :rolleyes:

Anche la totale mancanza di effetti sonori di sottofonto, la tiene completamente slegata al contesto delle immagini! :doh:

Se cambiano un po il tono musicale nel momento action, e aggiungono gli effetti sonori, basta davvero poco per renderlo il migliore spot videoludico di sempre! :ciapet:

Ci stava proprio una bella canzone di Marilyn Manson o Rammstein :Prrr:

rob-roy
26-10-2006, 23:01
Traduzione:

MONDO FOLLE

- Traduzione di Nausicaa -

Tutto intorno a me ci sono volti familiari
Luoghi logori
Volti logori

Sveglio e brillante per le corse quotidiane
Senza meta
Senza meta

Le loro lacrime hanno riempito i loro bicchieri
Nessuna espressione
Nessuna espressione

Nascondo la testa voglio affogare il mio dolore
Nessun domani
Nessun domani

E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste
che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto
E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare
quando la gente corre in circolo
E' davvero
Un mondo folle
Un mondo folle

Bambini che aspettano il giorno in cui si sentiranno bene
Buon compleanno
Buon compleanno

Ti fanno sentire come ogni bambino dovrebbe
Seduto ad ascoltare
Seduto ad ascoltare

Sono andato a scuola ed ero molto nervoso
Nessuno mi conosceva
Nessuno mi conosceva

Salve, prof, dimmi qual è la mia lezione
Mi guardi attraverso
Mi guardi attraverso

E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste
che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto
E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare
quando la gente corre in circolo
E' davvero
Un mondo folle
Un mondo folle
Allargato nel tuo mondo
Un mondo folle

:cry: :cry:

Vecovaro
26-10-2006, 23:04
Testo della parte della canzone cantata, così si capisce meglio il senso legato allo scorrere delle immagini:

All around me are familiar faces
Worn out places, worn out faces
[omissis...]
Hide my head I want to drown my sorrow
No tomorrow, no tomorrow

And I find it kind of funny
I find it kind of sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had
I find it hard to tell you
Cause I find it hard to take
When people run in circles
It's a very, very

Mad world, mad world, mad world, mad world

Che dire...BELLA!

Wip3out
27-10-2006, 14:39
Dovete infatti pernsare anche alla storia del gioco...qualche anticipazione l'abbiamo avuto in un'altra discussione, non ricordo quale...IMHO la canzone ci sta benissimo. Per il discorso effetti sonori secondo me è azzeccata anche la mancanza di quelli. Sembra una cutscene di un film. Niente effetti. Solo musica. Solo sensazioni.

Bella.

Wip

Red_Star
27-10-2006, 15:38
mi ha convinto a prendere l'xbox :D

Kianor
27-10-2006, 15:47
Va capito il testo per rendersi conto che la canzone sia indovinata.

torgianf
27-10-2006, 15:54

be' su questo si potrebbe discutere delle ore...
ci sono cose che continuano a farmi rimanere cosi' :mbe: ,non c'e' un pilastro che cade,spari ad uno steccato (di legno) e niente... un po' piu' di vitalita' all'ambiente non guasterebbe

Window Vista
27-10-2006, 15:57
ci sono cose che continuano a farmi rimanere cosi' :mbe: ,non c'e' un pilastro che cade,spari ad uno steccato (di legno) e niente... un po' piu' di vitalita' all'ambiente non guasterebbe
Allora aspetta un'altro anno per comprarlo..

Bestio
27-10-2006, 16:13
Secondo me almeno gli effetti degli spari ci volevano, magari solo di sottofondo a basso volune... :rolleyes:
Gli spari nella pozzanghera si notano appena su un filmato 720p, secondo me in una pubblicità TV si farebbe fatica a capire da cosa sta scappando... :rolleyes:

Vecovaro
27-10-2006, 16:22
Secondo me almeno gli effetti degli spari ci volevano, magari solo di sottofondo a basso volune... :rolleyes:
Gli spari nella pozzanghera si notano appena su un filmato 720p, secondo me in una pubblicità TV si farebbe fatica a capire da cosa sta scappando... :rolleyes:

A mio avviso avrebbe avuto un impatto meno drammatico, mi sembre perfetto così com'è.
Ieri sera mi sono preso su Itunes la canzone in questione cantata da Michael Andrews Feat Gary Jules e me la sono riascoltata diverse volte in una sorta di stato catatonico. :eek:

Dural
27-10-2006, 16:25

Infatti come unico grosso difetto che ho notato giocandoci avevo già citato la scarsa "distruggibilità" dell'ambiente ;)

Red_Star
27-10-2006, 17:02
x quanto mi riguarda la musica è azzeccatissima.
Mette proprio in contrasto la condizione inumana della scena, con la calma della musica di sottofondo.
Ovviamente ci sarebbe stato bene anche un'altro sottofondo più veloce, ma molte scene non avrebbero più senso e il messaggio dello spot sarebbe stato ben diverso.

Custode
27-10-2006, 18:21
Personalmente trovo il commento audio semplicemente perfetto in ogni scena e, anzi, trovo che la sequenza finale, là dove molti di voi dicono sarebbe dovuta cambiare di ritmo, sia da Oscar, la ciliegina sulla torta:

è il punto in cui la melodia si fa più struggente, ipnotica, contraltare perfetto per la drammaticità e rassegnazione che traspira dalla scena, dove il protagonista, dopo un primo piano sui suoi occhi che increduli cercano di razionalizzare quanto ha di fronte, si mette a sparare forsennatamente contro un abominio inenarrabile, grande quanto un palazzo, nel buio più assoluto, lui piccolo come un insetto al confronto.

Per me un video da brividi sulla pelle, era da anni che non mi emozionavo vedendo il trailer di un gioco -che pur ritengo non offrire granchè in gameplay, sempre basandomi solo ed esclusivaente sui vari video footage apparsi in rete-, lo avrà rivisto 10 volte di seguito con la bocca spalancata, non solo per la grafica da panico, ma proprio per questa poetica e alchemica unione audio-video.

Un plauso a chi lo ha creato.

Kianor
27-10-2006, 18:45
è il punto in cui la melodia si fa più struggente, ipnotica, contraltare perfetto per la drammaticità e rassegnazione che traspira dalla scena, dove il protagonista, dopo un primo piano sui suoi occhi che increduli cercano di razionalizzare quanto ha di fronte, si mette a sparare forsennatamente contro un abominio inenarrabile, grande quanto un palazzo, nel buio più assoluto, lui piccolo come un insetto al confronto.

Come non quotarti, ma dimentichi la parte relativa alla supercazzola prematurata con scappellamento a destra che si confà in modo armonioso ed elegante all'estasi del momento topico per il protagonista mentre osserva inerme alla malaparata che si presenta davanti ai bulbi oculari (Insomma quando si caga sotto) :D

blacko
27-10-2006, 18:48
Come non quotarti, ma dimentichi la parte relativa alla supercazzola prematurata con scappellamento a destra che si confà in modo armonioso ed elegante all'estasi del momento topico per il protagonista mentre osserva inerme alla malaparata che si presenta davanti ai bulbi oculari (Insomma quando si caga sotto) :D

ragà smettela di fare i poeti e dite semplicemente che è un video allucinante!!! :D

Custode
27-10-2006, 18:59

Ahò, a me è piaciuto :D

torgianf
27-10-2006, 19:27
Allora aspetta un'altro anno per comprarlo..

se smetti di dire cazzate a caso ti do 1€

Window Vista
27-10-2006, 19:29
se smetti di dire cazzate a caso ti do 1€
Facciamo 600€ e non mi faccio vedere più dal forum per almeno un mesetto. :Prrr: :D

PeK
27-10-2006, 19:32
eh sticazzi!

io ho una soluzione migliore: mi faccio dare l'ip, scopro dove abiti e ti rubo la tastiera :D

it's a maaaaad world!!

davide22
27-10-2006, 19:39
eh sticazzi!

io ho una soluzione migliore: mi faccio dare l'ip, scopro dove abiti e ti rubo la tastiera :D

it's a maaaaad world!!

:asd:

Marko91
27-10-2006, 20:42
eh sticazzi!

it's a maaaaad world!!
Attento! le h non vanno e tutti i tasti hanno le faccine incorporate! :D

jinox
10-12-2006, 19:04
E' proprio questo ciò che "lega" lo spot alla canzone contrasto