PDA

View Full Version : Posso collegare il mcbook pro al cinema display e spegnere il monitor del portatile?

M@ster
25-10-2006, 18:50
chi mi spiega che procedura si deve fare per usare il mcbookpro con lo schermo chiuso, usando una tastiera wireless?

Sempre se si puo', ovviamente

charlesblaze
26-10-2006, 12:39
con screen spanning doctor puoi disattivare lo standby alla chiusura dello schermo (nonchč avere impostazioni per il monitor esterno molto pių fini).

M@ster
26-10-2006, 12:43
con screen spanning doctor puoi disattivare lo standby alla chiusura dello schermo (nonchč avere impostazioni per il monitor esterno molto pių fini).

dove lo trovo codesto programma? E' difficile da usare?

In pratica con questo programma posso utilizzare il mac book pro chiuso (o comunque lo schermo deve rimanere sollevato, anche se in standbye???)

SonyMMX
26-10-2006, 14:35
Direttamente dall'help di Mac Os X:

"Per lavorare con il computer portatile con un monitor esterno collegato e il monitor chiuso:
1) Collega una tastiera USB e un mouse al computer.
2) Collega l'adattatore di corrente al portatile e a una presa di corrente.
3) Chiudi il monitor del portatile e metti il computer in stato di stop.
4) Collega il portatile a un monitor esterno.
5) Attendi alcuni secondi, poi premi un tasto qualsiasi sulla tastiera esterna per riattivare il portatile."

Penso che la funzione "Close Lid" funzioni anche con mouse e tastiera wirless. No?

M@ster
26-10-2006, 14:45
Direttamente dall'help di Mac Os X:

"Per lavorare con il computer portatile con un monitor esterno collegato e il monitor chiuso:
1) Collega una tastiera USB e un mouse al computer.
2) Collega l'adattatore di corrente al portatile e a una presa di corrente.
3) Chiudi il monitor del portatile e metti il computer in stato di stop.
4) Collega il portatile a un monitor esterno.
5) Attendi alcuni secondi, poi premi un tasto qualsiasi sulla tastiera esterna per riattivare il portatile."

Penso che la funzione "Close Lid" funzioni anche con mouse e tastiera wirless. No?

con il portatile chiuso,come lo metto in sop :-)

il close lid che cosa e'? quando va uilizzato?

bada che stai parlando con un niubbo del mac, se daiqualcosa per scontato non ci capiamo piu' :-)

SonyMMX
26-10-2006, 15:12
Se chiudi il portatile in stop ci va da solo.
close lid...č quello di cui parliamo: il portatile chiuso. ;)

znick
26-10-2006, 15:14
con il portatile chiuso,come lo metto in sop :-)

il mac si mette in stop appena chiudi il coperchio