View Full Version : Supremo.
C'ho il tipo del folletto che mi stà facendo la dimostrazione :D
E' veramente supremo :O
Fenomeno85
25-10-2006, 19:41
fuma di meno che ti può solo far bene.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fast&Furious
25-10-2006, 19:42
ah, scommetto che ti ha detto "guarda, anche se questa porzione di pavimento l'hai pulita da poco sicuramente ci sono ancora residui di sporco, ecco guarda se passo questo panno... vedi? Ancora redidui di sporo"
:sofico: :D :D
darkfear
25-10-2006, 19:43
ah, scommetto che ti ha detto "guarda, anche se questa porzione di pavimento l'hai pulita da poco sicuramente ci sono ancora residui di sporco, ecco guarda se passo questo panno... vedi? Ancora redidui di sporo"
:asd:
LuPellox85
25-10-2006, 19:46
http://www.dragonballworld.it/personaggi/dio.jpg
è questo il supremo :O
darkfear
25-10-2006, 19:49
http://www.dragonballworld.it/personaggi/dio.jpg
è questo il supremo :O
...
non ho capito proprio il senso del post... :rolleyes:
MILANOgirl
25-10-2006, 19:53
falla girare :O
Fenomeno85
25-10-2006, 19:55
falla girare :O
ma anche no. per diventare così non mi sembra il caso :D
MILANOgirl
25-10-2006, 19:57
ma anche no. per diventare così non mi sembra il caso :D teo, dai che migliori! :O
:vicini:
LuPellox85
25-10-2006, 20:00
voi non capite...
http://www.folletto.it/f98/images/illu97.gif
è il folletto vorwerk!
MILANOgirl
25-10-2006, 20:04
per ogni perfetto pollox di casa :O
stesio54
25-10-2006, 20:06
...si me presento a vende 'l folletto co la machina 'rdotta 'n biroccio nunn me ne comprono manc'uno....
:rotfl:
LuPellox85
per ogni perfetto pollox di casa :O
no io uso il bidone di solito :O
LuPellox85
...si me presento a vende 'l folletto co la machina 'rdotta 'n biroccio nunn me ne comprono manc'uno....
:rotfl:
tocca magnà la minestra 'ncol battuto!
secondo me quegli stracci sono malefici.. sono pre-sporcati! :)
è impossibile che tirino su chili di polvere dove magari sei passato due secondi prima..
MILANOgirl
25-10-2006, 20:08
no io uso il bidone di solito :O
che uomo :oink:
LuPellox85
che uomo :oink:
il folletto è donna, il bidone è maschio :O
darkfear
secondo me quegli stracci sono malefici.. sono pre-sporcati! :)
è impossibile che tirino su chili di polvere dove magari sei passato due secondi prima..
madddai? :eek:
Fenomeno85
25-10-2006, 20:13
teo, dai che migliori! :O
:vicini:
stronza! adesso ti devi far perdonare :D
MILANOgirl
25-10-2006, 20:15
stronza! adesso ti devi far perdonare :Dok, ti farò la ceretta :O
Fenomeno85
25-10-2006, 20:17
ok, ti farò la ceretta :O
ti sembro il tipo che si fa la ceretta?! :mbe:
MILANOgirl
25-10-2006, 20:17
ti sembro il tipo che si fa la ceretta?! :mbe:no, appunto :O
non ho capito proprio il senso del post... :rolleyes:E' il supremo di dragon ball :O
E confermo che l'unico vero supremo è lui :O
http://members.aol.com/animeman4/links/dbz.gif
Capirossi
25-10-2006, 20:20
cell in pvt del pusher :ave:
LuPellox85
25-10-2006, 20:21
E' il supremo di dragon ball :O
ma che ne sanno loro :O
Fenomeno85
25-10-2006, 20:21
no, appunto :O
al massimo te la faccio io là :asd:
Occhio che mentre scrivi mr. Folletto ti fruga negli armadi in cerca di valori! :O
Chiama il tipo che ti faccia la dimostrazione del Kirby, straccia la dimostrazione del Folletto, soprattutto quando ti dirà che la turbina del motore è una versione in miniatura di quella montata sul Boeing 747 e che i tubi pieghevoli sono dello stesso materiale di quelli usati per far respirare i piloti di caccia. :D
LuPellox85
25-10-2006, 20:37
Chiama il tipo che ti faccia la dimostrazione del Kirby, straccia la dimostrazione del Folletto, soprattutto quando ti dirà che la turbina del motore è una versione in miniatura di quella montata sul Boeing 747 e che i tubi pieghevoli sono dello stesso materiale di quelli usati per far respirare i piloti di caccia. :D
anche la tecnologia di derivazione shuttle :D
Ah ah son troppo lollose ste dimostrazioni:asd:
Xalexalex
25-10-2006, 22:02
Ti ha preso la polvere da sopra l'architrave della porta per dimostrare quanto la tua casa sia sporca?
supercacathread ma lolloso :ciapet:
Xalexalex
25-10-2006, 22:11
Io comunque spezzo una lancia a favore di costoro.. Son sottopagati, costretti a sorridere tutto il giorno, si beccano porte in faccia, insulti, sfoghi della gente. Però hanno una cravatta verde che fa invidia a quelle della Tecnocasa :O
cos'ha il folletto di speciale? ne sento parlare spesso
Fabiaccio
25-10-2006, 22:20
http://www.perogatt.com/images-debora-scarfone/folletto.gif
:wtf:
cos'ha il folletto di speciale? che se ne parla spesso
E' il supremo di dragon ball :O
E confermo che l'unico vero supremo è lui :O
we, ci sono pure io :p
Xalexalex
25-10-2006, 22:24
che se ne parla spesso
Vabbè dai non puoi negare non sia un buon aspirapolvere...
cos'ha il folletto di speciale? ne sento parlare spesso
E' stata una dimostrazione spaziale :sofico:
Alla fine mia madre ha desistito (abbiamo appena cambiato frigo, lavatrice, lavastoviglie e forno) però è davvero incredibile quel coso...
Veramente... ci sono rimasto.
E il rappresentate è veramente preparatissimo, veramente complimenti perchè è uno che sà vendere veramente benissimo.. e lo dico da "collega" suo.. :D
Xalexalex
25-10-2006, 22:25
E' stata una dimostrazione spaziale :sofico:
Alla fine mia madre ha desistito (abbiamo appena cambiato frigo, lavatrice, lavastoviglie e forno) però è davvero incredibile quel coso...
Veramente... ci sono rimasto.
E il rappresentate è veramente preparatissimo, veramente complimenti perchè è uno che sà vendere veramente benissimo.. e lo dico da "collega" suo.. :D
Che vendi? Cmq la faccia del venditore la hai, non si nega :D
non è che vendo... tecnicamente quello che faccio è "collocare dei prodotti".. praticamente faccio il mediatore del credito ovvero "faccio" i mutui..
Ma sono bravo, onesto e corretto :O
vaio-man
25-10-2006, 23:14
dopo euroclub, e ina-assitalia, sto per approdare alla kirby, almeno sono + onesti della worwerk sti pezzenti telo fanno pagare il folletto da usare nelle dimostrazioni :mad:
juninho85
25-10-2006, 23:43
segnalato :O
segnalato :O
per cosa? :stordita:
Cmq
Ma veramente te lo fanno pagare :eek: pensavo te lo dessero gratuitamente..
Cmq poi entrando un pò nel dettaglio non è che abbiano questa super provvigione i ragazzi che lo vendono su ogni folletto..
juninho85
26-10-2006, 09:28
spam :O
Cmq
Ma veramente te lo fanno pagare :eek: pensavo te lo dessero gratuitamente..
Cmq poi entrando un pò nel dettaglio non è che abbiano questa super provvigione i ragazzi che lo vendono su ogni folletto..
Mi sa che eri un po distratto durante la prova, costa intorno ai 1500euro ;)
La provvigione non ricordo quantè, ma presumo sufficiente, il padre di un amico di mio fratello lo fa per lavoro e ci mantiene la famiglia...
Mi sa che eri un po distratto durante la prova, costa intorno ai 1500euro ;)
La provvigione non ricordo quantè, ma presumo sufficiente, il padre di un amico di mio fratello lo fa per lavoro e ci mantiene la famiglia...
Ma no no, mi devo essere spiegato male :D, intendo non pensavo lo facessero pagare al rappresentante :eek:
I "folletto" della Vorwerk sono OTTIMI aspirapolvere! ;) (non per niente sono prodotti tedeschi!)
In casa ne abbiamo uno di circa... 40 anni (!) e va ancora una MERAVIGLIA! :D
Il fatto che poi sia un'azienda che vende ancora come 40 anni fa (porta a porta) in effetti è un po' strano!... :fagiano:
I "folletto" della Vorwerk sono OTTIMI aspirapolvere! ;) (non per niente sono prodotti tedeschi!)
confermo, sono eccellenti. :cool:
io e tutti i miei parenti abbiamo gli aspirapolvere di questa marca. :)
Il fatto che poi sia un'azienda che vende ancora come 40 anni fa (porta a porta) in effetti è un po' strano!... :fagiano:
Bè, sono entrato un pò in confidenza, e mi ha spiegato perchè..
Il prezzo non è il punto di forza del folletto, il suo punto di forza sono le sue capacità e le sue caratteristiche, che possono essere valutate solo se si vede una dimostrazione, e non leggendo un cartellino in un ipermercato..
Ecco spiegato perchè non ci sono punti vendita del folletto ;)
Bè, sono entrato un pò in confidenza, e mi ha spiegato perchè..
Il prezzo non è il punto di forza del folletto, il suo punto di forza sono le sue capacità e le sue caratteristiche, che possono essere valutate solo se si vede una dimostrazione, e non leggendo un cartellino in un ipermercato..
infatti se lo mettessero al super fra gli altri visto il prezzo non lo prenderebbe nessuno, anche per altri prodotti usano questo medoto di vendita per esempio il bimbi, un robot da cucina che cosa 1000 euro + gli accessori chi lo prenderebbe? ma se ti mostrano che fa il risotto da solo mentre tu fai la doccia ci pensi
ce n'è uno esattamente a fianco del mio uffico
poi un altro in viale tunisia
devo continuare? :D :sofico:
e comunque è vero, se non li vedi dal vivo non ti rendi conto di quanto possano essere comodi ;)
Darkangel666
26-10-2006, 10:38
In casa ne abbiamo uno di circa... 40 anni (!) e va ancora una MERAVIGLIA! :D
Ero incredulo anch'io sulle potenzialità dell'oggetto, ho dubitato persino delle cartine bianche con cui mi faceva vedere che prima c'era sporco e dopo il passaggio non più, ma poi ho ripetuto la prova da solo, in effetti il prodotto è una spanna sopra i comuni aspirapolvere, devo dire il prezzo è alto ma non esagerato (1200 euri dai 1400 originari, c'è un certo margine di trattativa anche li) in quanto se consideriamo tutti gli accessori (che di fatto sono 4 prodotti diversi) scopa elettrica/aspirapolvere, battitappeti, lucidatrice e pulisci sedili/divano.
Alla fine l'ho preso e a distanza di 6 mesi sono soddisfatto.
infatti se lo mettessero al super fra gli altri visto il prezzo non lo prenderebbe nessuno, anche per altri prodotti usano questo medoto di vendita per esempio il bimbi, un robot da cucina che cosa 1000 euro + gli accessori chi lo prenderebbe? ma se ti mostrano che fa il risotto da solo mentre tu fai la doccia ci pensi
E' vero!... un mio amico (i suoi) hanno preso il robot multiuso proprio perché la dimostrazione dell'addetto li ha convinti (praticamente un gioiello di macchina, che fa pane, pasta, torte, etc etc...)... inoltre anche l'assistenza è fenomenale: questo robot aveva un difetto (non grave, ma fastidioso), in 3 giorni dopo la chiamata sono arrivati e l'hanno sostituito con uno nuovo (dopo più di 1 anno di utilizzo!)
Da felice possessore del bimbi posso dire che è uno spettacolo, mia mamma impasta in 5 minuti qualsiasi cosa e la pasta e fagioli viene che è una meraviglia. é caro, ma i soldi che costa li vale tutti..
ce n'è uno esattamente a fianco del mio uffico
poi un altro in viale tunisia
devo continuare? :D :sofico:
e comunque è vero, se non li vedi dal vivo non ti rendi conto di quanto possano essere comodi ;)
Dovrebbero essere centri assistenza, non vendita :confused:
Dovrebbero essere centri assistenza, non vendita :confused:
non saprei, però sul cartello mi pare ci sia scritto vendita e assistenza
edit: il bimbi l'avrei preso anch'io, solo che è un po' caro. magari il prossimo anno ci faccio un pensierino, almeno mia moglie quando è a casa può badare ai bambini mentre il bimbi "prepara" la cena
forse vendita ricambi...
può essere, ci guarderò ;)
mille euri e passa per un'aspirapolvere????? mi pare un pelo esagerato
ci sono le aspirapolveri robot che fanno tutto da solo che costano mille euri (quelli che tornano alla base per ricaricarsi e scaricare la polvere) e si che possono anche valerli...ma il folletto?
ci sono le aspirapolveri robot che fanno tutto da solo che costano mille euri (quelli che tornano alla base per ricaricarsi e scaricare la polvere) e si che possono anche valerli...ma il folletto?
Il folletto non è un semplice aspirapolvere, è uno stile di vita :O
francescox87
26-10-2006, 23:33
io feci il primo giorno (erano 3 in totale...) di corso per vendere il Kirby.. una specie di folletto ma pare più evoluto... quando mi informai e vidi che costava 4000 euro... eh si avete letto bene (cercate su internet... perlomeno quando cercai io costava tanto..)e che i clienti li dovevo "fornire" io leggi: miei parenti e amici... lasciai perdere tutto... per quanto possano essere buoni sti cosi costano troppo!!!!non me la sentivo di fare rapine :D
si son tanti. ma poi la macchina è "eterna".
sparagnino
27-10-2006, 00:01
non è che vendo... tecnicamente quello che faccio è "collocare dei prodotti".. praticamente faccio il mediatore del credito ovvero "faccio" i mutui..
Ma sono bravo, onesto e corretto :O
Uno che lavora con i mutui non può essere onesto...
TnS|Supremo
27-10-2006, 00:07
chi osa nominarmi?!?
Uno che lavora con i mutui non può essere onesto...
E dove stà scritto?
Dipende con che filosofia prendi il tuo lavoro..
vaio-man
28-10-2006, 00:34
io feci il primo giorno (erano 3 in totale...) di corso per vendere il Kirby.. una specie di folletto ma pare più evoluto... quando mi informai e vidi che costava 4000 euro... eh si avete letto bene (cercate su internet... perlomeno quando cercai io costava tanto..)e che i clienti li dovevo "fornire" io leggi: miei parenti e amici... lasciai perdere tutto... per quanto possano essere buoni sti cosi costano troppo!!!!non me la sentivo di fare rapine :D
per me hai fatto male a non restare, al massimo ti facevi un mese se il lavoro ti piaceva bene se no ciccia, considera che ogni ufficio commerciale ha le sue "direttive" per esempio dove sto facendo il corso io non ci chiedono i nominativi, e il prodotto è si caro ma ti assicuro (l'ho visto all'opera, e se fossi andato almeno al secondo giorno l'avresti visto anche te) che li vale fino all'ultimo centesimo, cmq vi invito a tutti a diffidare di quello che dice la gente su questi prodotti o questi lavori, ma di toccare con mano :O
francescox87
28-10-2006, 07:55
per me hai fatto male a non restare, al massimo ti facevi un mese se il lavoro ti piaceva bene se no ciccia, considera che ogni ufficio commerciale ha le sue "direttive" per esempio dove sto facendo il corso io non ci chiedono i nominativi, e il prodotto è si caro ma ti assicuro (l'ho visto all'opera, e se fossi andato almeno al secondo giorno l'avresti visto anche te) che li vale fino all'ultimo centesimo, cmq vi invito a tutti a diffidare di quello che dice la gente su questi prodotti o questi lavori, ma di toccare con mano :O
L'ho visto all'opera anche al primo giorno.. e chissà perchè la signorina del corso non ci ha voluto dire il prezzo (che io già sapevo perchè mi ero informato...), dove cominciai io i nominativi li chiedevano e sta cosa non è che mi garbava tanto, non mi piace "truffare" sopratutto le persone che conosco ;) da te i clienti come si procurano? ti fanno fare già a te le dimostrazioni oppure tu li "accompagni" solo? quanti soldi ti hanno "promesso"?
Quelli che fanno il corso usano tecniche psicologiche per convincere sia a lavorare con loro che a comprare il loro "grande strumento della serie igienico-sanitari" che già quando ti chiamano sicuro pensi di vendere dei cessi :D :sofico: nessun altro oltre vaio-man ha esperienze in merito? ;)
Il folletto non è un semplice aspirapolvere, è uno stile di vita :O
Oltretutto dura una vita, mia madre ce l'ha da 30anni e non l'ha mai cambiata :O
Poi i ricambi sono sempre disponibili, cosa che con altre aspirapolveri non esiste, ti tocca cambiare modello se si rompe :read:
A conti fatti conviene, ma la gente che non sa non può parlare :O
Ma perchè vogliamo parlare del trattamento antiacaro per i materassi? :O
Spettacolo... peccato che dopo quello fatto dal ragazzo durante la presentazione mia madre non abbia piu concesso repliche su altri materassi :muro: :muro: :muro:
Ma perchè vogliamo parlare del trattamento antiacaro per i materassi? :O
Spettacolo... peccato che dopo quello fatto dal ragazzo durante la presentazione mia madre non abbia piu concesso repliche su altri materassi :muro: :muro: :muro:
Ma sto trattamento antiacaro era una bufala quindi? Non si capisce se sei sarcastico o se sei incavolato con tua madre per non aver fatto trattare tutti i materassi :stordita:
Ma sto trattamento antiacaro era una bufala quindi? Non si capisce se sei sarcastico o se sei incavolato con tua madre per non aver fatto trattare tutti i materassi :stordita:
Mah diciamo tutt'e due :help:
Perchè a te non hanno fatto la dimostrazione col trattamento antiacaro?:confused:
Perchè a te non hanno fatto la dimostrazione col trattamento antiacaro?:confused:
30anni fa non c'erano ste vaccate :D
Quando l'hanno presentata a mia madre c'era Giovanni Leone presidente della repubblica :O :old:
ManyMusofaga
28-10-2006, 10:34
Io celo :O
Io e mia madre trattiamo i divani un paio di volte l'anno (coi materassi mai provato)....non ti immagini cosa non aspiri fuori ;)
30anni fa non c'erano ste vaccate :D
Quando l'hanno presentata a mia madre c'era Giovanni Leone presidente della repubblica :O :old:
Ma allora non sai che il nuovo è stato progettato dall'ispettore gadget in persona :cool:
Io e mia madre trattiamo i divani un paio di volte l'anno (coi materassi mai provato)....non ti immagini cosa non aspiri fuori ;)
Lo so, l'ho visto una volta... durante la presentazione, poi mai piu :muro: :muro:
Ma quindi funziona? :wtf:
ManyMusofaga
28-10-2006, 10:55
Ma quindi funziona? :wtf:
sembrerebbe :O io voglio crederci :O
Il Folletto è una fede :O
sembrerebbe :O io voglio crederci :O
Il Folletto è una fede :O
Quoto :O
http://kadreg.free.fr/perso/HFR/i-want-to-believe-walli.jpg
vaio-man
28-10-2006, 11:39
L'ho visto all'opera anche al primo giorno.. e chissà perchè la signorina del corso non ci ha voluto dire il prezzo (che io già sapevo perchè mi ero informato...), dove cominciai io i nominativi li chiedevano e sta cosa non è che mi garbava tanto, non mi piace "truffare" sopratutto le persone che conosco ;) da te i clienti come si procurano? ti fanno fare già a te le dimostrazioni oppure tu li "accompagni" solo? quanti soldi ti hanno "promesso"?
Quelli che fanno il corso usano tecniche psicologiche per convincere sia a lavorare con loro che a comprare il loro "grande strumento della serie igienico-sanitari" che già quando ti chiamano sicuro pensi di vendere dei cessi :D :sofico: nessun altro oltre vaio-man ha esperienze in merito? ;)
gli appuntamenti li da il call center, ti danno 800 € fissi + 250 € di proviggioni dopo il 5° che vendi inizialmente (come normale in qualunque lavoro simile) vai insieme al team leader in affiancamento poi vai da solo, non si tratta assolutamente di vendita in quanto nn devi convincere la persona a comprarlo ma della bontà del prodotto se lo compra bene se non lo compra sarà una persona in + a parlare bene del prodotto, ora non so con che gente sei capitato te (le pecore nere ci sono dappertutto) ma con me sono stati abbastanza seri il prezzo del prodotto melo hanno detto al colloquio stesso e col cliente uguale arrivi lo tiri fuori e prima di fare qualunque altra cosa gli dici subito il prezzo dicendoli chiaramente che non sei lì per convincerlo a comprarlo ma per dimostrargli le sue potenzialità :O
ho fatto altre vendite a volte anche truffaldine (e appena l'ho scoperto mi sono licenziato) e quindi ora mi informo bene e se io non mi identifico col prodotto (nel senso che lo aquisterei io stesso) non vado a venderlo, anche se nella categoria non tutti sono così onesti :O
francescox87
28-10-2006, 13:38
gli appuntamenti li da il call center, ti danno 800 € fissi + 250 € di proviggioni dopo il 5° che vendi inizialmente (come normale in qualunque lavoro simile) vai insieme al team leader in affiancamento poi vai da solo, non si tratta assolutamente di vendita in quanto nn devi convincere la persona a comprarlo ma della bontà del prodotto se lo compra bene se non lo compra sarà una persona in + a parlare bene del prodotto, ora non so con che gente sei capitato te (le pecore nere ci sono dappertutto) ma con me sono stati abbastanza seri il prezzo del prodotto melo hanno detto al colloquio stesso e col cliente uguale arrivi lo tiri fuori e prima di fare qualunque altra cosa gli dici subito il prezzo dicendoli chiaramente che non sei lì per convincerlo a comprarlo ma per dimostrargli le sue potenzialità :O
ho fatto altre vendite a volte anche truffaldine (e appena l'ho scoperto mi sono licenziato) e quindi ora mi informo bene e se io non mi identifico col prodotto (nel senso che lo aquisterei io stesso) non vado a venderlo, anche se nella categoria non tutti sono così onesti :O
Ma tu parli perchè gia te li danno questi 800 euro fissi o perchè te l'hanno detto al corso? Sai tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..
Adesso o i tuoi "istruttori" sono stati onesti rispetto ai miei.. oppure tutti fregano tutti... :O
vaio-man
28-10-2006, 13:51
gli 800 € sono legati a 60 demo mensili ovvero 3 al giorno come qualunque lavoro di rapresentanza la differenza è che dalle altre parti non basta farlo vedere bisogna anche venderlo, ripeto magari con te sono stati disonesti cmq non ho ancora finito il corso quindi non ho ancora il contratto di lavoro in mano se quando lo avrò letto ci saranno incongruenze tra quanto detto e quanto scritto lì evito di firmare, ti farò sapere, ma tra quanto letto on-line e quanto visto sin ora penso che voi siate capitati in mani disoneste
francescox87
28-10-2006, 14:35
gli 800 € sono legati a 60 demo mensili ovvero 3 al giorno come qualunque lavoro di rapresentanza la differenza è che dalle altre parti non basta farlo vedere bisogna anche venderlo, ripeto magari con te sono stati disonesti cmq non ho ancora finito il corso quindi non ho ancora il contratto di lavoro in mano se quando lo avrò letto ci saranno incongruenze tra quanto detto e quanto scritto lì evito di firmare, ti farò sapere, ma tra quanto letto on-line e quanto visto sin ora penso che voi siate capitati in mani disoneste
ecco...le demo (dimostrazioni) anche da me c'erano ;) cmq fammi sapere una volta che avrai completato il corso ( ma a te non dura 3 giorni?) ;)
vaio-man
28-10-2006, 14:43
si 3, ma prima di uscire in affiancamento la presentazione cela fa fare in sede con lui, così durante l'affiancamento dai clienti parliamo direttamente noi e lui interviene solo se ci incasiniamo o diciamo stupidaggini :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.