PDA

View Full Version : [CT]Vendo Asus P4p800 E DEluxe + Processore Pentium 4 3Ghz

Hwoarang
25-10-2006, 18:40
Salve vendo i seguenti compenti causa rinnovo anche se ancora sono nuovissimi,

Scheda madre: Asus P4P 800-E Deluxe
Processore: Pentium 4 3Ghz 1MB L2 Cache 800Mhz

prezzo di 120euro + spese.

Eccovi delle foto

http://img184.imageshack.us/img184/7484/2510061929yj4.jpg

http://img66.imageshack.us/img66/944/2510061930pk1.jpg

drive97
25-10-2006, 18:48
hai garanzia, scatole, bundle ecc?
coda per il blocco, ci penso un attimo,
eventualmente prezzi separati?

Hwoarang
26-10-2006, 14:57
up 110 spese comprese pacco celere 3

The_Fragger
26-10-2006, 15:01
mmm quanto faresti la cpu spedita?????

frapavel
26-10-2006, 15:03
Blocco al tuo prezzo
Accessori e scatole li hai?

Obelix-it
26-10-2006, 15:07
Coda, in attesa di sapere la situazione accessori.... :confused:

Hwoarang
26-10-2006, 15:32
Ho tutti gli accessori scatolo cavi e altro.Anche i cd :D.

frapavel
26-10-2006, 15:34
Ho tutti gli accessori scatolo cavi e altro.Anche i cd :D.

Va bene, per me il prezzo è ok. Quando vuoi mi mandi un PVT con i tuoi dati.

frapavel
26-10-2006, 15:51

;)

marcus24
26-10-2006, 23:58
COda.

Hwoarang
27-10-2006, 00:11
Gia concluso con Frapavel.POssiamo Kiudere cmq se vi interessa ho altri muletti

marcus24
27-10-2006, 00:14
Gia concluso con Frapavel.POssiamo Kiudere cmq se vi interessa ho altri muletti

Tipo??

frapavel
02-11-2006, 17:44
Arrivato ma non posso dire tutto ok...
- Imballare nella stessa scatola della mobo anche il dissi è stato un errore, si sono piegati svariati piedini dei connettori ed il dissi si è rotto.
- Mancano numerosi accessori della mobo, 1 cavi sata, 1 cavo alimentazione sata, cd drivers, modulo usb+game supplementare, modulo IEEE1394, 1 cavo 80 pin IDE,
- manca la scatola della CPU e mi hai ritagliato solo l'etichetta.
- La scatola della mobo non è quella della mobo, i seriali non coincidono, era un reso da RMA o qualcosa di simile?

Attendo qualche spiegazione.
Grazie.

lucasante
05-11-2006, 19:12
anche noi :D

frapavel
05-11-2006, 19:20
Aggiungo che la P4P800 non funziona, parte la ventola ma non boota.
Resettato il bios, cambiato 3 tipi di ram e la CPU ma niente da fare :cry:
Ho provato la CPU su un'altra mobo e quella funziona, è sotto test con Prime95 (non si sa mai).

Hwoarang
05-11-2006, 19:33
Rag il blocco ke ho venduto come ho detto a Frapavel nn era mio ma di un mio amico,ho dato i dati del mio amico, ex amico ormai mi ha fatto creare dei casini,sono andato piu volte a casa di sto mio amico e lui nn si fa trovare sua madre mi rsp dicendomi ke e fuori il suo num ke ho mi da sempre spento. :muro: :muro: :muro: Ragazzi amici meglio mai.

lucasante
05-11-2006, 19:42
e quindi ? chi vende se ne prende la responsabilita'..

Hwoarang
06-11-2006, 00:29
Allora io ho spedito tutto imballato per bene,ke la scheda madre adesso nn gli funzioni nn e certo colpa mia,perchè se la scheda nn andava di certo nn spedivo,adesso certo ke tutti potremmo dire ke io spedisco una cosa per buona e poi la scheda nn fuozioni cambiandola magari con una che gia aveva rotta.Del mio amico ormai ho perso l'amicizia dopo questo.Rag potete nn credermi ma io ho sempre venduto della roba ke funzionava.

frapavel
06-11-2006, 08:00
Allora io ho spedito tutto imballato per bene,ke la scheda madre adesso nn gli funzioni nn e certo colpa mia,perchè se la scheda nn andava di certo nn spedivo,adesso certo ke tutti potremmo dire ke io spedisco una cosa per buona e poi la scheda nn fuozioni cambiandola magari con una che gia aveva rotta.Del mio amico ormai ho perso l'amicizia dopo questo.Rag potete nn credermi ma io ho sempre venduto della roba ke funzionava.

La scheda potrebbe anche essersi danneggiata nel trasporto, visto che il dissipatore è stato inserito nella stessa scatola della mobo e non c'era il cartoncino tra la mobo ed il dissi. La scatola era bombata perchè il dissi è più alto e se hanno messo delle scatole sopra, chiaro che il peso di queste gravava sul dissi e quindi sui componenti della scheda stessa. Potrebbe bennissimo aver funzionato bene fino alla spedizione, in questo caso la colpa sarebbe di chi ha imballato.
Ripeto che hai imballato malissimo, avresti dovuto mettere la scatola della mobo dentro una scatola più grande e magari gommapiuma o altro. Dissi e mobo hanno entrambi un adesivo scritto a mano sopra e sulla foto che hai postato, si legge anche abbastanza bene il seriale della mobo, quindi non faccio sostituzioni di mobo, e poi sinceramente per guadagnarmi che 10 euro (tolte le spedizioni) e magari 2 settimane di PVT?
Ho una cinquantina di transazioni sul mercatino e se noti ho preso 15 schede madri ma mai contestata una, non vado a rompere le scatole agli altri per una mobo da 50 euro ma, ripeto, l'imballo potrebbe essere stato la causa di tutto, forse non si sono solo piegati dei piedini.
Non voglio mettere in dubbio la tua buona fede e sinceramente non so se la scheda l'avevi provata personalmente, ma se l'avevi fatto ed ora non funziona, il problema è nato nel trasporto.
Io ho provato di tutto su quella mobo, ho provato varie ram, un 2.8 Northwood ed un 3.2 Prescott, reset del bios, ho cambiato alimentatore ma niente. La CPU ieri l'ho messa sotto test per un oretta e funziona, perciò quella è ok. Sinceramente non mi sarei rotto le scatore 4 ore per tentare di rianimarla, mi serve che ci debbo fare un upgrade.
Ti chiedo solo se puoi trovare una soluzione facendo intervenire questo tuo ex amico, tu ti sentri preso in mezzo ed io non vorrei romperti le scatole ma nemmeno puoi pretendere che me ne stia buono se penso di aver preso una mezza fregatura...

Hwoarang
07-11-2006, 13:23
Frapavel svuota la cassela e dammi il tuo num di carta pay ke faccio la ricarica.

frapavel
14-11-2006, 07:29
Frapavel svuota la cassela e dammi il tuo num di carta pay ke faccio la ricarica.

Stò ancora aspettando.............................................................................................................................................................

frapavel
16-11-2006, 12:20
Abbiamo deciso di dividere le perdite a metà, 25 euro a testa. Da molti giorni continua a dirmi che certamente ogni giorno mi farà il bonifico, ma ad oggi niente :mad:
Prego il mod che è intervenuto a suo tempo di contattarlo prima di inserirlo in bella vista come primo utente con cui ho avuto problemi.
Grazie.