rey.mysterio83
25-10-2006, 17:38
ciao gente.. stavo pensando, nel caso una "famosa ragazza" di un thread da poco aperto (:D) sabato sera mi tiri il 2 di picche, che a sto punto è bene chiudere i battenti con le femmine x un pò...
però, apparte gli scherzi, stavo vedendo poco fa in tv un servizio di ragazzi che prendono e partono x andare in africa dove ci sono bambini in stato di bisogno.. insomma, vanno li e aiutano.. fanno un pò di mesi...
sapete dove ci sono i frati in missione o roba del genere...?
ora, mi son perso il pezzo, e non ho capito a chi bisogna chiedere info per vedere come si fa ad andare, i requisiti, ecc..
qualcuno sa qualcosa o è già stato?
sarebbe bello a mio modo di vedere, anzichè come da un pò di estati a questa parte, buttare via soldi a riccione o rimini..
qualcuno ha idea?
:mbe:
però, apparte gli scherzi, stavo vedendo poco fa in tv un servizio di ragazzi che prendono e partono x andare in africa dove ci sono bambini in stato di bisogno.. insomma, vanno li e aiutano.. fanno un pò di mesi...
sapete dove ci sono i frati in missione o roba del genere...?
ora, mi son perso il pezzo, e non ho capito a chi bisogna chiedere info per vedere come si fa ad andare, i requisiti, ecc..
qualcuno sa qualcosa o è già stato?
sarebbe bello a mio modo di vedere, anzichè come da un pò di estati a questa parte, buttare via soldi a riccione o rimini..
qualcuno ha idea?
:mbe: