View Full Version : Samsung215tw vs nec20wgx2???
Ciao raga...Volevo sapere il vostro parere rigurado quesrto confronto...Secondo voi x i giochi quale dei 2 è migliore???Secondo voiil pannello s-pva sam batte il s-ips nec come colori luminosità contrasto e tempo di risposta???Poi volevo sapere se il nec potrà visualizzare i prossimi giochi visto che non è hdcp???E x i film in alta risoluzione come starebbero le cose???Spero che qualcuno possa chiarire ciao amici
bibolone
25-10-2006, 18:43
CIAO, anche io vorrei acquistare il samsung in oggetto, ma sono indeciso con l'Asus nuovo pw201 che nn mi sembra malaccio, secondariamente al dilà della scelta nn vorrei che tra un paio di mesi cambiasse tecnologia ovvero con hdcp, considerando il prezzo mi dispiacerebbe nn poco..
Sinceramente sia samsung nec e asus sono tutti ottimi monitor, secondo me dovremmo scegliere per l'assistenza che offrono (spero di nn averne mai bisogno) e altri piccoli particolari visto che si equivalgono molto.
E sopratutto mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha visti dal vivo solo cosi si capisce le differenze, che sono soggettive purtroppo, ma possono darci un idea.
ciao credo di nn esserti stato molto di aiuto.. :Prrr:
bè grazie cms della risp..qualcuno spero li abbia visti entrambi e possa illuminarci d'altronde è il miglior forum quindi sono certo che ci aiuteranno ciao a presto
bibolone
25-10-2006, 20:10
speriamo io ho già fatto diversi post ma null... :muro:
speriamo confido molto in questo forum..
Dai raga postate x favore
bibolone
26-10-2006, 08:51
nulla non rispondono, non capisco il perchè? :muro:
Anche agli altri miei post non, mi hanno risposto pazienza, mi spiace comunque :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.