PDA

View Full Version : [ct-stock-spedizione-hardware] Vario hardware da levarmi.

Liteon^Xp
25-10-2006, 18:07
Lo stock è composta da:

* MS5158 Ver:1 Scheda Madre M/B MSI socket 7 non funzionante.
*
Scheda madre socket 7 Asus Sis Pci MSI non funzionante.
* 5128 VER:1 socket 7 funzuionante con difetto alla porta tastiera, sostituibile o buona per componenti.
* Modem Esterno AsusCom 56 k con scatolo manuale cavo alimentatore e cavo telefonico Non funzionante solo il modem ha un condensatore bruciato, sostituito quello è perfettamente funzionante. L'alimentatore il cavo e il cavo telefonico ovviamente sono funzionanti e perfetti.

Materiale perfettamente recuperabile e riparabile.

Altro materiale di scarto composto da un paio di kg di roba danneggiata e qualche hardisk danneggiato: nell'esattezza:
mouse seriale hiron
porta com e parallele per m/b pentium 1 e precedenti.
ripiano in plastica monitor
carcassa e alimentatore 200 watt senza ventola at
maschera e ali case atx
qualche altro paio di componenti elettrici da tirare fuori dallo scatolone.

Prezzo dello stock 13 euro.

TUTTO MATERIALE RECUPERABILE O RIPARABILE PER GENTE COMPETENTE O DEL SETTORE.

Aggiunto:

NEW Mb MSI MS-6380 LE socket 462 (socketA) ottima, usata poco, funzionante. Atx Mb supporta AMD Atlon/Duron Processor ddr 233 mhz. + manuale d'istruzioni, no cavetti, no altro.
prezzo 25 euro.

P1 133 quasi completo così composto: Case At orizzontale+alimentatore 200 watt, ram 32 mb, lettore cd 8x (o altro a richiesta), scheda madre, scheda video ISA, cavetteria, dissipatore +ventola, hardisk 500 mb incluso con debian installata+ tastiera ps2 5 pin. Ottimo come server casalingo con linux, come box o altro.
prezzo 30 euro.

Alimentatore at guasto con ventola. 3 euro

Stampante epson stylus color 200 + cavo+manuali+cd+portatestina. Non la uso da 4 anni, quindi vendo come non funzionante. Euro 7.

Scheda Madre intel 824301 funzionante vers B:2 + processore p1 100 mhz + dissipatore e ventola+16 mb di ram EURO 8,00

Monitor crt 14 pollici trust funzionante euro 14,00

NEW

Processore i486 dx2 funzionante 3 euro

Processore intel PI 100 mhz funzionante euro 3

Processore celeron 366 mhz funzionante euro 5

Banco di ram ddr 256 mb non funzionante (specifico che su alcune schede madri funziona a 128 mb senza problemi) euro 3

Scheda madre con processore i386 integrato alla mb e ram 30 pin (funzionante perfettamente) euro 6.

Sconti e precedenza ai blocchi, in vendita anche altrove. Accetto scambi.
COnsegna a mano o spedizione.

Piripikkio
25-10-2006, 19:01
Ciao

Vorrei più info sul banco di ram: Banco di ram ddr 256 mb non funzionante (specifico che su alcune schede madri funziona a 128 mb senza problemi) euro 3

che frequenza e marca?

Ti potrebbe andare bene 5€ spedite in prioritaria?

Ciao

Liteon^Xp
06-11-2006, 07:42
Ciao

Vorrei più info sul banco di ram: Banco di ram ddr 256 mb non funzionante (specifico che su alcune schede madri funziona a 128 mb senza problemi) euro 3

che frequenza e marca?

Ti potrebbe andare bene 5€ spedite in prioritaria?

Ciao

DDR 266 mhz 256 mb marca non definita. Ci penso su, casomai mi contatti in pvt.