View Full Version : preso pes6 xbox360
SintaxError
25-10-2006, 16:57
http://img1.freeforumzone.it/upload1/322775_pes6.jpg
a stesera per i commenti :D
p.s. pagato 69.90 (tacci loro)
Yngwie74
25-10-2006, 17:11
a stesera per i commenti :D
p.s. pagato 69.90 (tacci loro)
Come stasera? Devi fare una recensione completa in non piu' di un ora! :D
torgianf
25-10-2006, 17:25
preso dove?
se e' una sola comedicono nei vari forum,lo so io dov'e' che l'ha preso :D
vogliamo sapè!! Anche se penso che molte aspettative verranno deluse. Io prenderei fifa07 comunque! :D
non c'è molto da sapere... i personaggi sono legnosi (dai, sono bruttini da veder correre :asd: )come ogni anno... la grafica si merita un 6 (next-gen un paio de balle, ma si sa che è stato programmato per ps2 ed è un porting, quindi non mi aspettavo molto da quel punto di vista... ) editor che si merita un 3... non puoi fare praticamente una fava....
non vedo contenuti sbloccabili....
la giocabilità mi pare buona come ogni anno e mi pare buona anche l'IA... (non eccelsa ma fa la sua porca figura :D ).
commento dei soliti 2 (a me piace :D :D)
portieri migliorati
online non provato :D
non penso ci sia molto altro di innovativo...
mi preoccupa la mancanza di editor, toglie non poco divertimento per quanto mi riguarda... io ci passavo molto tempo sull'editor :sofico:
hai fatto bene a prenderlo
69.90 :nonsifa: :wtf:
ma siamo pazzi?
69.90 :nonsifa: :wtf:
ma siamo pazzi?
79,99 da me
sì, è vero
ci vogliono spennare peggio delle galline
torgianf
25-10-2006, 18:19
79,99 da me
sì, è vero
digli di mandare a battere sua sorella...
Fabiaccio
25-10-2006, 18:25
digli di mandare a battere sua sorella...
ma anche la madre :fagiano:
79,99 da me
sì, è vero
la soluzione è semplice non comprare questi giochi...
quasi quasi gioco esclusivamente su PC...
torgianf
25-10-2006, 18:27
HO provato PES6 per 360
Primo questo PES 6 su console M$ di next gen ha solo il prezzo (a morte ladrifax )
Secondo se mettessi PES 6 su PS2 e 360 , su TV a tubo catodico e nascondendo le console alla vista dico che farei fatica a distinguerle.
Terzo i difetti cronici della serie sono rimasti tali e quali ed il lock on ti impedisce ancora di fare i filtranti dove cacchio ti pare e ti piace.
Quarto alle volte i giocatori vanno in stasi (nelle mischie) e non si muovono (o lo fanno in modo insensato , vanno ovunque tranne che sul pallone) fino a quando non entra in possesso della palla la cpu.
Quinto la fisica del pallone è perfetta , meglio lo sarebbe se la partita si disputasse su Kripton , visto quanto pare pesante (pure quando i giocatori tirano le bordate più assurde la sfera si dirige mestamente verso la direzione che la cpu le assegna) in qualsivoglia situazione.
Sesto i giocatori più che dalla serie A paiono presi su licenza dal derby del cuore per quanto sono lenti e tonti , a confronto di questo Nedved , Paolo Bonlis pare na scheggia.
Settimo la riproduzione di team , giocatori e stadi è penosa , mi è bastato vedere il Torino con la maglia rosso "Liverpool" per avere i conati di vomito.
Tutto questo dopo aver giocato 4 partite offline.
Avevo tutte le intenzioni di comprarlo , grazie a iox l'ho provato prima
altro commento preso da un forum a caso
altro commento preso da un forum a caso
è il forum ufficiale di fifa?
torgianf
25-10-2006, 18:49
è il forum ufficiale di fifa?
no,multiplayer.it
no,multiplayer.it
si vede che amano molto fifa...
Fabiaccio
25-10-2006, 18:56
o forse che questa versione fa schifo ai maiali :fagiano:
Meglio 60 sacchi guadagnati e continuo a giocare a Mondiali06 almeno l'ho pagato 10euro :)
Spero solo che chi ha scritto il commento ami fifa, perché altrimenti ho preso un bel bidone a preordinarlo (e non solo io... :D )
ot:Errynos non sai quanto invidio la tua giornata tipo, per andare a scuola (itis) alle 6:15 mi sveglio ca__o e pranzo alle 14:45 straca__o :grrr: :ncomment:
:D
SintaxError
25-10-2006, 19:39
eccomi, l'ho provato giusto 5 minuti...
graficamente niente di che (ma questo si sapeva già..) però non è neanche così ridicolo come tanti lo definiscono :)
alcuni dicono sia simile alla ps2.. probabilmente giocato con un buon lcd in hd il discorso cambia perchè graficamente è piacevole ma non da urlo sia chiaro ;)
ho notato solo una cosa.. la velocità di gioco.. un pò lenta o meglio molto più compassata rispetto ai capitoli precedenti, forse è per questo che qualcuno dice che i movimenti sono legnosi. io direi che forse sono leggermente più "umani" e quindi un pò più lenti.
più tardi per le altre considerazioni. nel frattempo vado a vedere cosa hanno "castrato" ;)
a dopo
alexio.bin
25-10-2006, 21:29
sono passate quasi 2 ore, altri commenti!? :confused:
Eccomi, appena provato per circa 2 ore.
Grafica: migliorata rispetto al capitolo precendente, ovviamente non "perfetta" ma si nota cmq la differenza,soprattutto grazie all'HD.
Da notare che il gioco gira benissimo (molto fluido) durante tutta la partita e i replay, mentre i filmati o i calci d'angolo hanno evidentemente problemi di ottimizzazione (pochi fps, scatta)
Giocabilità: Ottima come sempre a mio avviso.
NOTA BENE: prima di dare qualsiasi giudizio sul gioco, PERFAVORE abilitare la difficolità a CAMPIONE, cosi che il gioco sia più veloce/piu mobilità dei giocatori e numeri vari con la palla. Sono sicuro che l'80% dei primi commenti sia stato fatto senza abilitare la suddetta opzione, non notabile voi direte, perchè nei capitoli precedenti era segnata dal livello di "STELLINE", a 5, mentre ora bisogna impostarlo prima di ogni partita a livello campione.
Il controller della X360 è ovviamente diverso da quello PS2, ma sempre buono e ci si abitua velocemente..da notare che è piu piccolo di quello della XBOX 1 e quindi piu maneggievole.
MULTYPLAYER: lo sto per provare ora, vi dirò a breve.
Saluti
Bella next gen di merda se scatta su calcio d'angolo come WE...
torgianf
25-10-2006, 22:27
']Bella next gen di merda se scatta su calcio d'angolo come WE...
se non altro non e' il primo che scatta :mbe:
scatta?a me nn scatta :confused:
non vorrei essere il classico Sburò che fa il figo,ma a me nn scatta,finisco di trascrivere gli appunti, accendo e riguardo....
SintaxError
25-10-2006, 22:33
sono passate quasi 2 ore, altri commenti!? :confused:
eccomi.. allora l'editor delle maglie e degli stadi purtroppo non c'è, quindi confermo quello che si diceva nei giorni scorsi.
ci tengo a ribadire, che se giocato in alta definizione con un buon lcd, la grafica risulta piacevole... certo non raggiunge il dettaglio di fifa ma almeno non è sfocata...
le panchine purtroppo sono "vacanti" come i precedenti episodi, però sono stati aggiunti i guarda linee. il pubblico sugli spalti non è niente di che ma per lo meno sembra più "vivo" dei precedenti episodi.
probabilmente chi cerca un pes next gen dal punto di vista grafico rimarrà un pò deluso... chi invece bada prima alla giocabilità sicuramente ne rimarrà soddisfatto ;)
la giocabilità si attesta su i soliti livelli, cioè ottimi. sinceramente ho iniziato a giocare a livello esperto, devo provare la modalità campione per vedere se effettivamente il ritmo di gioco aumenta. la fisica del pallone è veramente notevole, bello anche il rumore di quando viene calciato, molto più realistico secondo me. la telecronaca è ridicola come al solito, il commento tecnico di sandreani non si può sentire... :doh:
adesso mi cimento un pò con il live, nella speranza che il lag sia stato eliminato. per il momento sono felice di averlo preso, quindi dico che per me è promosso sopratutto se penso alle sfide che possiamo fare in live...
a dopo per ulteriori commenti :)
SintaxError
25-10-2006, 22:36
']Bella next gen di merda se scatta su calcio d'angolo come WE...
non scatta mai, anzi è molto fluido durante le azioni di gioco (e vorrei vedere, visto che sarà stato sfruttato a occhio e croce 1/4 della potenza della console ;) )
io ho notato il solito rallentamento durante il calcio d'angolo (prima di batterlo intendo, quando in pratica punti la zona in cui crossare) ma credo che sia un bug del motore grafico (ormai obsoleto) dei vari pes/we ;)
cmq è irrilevante ai fini del gioco :)
Fabiaccio
25-10-2006, 23:07
mettetevi d'accordo però...
scatta... no, non scatta
graficamente fa cacare... non è malaccio
e chi ci capisce più? :fagiano:
Appena giocato 1 oretta sul live.
Super veloce a trovare altre persone con cui giocare, a volte c'è del lag ma non capisco se è il mio controller wireless con le pile scariche a volte o meno.. ora vado a cambiarle e controllo.
PROBLEMA: sembrebbe che la difficoltà sul live non si possa cambiare a campione, ma che sia quella di default e quindi il gioco risulta lento, senza numeri con il pallone e mobiltà estrema del giocatore.
Qualcuno conferma?
SintaxError
26-10-2006, 01:23
mettetevi d'accordo però...
scatta... no, non scatta
graficamente fa cacare... non è malaccio
e chi ci capisce più? :fagiano:
c'è poco da mettersi d'accordo...
dipende dal metro di giudizio di ognuno di noi ;)
io ripeto che graficamente non è niente di che, ma neanche pessimo. certo se paragonato a fifa perde alla grande...
cmq l'online va benone, lag quasi nulli, sopratutto se giocato tra due utenti fw o cmq con connesioni con latenze basse :)
c'è poco da mettersi d'accordo...
dipende dal metro di giudizio di ognuno di noi ;)
io ripeto che graficamente non è niente di che, ma neanche pessimo. certo se paragonato a fifa perde alla grande...
cmq l'online va benone, lag quasi nulli, sopratutto se giocato tra due utenti fw o cmq con connesioni con latenze basse :)
una domanda veloce: non hai riscontrato problemi di lag a volte sul tiro o cross? ad esempio non riesci a calibrare bene la potenza?
SintaxError
26-10-2006, 01:39
una domanda veloce: non hai riscontrato problemi di lag a volte sul tiro o cross? ad esempio non riesci a calibrare bene la potenza?
no solo durante i calci d'angolo e le rimesse dal fondo
Ragazzi anche voi notate che la sensibilita del tiro/cross sia sballata? ovvero quando si preme il bottone per tirare o crossare, anche minimamente la barra va quasi al massimo tutte le volte, non si riesce mai a dosare la potenza..
Fabiaccio
26-10-2006, 04:46
Ragazzi anche voi notate che la sensibilita del tiro/cross sia sballata? ovvero quando si preme il bottone per tirare o crossare, anche minimamente la barra va quasi al massimo tutte le volte, non si riesce mai a dosare la potenza..
se mi capita in tasca te lo so dire oggi com'è :fagiano:
p.s.: solito risveglio mio ad orari assurdi :doh: :doh: :doh: :(
Bidduzzo
26-10-2006, 05:35
Comprato anche io (70€)
che dire.. grafica carina ma niente di più...giocabilità ottima come sempre anche se non voglio ripetermi ma fifa ha fatto passi da gigante e se pes continua invece a non cambiare finirà col perdere la mia ammirazione che ha ormai dal lontano 1998.. (Ince e ravanelli in copertina :D)
Effettivamente è un pochino lento.. ma è una cosa che apprezzo dato che che lo trovo più realistico così..
In live non sono riuscito a giocare...ogni qualvolta cliccavo mi diceva " la partita non esiste più" -_-'
Comunque consiglio l'acquisto... la demo di fifa è già state deletata da me :D
eccomi, l'ho provato giusto 5 minuti...
graficamente niente di che (ma questo si sapeva già..) però non è neanche così ridicolo come tanti lo definiscono :)
alcuni dicono sia simile alla ps2.. probabilmente giocato con un buon lcd in hd il discorso cambia perchè graficamente è piacevole ma non da urlo sia chiaro ;)
ho notato solo una cosa.. la velocità di gioco.. un pò lenta o meglio molto più compassata rispetto ai capitoli precedenti, forse è per questo che qualcuno dice che i movimenti sono legnosi. io direi che forse sono leggermente più "umani" e quindi un pò più lenti.
più tardi per le altre considerazioni. nel frattempo vado a vedere cosa hanno "castrato" ;)
a dopo
no no, quando dico legnosi non lo dico perchè vanno più lenti... è un difetto che pes ha da anni questo... i giocatori sembrano proprio dei ciocchi di ligno :D
ma in ogni caso questo non mi ferma perchè lo compro pur ogni anno :D
dai la grafica non fa cagare... è sicuramente migliore rispetto a quella per ps2... in ogni caso nessuno ha notato che i giocatori iniziano ad assomigliare a quelli di fifa :asd. per il colore della pelle e la lucidità che ha... mi pare quella di qualche fifa fa :D
concordo sulla barra di tiro... ora calciare una punizione decente diventa finalmente impegnativo... non ho ancora segnato da calcio piazzato :D
ah scusate.. nessuno sa consigliarmi un pad per 360, non ufficiale (magari logitech se ne ha fatti) che abbia il d-pad al posto dell'analog? e soprattutto non abbia i grilletti che sono davvero scomodi da usare in questo gioco :D
Grazie :D
l'ho provato ieri sera.
Sinceramente sono rimasto deluso, la grafica è identica spiccicata a quella della Ps2 ma in alta risoluzione.
Aggiunti i guardalinee che per altro si notano con difficoltà perchè sono sempre lontani dalla scena di gioco.
Durante le scene di intermezzo si nota qualche scatto ingiustificato visto che la xbox 360 è in grado di muovere quella grafica con un solo Core probabilmente utilizzano la scheda video senza nemmeno la gpu.
Insomma, da un punto di vista visivo sto gioco fa schifo.
Discorso diverso per la solita ottima giocabilità, ma chi ha we10 per Ps2 sconsiglio fortemente di comprarlo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317433
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.