View Full Version : Che vergogna....
orestino74
25-10-2006, 15:49
Avete visto che in un noto shop on line c'è una promozione da ieri che offre il 20% di sconto su tutti i prodotti per coloro che pagano con carta di credito?
Beh, io volevo comprare un Kit Cinema della KENWOOD che costava, prima della promozione del 20% (c'era una promozione ma col 10% di sconto) costava 359 iva compresa....
Ieri vado per dare un ' occhiata e mi era passato a 369 euro...vabbè, mi dico, tanto c'è il 20%....dato che ho la carta scarica (ho comprato un mac book da 24'' per un mio amico) e devo aspettare il primo novembre, stamattina vado a vedere di nuovo e puff!
418 EURO dai 359 di ieri mattina!!!
Nel disgusto del momento gli ho scritto una email al veleno, devo dire che gesti così, da negozi che sembravano serissimi, non me li aspettavo proprio!
Sì, ne parlavo ieri proprio con la mia ragazza... mallteam è caduto veramente in basso, pratica uno sconto doppio, ma alza il prezzo iniziale.
A conti fatti ci risparmi cmq un pochetto, ma non certo il 20%... in realtà siamo poco sopra il 10% che c'era prima ;)
Tu che seguivi quel prodotto sai che hanno gonfiato il prezzo prima di fare gli splendidi con lo sconto, ma il 99,99% degli altri vedrà solo lo sconto del 20% e penserà "Devo approfittarne!!".
Tu che seguivi quel prodotto sai che hanno gonfiato il prezzo prima di fare gli splendidi con lo sconto, ma il 99,99% degli altri vedrà solo lo sconto del 20% e penserà "Devo approfittarne!!".
No no, non "quel" prodotto, ma TUTTI i prodotti sono stati alzati di circa il 7/8% in modo tale che lo sconto reale sia dell'11/12% contro il 20% promesso :O
(ho comprato un mac book da 24'' per un mio amico)
lo vojo anche io il macbook da 24" :cry:
:D
Alan Ice
25-10-2006, 16:03
fanno sempre così. qual è la sorpresa? :eek:
Avete visto che in un noto shop on line c'è una promozione da ieri che offre il 20% di sconto su tutti i prodotti per coloro che pagano con carta di credito?
Beh, io volevo comprare un Kit Cinema della KENWOOD che costava, prima della promozione del 20% (c'era una promozione ma col 10% di sconto) costava 359 iva compresa....
Ieri vado per dare un ' occhiata e mi era passato a 369 euro...vabbè, mi dico, tanto c'è il 20%....dato che ho la carta scarica (ho comprato un mac book da 24'' per un mio amico) e devo aspettare il primo novembre, stamattina vado a vedere di nuovo e puff!
418 EURO dai 359 di ieri mattina!!!
Nel disgusto del momento gli ho scritto una email al veleno, devo dire che gesti così, da negozi che sembravano serissimi, non me li aspettavo proprio!
questo metodo comunque funziona su tutte le cose sia onine che non, cioè un rivenditore prima di applicare lo sconto un pò di giorni prima alza il prezzo poi applica questo sconto, che poi non è uno sconto ma è il prezzo di prima. dico questo perchè è successo ad un mio amico quello che è succeso a te, ma a lui in un negozio normale.
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.