PDA

View Full Version : [PS3 - 360] COLIN MCRAE RALLY

*sasha ITALIA*
25-10-2006, 15:40
Spettaculo

http://img523.imageshack.us/img523/7798/screenshot163409wx4.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/9355/screenshot163410ji3.jpg
http://img436.imageshack.us/img436/5198/screenshot163407la0.jpg
http://i93.photobucket.com/albums/l74/wotter/cm2.jpg
http://i93.photobucket.com/albums/l74/wotter/cm3.jpg
http://www.computerandvideogames.com/medialib/screens/screenshot_163413.jpg
http://www.computerandvideogames.com/medialib/screens/screenshot_163411.jpg

He's getting a bit long in the tooth now, is old Colin, and it's been two years now since the last game bearing his name. He's not even that good at rally driving anymore. And yet, much like the Tony Hawk games, Colin McRae rally titles are pretty much guaranteed to be high quality - even more so when they happen to be coming out for what'll be the world's most powerful games machine.

Take those weird 2D crowds - they've been dumped and replaced with fully animated 3D spectators that react to the way you drive. Expect to see them cheer and holler as you powerslide past them or lose interest in you altogether if you're too slow.

Advertisement:Even the way cars roll and crash has been subjected to a sprinkling of PS3 wonder dust, shying away from the totally over-the-top explosions of metal and rubber seen in games like Burnout. Instead cars will bend, buckle and be torn apart realistically according to what they hit and where, so every accident will be different.

Add in the new race-style Rally RAID events, an adrenaline-soaked alternative to those punishing timed stages, and Colin McRae: DIRT is set to hurtle out of a dark wet forest and into somewhere much more exciting early next year. Look out - CAR!

torgianf
25-10-2006, 15:42
tutti replay postprocessati a parte forse la terzultima (che comunque al 99% e' aggiustata) imho

OvErClOck82
25-10-2006, 15:43
ha un nonsochè di cartoonesco :mbe:

e poi, il Blur ( o quello che è...terz'ultima foto) nooooo!!!!!!!!!!!! :mad:

fireradeon
25-10-2006, 16:12
tutti replay postprocessati a parte forse la terzultima (che comunque al 99% e' aggiustata) imho

Condivido, mi sembrano un pò troppo "finte".

narnonet
25-10-2006, 18:39
belllaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

la suzuki swift....

(non la macchina, ma il fatto di poterla usare) :D

e poi cmq della grafica non mi interessa nulla... spero solo che non sia il solito simulatore di carrelli della spesa

CIao

Codename87
25-10-2006, 18:45
belllaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

la suzuki swift....

(non la macchina, ma il fatto di poterla usare) :D

e poi cmq della grafica non mi interessa nulla... spero solo che non sia il solito simulatore di carrelli della spesa

CIao

Credo proprio di si...
Non capisco perchè nessuno abbia più voluto fare qualcosa di simile a RBR :(

torgianf
25-10-2006, 18:48
Credo proprio di si...

commercialmente tira di piu' un buon arcade che un sim come rbr

Fabiaccio
25-10-2006, 18:57
Credo proprio di si...

per lo stesso motivo per cui il miglior gioco di macchine di sempre (GP Legends) vendette 20.000 copie o giù di lì :stordita:

narnonet
25-10-2006, 19:32
commercialmente tira di piu' un buon arcade che un sim come rbr

si ma che sia un buon arcade, vedi XPAND RALLY, non un gioco che curvi come i carrelli della spesa...

Ciao

torgianf
25-10-2006, 19:42
si ma che sia un buon arcade, vedi XPAND RALLY, non un gioco che curvi come i carrelli della spesa...

Ciao

per buoni arcade considero solo outrun 2006 e burnout,poi mi piacciono molto i verosimili forza e granturismo,colin mcrae ha perso il suo smalto,ma gia da tempo pero'

narnonet
25-10-2006, 19:55
per buoni arcade considero solo outrun 2006 e burnout,poi mi piacciono molto i verosimili forza e granturismo,colin mcrae ha perso il suo smalto,ma gia da tempo pero'

si ma sto parlando di RALLY ARCADE...

senza nulla togliere a outrun2006, burnout, ForzaM e GT che sono di altri generi...

Mi andrebbe cmq benissimo la grafica di COLIN MCRAE: DIRT con la giocabilità di RALLISPORT CHALLENGE.

Ciao

kazuya
25-10-2006, 20:06

Quoto..

Anche se un mcrae con la grafica come nella prima immagine sarebbe mooolto appetibile!! :D

Digit@l
25-10-2006, 20:56
bene bene, si sa qualcosa per la data di uscita? :D

FISHER46
25-10-2006, 22:14
Io spero proprio che possano raggiungere i livelli di quelle foto!Anche perchè ormai ne hanno tutte le possibilità, a quasi 1 anno di distanza dall'uscita della 360 è ora che comincino a sfornare giochi a quel livello visivo, non hanno più scuse i programmatori :D

torgianf
25-10-2006, 22:24
si ma sto parlando di RALLY ARCADE...

senza nulla togliere a outrun2006, burnout, ForzaM e GT che sono di altri generi...

Mi andrebbe cmq benissimo la grafica di COLIN MCRAE: DIRT con la giocabilità di RALLISPORT CHALLENGE.

Ciao

ah be',allora il campo si restringe,rallysport challenge 2 e non ce ne' per nessuno

Fabiaccio
25-10-2006, 22:24
Io spero proprio che possano raggiungere i livelli di quelle foto!Anche perchè ormai ne hanno tutte le possibilità, a quasi 1 anno di distanza dall'uscita della 360 è ora che comincino a sfornare giochi a quel livello visivo, non hanno più scuse i programmatori :D

dopo che dal 2 al 4 hanno proposto praticamente la stessa grafica direi che sarebbe anche ora :fagiano:

Giah
25-10-2006, 22:37
Magari! Un bel gioco di rally ci vorrebbe proprio su 360 :sbav:

Maxcorrads
26-10-2006, 07:44
Certo che se viene proprio come nelle foto ( :stordita: ) sembra veramente bello. :)

sslazio
26-10-2006, 09:14
dico solo una cosa, quando ho visto la foto da dentro l'abitacolo ho involontariamente bestemmiato dallo stupore :D

narnonet
26-10-2006, 09:49
ah be',allora il campo si restringe,rallysport challenge 2 e non ce ne' per nessuno

appunto... questo intendevo... :)

Se facesso un gioco con grafica come screen di sopra e giocabilità di rallisport challenge sarebbe il gioco definitivo...

Dite che uscirà anche per PC?

Ciao

P.S. non sbagliarmi anche te la grafia... RALLISPORT CHALLENGE :D

torgianf
26-10-2006, 09:53
P.S. non sbagliarmi anche te la grafia... RALLISPORT CHALLENGE :D

scusi professore :D
per rallisport gia assaporo di nuovo il gusto dei tapponi da 15 e piu' km,davvero,speriamo che esca (e non credo ci siano dubbi)

Do85
26-10-2006, 09:58
per rallisport gia assaporo di nuovo il gusto dei tapponi da 15 e piu' km,davvero,speriamo che esca (e non credo ci siano dubbi)

Parli di Rallisport..?
Se si ho qualche dubbio sulla sua uscita...

torgianf
26-10-2006, 10:00
Parli di Rallisport..?
Se si ho qualche dubbio sulla sua uscita...

e' un buon franchise,sicuramente i primi 2 erano un passo avanti la concorrenza.

Do85
26-10-2006, 10:03
e' un buon franchise,sicuramente i primi 2 erano un passo avanti la concorrenza.
Non metto in dubbio la bontà del titolo, ho preso il secondo, ma il fatto è che ci sono diversi problemi fra produttore-sviluppatore.
La EA si è comprata DiCE e non credo possa sviluppare un titolo per la Microsoft, produttore del gioco, che fra l'altro, da produttore, credo ne detenga i diritti. La Microsoft potrebbe affidarlo ad un suo studio interno o esterno, magari Bizzarre o i Turn 10, ma comunque non sarebbe sviluppato da Dice.

narnonet
26-10-2006, 10:10

mamma mia.... è vero... sai che sudate che mi facevo a fare i tapponi da 15km e oltre...

arrivavo alla fine che non ci stavo + dentro...

se dovesse uscire RALLISPORT CHALLENGE 3 x la 360 potrebbe essere i gioco che mi spinge all'acquisto della console...

CIao

*sasha ITALIA*
27-10-2006, 12:04
http://i50.photobucket.com/albums/f329/Rhaigun/10-26-2006032119PM.jpg