PDA

View Full Version : Second skin microfiber x MACBOOK. Sì...ma dove???

SAND
25-10-2006, 15:27
Dopo varie analisi di mercato, palle di vetro e consultazione di migliaia di cataloghi...

...voglio la second skin in oggetto!

ma caxxio. E' introvabile!
Qualcuno a MI l'ha trovata, please? Me lo dice?

Si potrebbe ordinare dal sito di tucano e tralaltro ho anche un codice sconto che me la farebbe pagare 20 euri ma... ne devo prendere almeno 4 o non mi fanno fare l'ordine.

Ehm... a proposito... chiedere se qualcuno a MI si aggrega nell'acquisto è delitto capitale qui? Non è per guadagnarci o per risparmiare ma solo per recuperare un prodotto altrimenti introvabile per chiunque, spero di non andare contro le regole dopo queste motivazioni.

Cmq. preferisco trovare un negozio, meno sbattimento... altrimenti... ;)

allanon_fm
25-10-2006, 15:32
mondadori è rivenditore tucano, hai provato a chiedere lì????

SAND
25-10-2006, 15:33
mondadori è rivenditore tucano, hai provato a chiedere lì????

Avevano solo le tucano base. Quelle in gommina... non ricordo. Provo ma... Oggi sono stato anche allo stand alla Rinascente ma ciccia (non c'era proprio nessuno) ma nello stand niente skin!

allanon_fm
25-10-2006, 15:53
fnac? e se nn ce l'hanno chiedigli se te la possono prendere, ma poi i tempi di consegna diventano bibblici- hai provato sulla baya???

SAND
25-10-2006, 15:57
fnac? e se nn ce l'hanno chiedigli se te la possono prendere, ma poi i tempi di consegna diventano bibblici- hai provato sulla baya???

Niente. Fnac ho guardato sul sito e hanno solo le gommose, Sulla baya niente, ciccia! Solo sito Tucano mi sa... visto che non le hanno neanche al loro stand... tralaltro mi inzigano anche le nuove fina ma... non ci sono sul sito :(

malag
25-10-2006, 16:21
Io l'avevo presa alla mondadori un mesetto fa..
Cmq se vai all'apple center di milano, non mi ricordo il link al sito..cmq si chiama tipo C.E., in piazza Firenze a Milano, hanno di tutto per cui credo ci sia pure quella...

montegentile
25-10-2006, 17:04
NON FARLO!!!!

Io ho comprato la Second Skin microfiber l'iBook (quindi bianco) di mia moglie.... ordunque... ce lo ha tenuto dentro tre giorni e.... magia... si sono impresse sulla superficie del iBook delle belle rigone nere che non se ne vanno praticamente più. Ti sconsiglio vivamente questo acquisto.

Ciao