PDA

View Full Version : alice posta

Snake156
25-10-2006, 13:58
ragazzi è un po di tempo che la mia casella di posta con alice mi da i numeri...se provo a scaricare tramite thunderbird mi esce un messaggio di errore come questo:

comando PASS fallito. il server di posta in.alice.it ha risposto:no connection could bemade because the target machine actively refused it.

che cavolo significa? :D
come mai mi da questo errore?dopo la sua comparsa se clicco ok mi chiede di reinserire la password e nonostante io lo faccio la situazione non cambia.
questa storia va avanti da un paio di giorni come mai?da che dipende?è successo solo a me?

PS
se provo a consultare la posta dal sito mi dice:
HTTP/1.1 503 Service Unavailable

aiutatemi pls
:help:

Uzi[WNCT]
25-10-2006, 18:02
E' da oggi pomeriggio che cerco di vedere la mia posta, ma niente da fare... boh. Gli altri giorni andava però

gherf
25-10-2006, 18:31
ragazzi è un po di tempo che la mia casella di posta con alice mi da i numeri...se provo a scaricare tramite thunderbird mi esce un messaggio di errore come questo:

comando PASS fallito. il server di posta in.alice.it ha risposto:no connection could bemade because the target machine actively refused it.

che cavolo significa? :D
come mai mi da questo errore?dopo la sua comparsa se clicco ok mi chiede di reinserire la password e nonostante io lo faccio la situazione non cambia.
questa storia va avanti da un paio di giorni come mai?da che dipende?è successo solo a me?

PS
se provo a consultare la posta dal sito mi dice:
HTTP/1.1 503 Service Unavailable

aiutatemi pls
:help:

oggi sono in manutenzione i server di alice... prova domani o dopo e vedi se è cambiata la situazione ;)

ciauz :cool:

ercolino
25-10-2006, 18:48
Esatto i server di Alice sono down.

Anche quelli di Tin e Virgilio fino ad un paio di ore fa erano down ;)

pando811
25-10-2006, 19:23
qua a varese stessa cosa......niente posta da oggi pomeriggio alle 3..........

sono riuscito per miracolo ad entrarci dal sito di alice....

che palle

lukel
25-10-2006, 19:41
fabriano (AN) problemi col server... niente posta per oggi!!

Uzi[WNCT]
25-10-2006, 19:57
Ha ripreso a funzionare adesso :)

polostation
25-10-2006, 20:00
Anche da me ha cominciato a funzionare in questo preciso istante! ;)

lukel
25-10-2006, 20:37
Ok... siamo tornati nella normalità :)

Snake156
26-10-2006, 07:45
per il momento sembra funzionare...speriamo continui così