PDA

View Full Version : Eliminazione acari--->IMPRESA IMPOOSIBLE(???)

dado.abate
25-10-2006, 13:48
Salve a tutti,
soffro di asma allergica. Il dottore mi ha detto innanzitutto di eliminare la carta da parati nella camera in cui dormo. Poi ha detto di togliere di eliminare quanto + oggetti possibili dalla camere e di togliere la polvere quotidianamente. In più ha consigliato l'acquisto di un purificatore d'aria che assorbe la polere(ioni +) e li trasforma in ioni - che rendono l'aria + pulita.

C'è qualcos'altro che si può fare per eliminare polline...acari???

PS abbiamo comprato anche il copricuscino e materasso in un particolare tessuto che evita la produzione degli acari.

Non so + che fare...HELP

BeamMeUpScotty!
25-10-2006, 14:00
Credo che più di così tu non possa fare..forse usare prodotti specifici per la pulizia e potresti comprare un cuscino in lattice, per completare l'opera. Ti sei già informato per il purificatore ?

vaio-man
25-10-2006, 14:00
compra un kirby costa appena 4190 € :asd:

Dumah Brazorf
25-10-2006, 14:09
Usa una di queste:

http://www.islam-online.it/gas_maschera.jpg

sempreio
25-10-2006, 14:25
io spruzzo 1 volta alla settimana ottocid nel letto, il posto più frecuente dove si riproducono, ti avverto che non conta moltoil materasso antiallergico antiacari però conviene comunque comprarlo

Darkdragon
25-10-2006, 15:54
usa il kirby
una tizia ti combina la visita
ti viene un tizio a casa e ti fa un po di pulizie, poi ti mostra quanti acari e polvere ha catturato in cas atua
tu ci resti cosi :stordita:
ti spiega tutti i problemi che danno acari e polvere
e tu ci resti cosi :cry:
ti spiega che funzioni ha il kirby
e tu ci resti cosi :cool:
ti dice che costa 3000€
:eek: :mad:

Ghealach
25-10-2006, 16:03
Brutta gatta da pelare...il figlio di un amico di famiglia ha lo stesso tuo probema, gli han dovuto togliere tutto pure i pelouche, immagina per un bimbino dover regalare il mega delfino (IOIOIOIOIOIOIOIOIO) e altre creaturine simili.Più di quello che ti è stato detto credo non ci sia + nulla, non sapevo esistesse un purificatore d'aria, ... :eek:

M4st3r
25-10-2006, 16:40
Compra assolutamente materasso e guanciale in lattice :) , elimina dove puoi tappeti e tende, usa aspirapolveri con filtro ad acqua (quelli a sacchetto sono una fabbrica di polvere/acari).

slipknot2002
25-10-2006, 16:49
Eliminarli? impossibile, puoi ridurre gli oggetti potenzialmente pericolosi (peluche, moquette e quant'altro attiri troppo gli acari) ma eliminarli è semplicemente impossibile, è da 12 anni che convivo con l'allergia all'acaro domestico, fortuna che con il tempo e le cure si è un pò attenuato, solo a forti esposizioni di polvere vado nel panico :D :D

QuartQ°
25-10-2006, 16:58
Salve a tutti,
soffro di asma allergica. Il dottore mi ha detto innanzitutto di eliminare la carta da parati nella camera in cui dormo. Poi ha detto di togliere di eliminare quanto + oggetti possibili dalla camere e di togliere la polvere quotidianamente. In più ha consigliato l'acquisto di un purificatore d'aria che assorbe la polere(ioni +) e li trasforma in ioni - che rendono l'aria + pulita.

C'è qualcos'altro che si può fare per eliminare polline...acari???

PS abbiamo comprato anche il copricuscino e materasso in un particolare tessuto che evita la produzione degli acari.

Non so + che fare...HELP

Ne soffre anche mia sorella ... lei non ha un purificatore d'aria ... fa pulizia molto spesso, con un aspirapolvere con filtro HEPA ... so che usa uno spray "anti-acaro" per i cuscini(non in lattice) ... altro non ricordo ...