View Full Version : eMule Opera & Restore
Se formatto C e faccio un restore, avendo messo le cartelle incoming e temp di eMule0.47c su un'altra partizione D, appena apro nuovamente eMule i file scaricati e in download ci sono ancora oppure scompaiono? Se salvo i Segnalibri di Opera in D vale lo stesso discorso?
Ciao e grazie
Ho avuto un'idea brillante non trovate!!! :D :D :D
minulina
25-10-2006, 14:45
pensi di scrivere lo stesso messaggio ogni 10 minuti?
tutmosi3
25-10-2006, 14:51
Non ricordo chi abbia detto che i thread di Doremi hanno un non so che di surreale ... Però aveva ragione.
Doremi come va la catalogazione del software?
molto bene ora il mio archivio é molto meglio... ho fatto un lavoro splendido... devo ancora aggiornare un po di programmi ma ti garantisco che ho fatto un lavorone!!!
scusate se ho postato due volte ma l'ho fatto involontariamente!!!
grazie a tutti ho risolto
ciao
Doremi
tutmosi3
25-10-2006, 16:12
Ma ... Scusa.
Prima rompi i maroni a mezzo forum (si scherza Doremi) e poi non condivi il risultato con il mondo?
:D
E non voglio mica un misero file txt ... Voglio degli screenshot fatti bene.
Ciao
Qui la discussione é un altra! hai sbagliato post comunque ci sto ancora lavorando perché non ho ancora finito di scaricare alcuni programmoni facenti parte del reparto GRAFICA e di quello di CALCOLO & MATEMATICA ma quando ho finito se vi interessa (a me é sembrato che non ve ne fregasse un c***o perché mi avete criticato in lungo e in largo) vi posterò il risultato.
Ma non qui, bebsi nell'altro post! E poi come ti ho gia detto caro tutmosi3 io non ho l'ADSL quindi i tempi sono quelli che sono. Ancora un po' di pazienza e vedrete una lista che andrà bene a tutti perché come vi ho detto deve essere una cosa standard ovvero adattabile per chi ha svariati GB di Utility oppure vary GB di Programmi di grafica. Pensa che ho aggiunto anche una cartella TEST & COMPONENTISTICA che io non la uso neppure, ho si é no 2-3 programmi!
Se vuoi comincio a postare quello che ho preparato ma é ancora un po' scarno perché ho diversi GB di software da aggiornare. Appena finito ne discuteremo tutti insieme e se ce ne sara il caso apporteremo delle modifiche. Tranquilli che non sarà uno stupido file su txt! Al massimo solo per te! (dai scherzo sei grande!!!)
Piuttosto trovato nulla a proposito di software capaci di scrivere velocemente e esattamente formule matematiche?
Ciao a presto
tutmosi3
25-10-2006, 20:14
Qui la discussione é un altra! hai sbagliato post comunque ci sto ancora lavorando perché non ho ancora finito di scaricare alcuni programmoni facenti parte del reparto GRAFICA e di quello di CALCOLO & MATEMATICA ma quando ho finito se vi interessa (a me é sembrato che non ve ne fregasse un c***o perché mi avete criticato in lungo e in largo) vi posterò il risultato.
Ma non qui, bebsi nell'altro post! E poi come ti ho gia detto caro tutmosi3 io non ho l'ADSL quindi i tempi sono quelli che sono. Ancora un po' di pazienza e vedrete una lista che andrà bene a tutti perché come vi ho detto deve essere una cosa standard ovvero adattabile per chi ha svariati GB di Utility oppure vary GB di Programmi di grafica. Pensa che ho aggiunto anche una cartella TEST & COMPONENTISTICA che io non la uso neppure, ho si é no 2-3 programmi!
Se vuoi comincio a postare quello che ho preparato ma é ancora un po' scarno perché ho diversi GB di software da aggiornare. Appena finito ne discuteremo tutti insieme e se ce ne sara il caso apporteremo delle modifiche. Tranquilli che non sarà uno stupido file su txt! Al massimo solo per te! (dai scherzo sei grande!!!)
Piuttosto trovato nulla a proposito di software capaci di scrivere velocemente e esattamente formule matematiche?
Ciao a presto
Grazie caro amico.
Un TXT è proprio quello che ci vuole.
Mi accontento anche di un JPG ad alta qualità formato post :D
Comunque non postare a lavoro in corso, presteresti il fianco a facili bordate.
Equazioni e formule matematiche?
Io sono fermo a quel prodotto Microsoft ... Come si chiama? Equation Editor? O roba del genere.
Sono passati tanti anni da quando andavo a scuola e scrivevo le formule.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.