View Full Version : Proprietario numero di telefono in cina
superteodj
25-10-2006, 13:33
Ciao,
è da un paio di giorni che qualcuno cerca di kiamarmi dalla cian. purtroppo mi becca sempre quando sono in uni e nn ho voja di rispondere...
cercavo su internet un sito tipo pagine bianche, ma per i privati non trovo niente..
sapete dirmi come posso fare??
ciao
OvErClOck82
25-10-2006, 14:08
Ciao,
è da un paio di giorni che qualcuno cerca di kiamarmi dalla cian. purtroppo mi becca sempre quando sono in uni e nn ho voja di rispondere...
cercavo su internet un sito tipo pagine bianche, ma per i privati non trovo niente..
ciao
ma rispondere qualche volta ? :stordita:
Ciao,
ciao
E una volta che hai scoperto che a chiamarti è xin ciun cian cosa fai ? Gli chiedi se ha una sorella da presentarti ? :D
Probabilmente sarà qualcuno che cerca di parlare con qualche suo connazionale....esclusivamente in cinese ! :)
Teliqalipukt
25-10-2006, 15:20
Ciao,
ciao
Fai attenzione, non so come funziona, ma per certe telefonate sui cellulari mi sembra che paghi qualcosa anche tu. Però dipende dalla compagnia e altre cose
sicuramente paghi anke tu, e nn mi da l idea di essere poco :stordita:
Paganetor
25-10-2006, 16:06
sicuramente paghi anke tu, e nn mi da l idea di essere poco :stordita:
non paga un tubo, mica è in roaming! :D
lordfrigo
25-10-2006, 16:10
no tu non paghi niente.. non sei all'estero, nessun costo di roaming
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.