PDA

View Full Version : [quando la gnocca si fa desiderare]ci rinuncio o insisto?

mephis
25-10-2006, 14:29
Vabbè, alla fine lo sapevo che pure io sarei arrivato a esporre i miei problemi di cuore...
C'è una ragazza che mi sta facendo alquanto girare le scatole...
Riassunto delle puntate precedenti.
Ho conosciuto questa tipa, abbiamo parlato qualche volta, direi che ci si trovava bene insieme. Settimana scorsa siamo andati a una festa, ci siamo divertito, abbiamo parlato e scherzato assieme per tutta la notte.
Aiutato anche dal tasso alcolico abbastanza elevato (sono un timidone... :rolleyes: ) mi sono buttato e ho provato a baciarla. Diciamo che la sua reazione non è stata esattamente quella desiderata :D . Cioè, non è che mi ha mandato a cagare, ma non è che si è nemmeno lasciata...Ha detto "qui no, c'è un mio compagno di corso ( :confused: )". In effetti eravamo su un divanetto e c'era anche sto gran rompi******* che non si levava più dalle palle...
Non abbiamo più avuto occasione di parlare perchè in pratica la serata si è chiusa lì e poi c'è stato di mezzo un lungo weekend durante il quale non ci siamo visti.
L'ho rivista solo ieri sera e abbiamo parlato per una mezz'oretta del più e del meno, ma mi è sembrata piuttosto fredda, boh :rolleyes: .
Stasera la rivedo di sicuro, andiamo a un corso di salsa.
Che dite? Non ho più speranze? Ci provo ancora spudoratamente?
Insomma, lei mi piace parecchio, però se una settimana fa mi sembrava che ci fosse perfetta sintonia adesso non so...
E a fare un tira e molla continuo mi rompo :O
Dai, dai consigli...
:D

marco1474
25-10-2006, 14:34
Vabbè, alla fine lo sapevo che pure io sarei arrivato a esporre i miei problemi di cuore...
Ho conosciuto questa tipa, abbiamo parlato qualche volta, direi che ci si trovava bene insieme. Settimana scorsa siamo andati a una festa, ci siamo divertito, abbiamo parlato e scherzato assieme per tutta la notte.
Aiutato anche dal tasso alcolico abbastanza elevato (sono un timidone... :rolleyes: ) mi sono buttato e ho provato a baciarla. Diciamo che la sua reazione non è stata esattamente quella desiderata :D . Cioè, non è che mi ha mandato a cagare, ma non è che si è nemmeno lasciata...Ha detto "qui no, c'è un mio compagno di corso ( :confused: )". In effetti eravamo su un divanetto e c'era anche sto gran rompi******* che non si levava più dalle palle...
Non abbiamo più avuto occasione di parlare perchè in pratica la serata si è chiusa lì e poi c'è stato di mezzo un lungo weekend durante il quale non ci siamo visti.
L'ho rivista solo ieri sera e abbiamo parlato per una mezz'oretta del più e del meno, ma mi è sembrata piuttosto fredda, boh :rolleyes: .
Insomma, lei mi piace parecchio, però se una settimana fa mi sembrava che ci fosse perfetta sintonia adesso non so...
Dai, dai consigli...

Diciamo che è stato un 2 di picche gentile. Io cambierei mazzo. :D

vaio-man
25-10-2006, 14:35
se dopo quell'occasione è diventata + fredda vol dire che avevi frainteso, ergo non tela da :O
se invece fosse stata sempre la stessa ma ti avesse detto "guarda siamo solo amici" tela dà ma devi sudare
se tel'avesse data subito vol dire che voleva una botta e via e nulla di + :O

SquallSed
25-10-2006, 14:36
lascia perdere :D

cmq io direi di aprire una sezione amore e dintorni,o vietare l'apertura di thread amorosi..

3NR1C0
25-10-2006, 14:41
Dai, dai consigli... :D

Non saprei, le donne sono volubili, cmq la scusa che ha tirato fuori quando hai tentato di baciarla non l'avevo mai sentita :asd: ... pessima fantasia da parte sua :nono:

Diciamo che tendenzialmente hai poche speranze, ma non è mai detto che non vi possa essere una situazione analoga in cui, anche complice l'alcool, tu non riesca gentilmente ad abusare di lei.

In definitiva lasciala perdere, ma con un occhio di riguardo ;)

ManyMusofaga
25-10-2006, 14:42
Non c'è verso secondo me. Ti ha indorato un attimo la pillola prendendo la scusa del compagno di corso ma era un NO...

marco1474
25-10-2006, 14:45
Non c'è verso secondo me. Ti ha indorato un attimo la pillola prendendo la scusa del compagno di corso ma era un NO...

Beh, è stata carina.....basta non vederci niente di "possibile" dietro. :D

Anidia
25-10-2006, 14:50
Secondo me dovrsti tentare, il suo " no, qui non posso" lascia intendere che in una situazione diversa ci sarebbe stata. Se poi ti da il palo allora vuol dire che è un pò stupidina, poteva liquidarti in maniera più matura invece di lancirae un messaggio che lascia intendere porte aperte!

marco1474
25-10-2006, 14:54
Secondo me dovrsti tentare, il suo " no, qui non posso" lascia intendere che in una situazione diversa ci sarebbe stata. Se poi ti da il palo allora vuol dire che è un pò stupidina, poteva liquidarti in maniera più matura invece di lancirae un messaggio che lascia intendere porte aperte!

Non sono d'accordo. Lui le ha fatto capire in modo esplicito che la bacierebbe volentieri....se lei è interessata, troverà il modo di fare altrettanto. Se non lo fa, peggio per lei.

stgww
25-10-2006, 14:57
Non mostrarti troppo appicicoso, parlale ancora, se rimane fredda trovatene un'altra, se invece sembra le faccia piacere, allora provaci

penso anche io comunque che se non ti avesse voluto più vedere ti avrebbe lasciato con un altra frase ( tutto presupponendo che quella sera non era ubriaca)

wiltord
25-10-2006, 15:00

*

Froze
25-10-2006, 15:06
Non ho più speranze?
no :O

mephis
25-10-2006, 15:13
Chissà perchè questa è la risposta che mi piace di più :D

Non mostrarti troppo appicicoso, parlale ancora, se rimane fredda trovatene un'altra, se invece sembra le faccia piacere, allora provaci

penso anche io comunque che se non ti avesse voluto più vedere ti avrebbe lasciato con un altra frase ( tutto presupponendo che quella sera non era ubriaca)

E' quello che penso di fare, almeno voglio che mi mandi a cagare come si deve :O
(cmq non era ubriaca, solo un po' allegra...è spagnola, l'alcool di certo non fatica a reggerlo :) )

mephis
25-10-2006, 15:14
lo farei anche subito, ma al momento è l'unico mazzo (e qua i doppi sensi si possono sprecare... :D )

stgww
25-10-2006, 15:16
è spagnola, l'alcool di certo non fatica a reggerlo :) )

Te quiero mucho!!!!!!!!!! :D :D :D

Anidia
25-10-2006, 15:28
Non sono d'accordo. Lui le ha fatto capire in modo esplicito che la bacierebbe volentieri....se lei è interessata, troverà il modo di fare altrettanto. Se non lo fa, peggio per lei.Io e te non siamo mai d'accordo! :D
Credo solo che certe volte dei comportamenti naturali, come il cercare una persona che ti interessa, lanciare in espliciti segnali o lasciarsi andare a situazioni che reputiamo l'abc dell'approccio, possono non nascere ma non per mancato interesse ma , magari, per timidezza o chissà quale pippa mentale si faccia uno dei due....

stgww
25-10-2006, 15:37
Io e te non siamo mai d'accordo! :D
Credo solo che certe volte dei comportamenti naturali, come il cercare una persona che ti interessa, lanciare in espliciti segnali o lasciarsi andare a situazioni che reputiamo l'abc dell'approccio, possono non nascere ma non per mancato interesse ma , magari, per timidezza o chissà quale pippa mentale si faccia uno dei due....

Se tutte capissero queste cose :flower:....... :D

mephis
25-10-2006, 15:42
Boh, sinceramente mi piacerebbe pensare davvero che sia cosi', pero' quando uno/una ti dimostra chiaramente che gli piaci, non vedo come la timidezza o altro possa fermarti. E ti parla uno che deve combattere ogni volta in modo assurdo contro la timidezza.

Cmq, tornando a me :D , stasera vedro' come si mette e domani vi aggiornero'.

3NR1C0
25-10-2006, 15:43
Boh, sinceramente mi piacerebbe pensare davvero che sia cosi', pero' quando uno/una ti dimostra chiaramente che gli piaci, non vedo come la timidezza o altro possa fermarti. E ti parla uno che deve combattere ogni volta in modo assurdo contro la timidezza.

Cmq, tornando a me :D , stasera vedro' come si mette e domani vi aggiornero'.

La donna sente puzza di zerbino lontano un miglio, quindi vedi almeno di fingere distacco in modo convincente ;)

MichellePayne
25-10-2006, 15:46
Non abbiamo più avuto occasione di parlare perchè in pratica la serata si è chiusa lì e poi c'è stato di mezzo un lungo weekend durante il quale non ci siamo visti.L'ho rivista solo ieri sera e abbiamo parlato per una mezz'oretta del più e del meno, ma mi è sembrata piuttosto fredda, boh :rolleyes: .
Dai, dai consigli...

DOVEVI RICHIAMARLA SUBITO.... :muro:
normale che ora è freddina con te...si è fatta due conti...festa+alcol+tentato bacio= "era solo l'ormone".... :rolleyes:

http://www.lotteriaitalia.net/archivio/sondaggi/ritenta.jpg

marco1474
25-10-2006, 16:01

Mai mai? :eek: Impossibile, ti sbagli sicuramente. :O :D :D :D

Certo, sai bene però che se hai la certezza di piacere alla persona che hai di fronte, tutto è mooooolto + semplice. E' come giocare a carte scoperte. Lui le carte le ha scoperte e le ha sicuramente reso la cosa di una facilità disarmante e se fosse interessata, sicuramento troverebbe il modo per farglielo capire. A questo punto, se ciò non accade, è perche lei non è interessata.

EDIT (ma non cancello.... :asd: ) In quello che ho scritto sotto ho sbagliato utente e situazione :asd: Ovviamente il post per ANIDIA rimane. :)
X MEPHIS: E' inutile nascondersi dietro la profondità/sensibilità delle parole di Anidia (che posso condividere ma non in questo caso) quando la tua interpretazione del fatto è stata "LA GNOCCA SI STA FACENDO DESIDERARE".....Ci fai una pessima figura. ;)

jumpermax
25-10-2006, 16:02
Non sono d'accordo. Lui le ha fatto capire in modo esplicito che la bacierebbe volentieri....se lei è interessata, troverà il modo di fare altrettanto. Se non lo fa, peggio per lei.
e nel dirle, mi piaci, credevo che la cosa fosse reciproca, ho forse frainteso? che ci sarebbe di male?

marco1474
25-10-2006, 16:09
e nel dirle, mi piaci, credevo che la cosa fosse reciproca, ho forse frainteso? che ci sarebbe di male?

No no, aspetta, in queste cose non c'è nulla di sbagliato o giusto.....solo che il messaggio che lui le ha mandato è stato forte e inequivocabile. Se una non lo coglie, è perche non vuole coglierlo. Se si insiste, o si va incontro ad un 2 di picche meno carino di quello avuto, o si rischia di diventare pesanti.........per cosa poi? Per UNA GNOCCA CHE SI FA DESIDERARE?

X MEPHIS: Invece di pensare che si faccia desiderare, non è + semplice credere che non sia interessata? :mbe:

LuPellox85
25-10-2006, 16:12
secondo me devi riprovare comunque :O

che hai da perdere? :O

mephis
25-10-2006, 16:17
No no, aspetta, in queste cose non c'è nulla di sbagliato o giusto.....solo che il messaggio che lui le ha mandato è stato forte e inequivocabile. Se una non lo coglie, è perche non vuole coglierlo. Se si insiste, o si va incontro ad un 2 di picche meno carino di quello avuto, o si rischia di diventare pesanti.........per cosa poi? Per UNA GNOCCA CHE SI FA DESIDERARE?

X MEPHIS: Invece di pensare che si faccia desiderare, non è + semplice credere che non sia interessata? :mbe:
Vabbè dai, il titolo del thread era volutamente un po' ironico, tanto per sdrammatizzare, visto che questa ragazza mi piace e ci sono rimasto un po' male per la sua reazione. Ovvio che pensando razionalmente credo anch'io che sia più probabile che non le interesso piuttosto che si voglia far desidare o sia timida, ma essendo coinvolto nella situazione preferisco pensare che ci sia ancora qualche speranza.
Però sulla storia del due di picche non sono d'accordo: preferisco riceverne uno meno carino (in qualsiasi caso, non solo in questa circostanza) che rimanere nel dubbio, seppur remoto. In fondo che mi costa? Meglio un bel vaffa che rimuginare sul fatto che forse con un piccolo sforzo in più le cose sarebbero andate diversamente :).

Tanto di certo non sarà la prima che non contraccambia e non sarà l'ultima ;)

Anidia
25-10-2006, 16:18

Credo che lei sia piccolina, si parlava di un amico di scuola guardone che ha impedito sto bacio, quindi suppongo che se si fa un apippa del genere, è timida, magari non ha tutta st'esperienza, non sa neache lei cosa deve fare. A quell'età capita di essere un pò...nel pallone in queste cose e capirci poco o niente...poi vabbè, io credo a babbonatale, sono una mosca bianca, vivo nel mondo dei folletti e bla bla....

Anidia
25-10-2006, 16:20
Vabbè dai, il titolo del thread era volutamente un po' ironico, tanto per sdrammatizzare, visto che questa ragazza mi piace e ci sono rimasto un po' male per la sua reazione. Ovvio che pensando razionalmente credo anch'io che sia più probabile che non le interesso piuttosto che si voglia far desidare o sia timida, ma essendo coinvolto nella situazione preferisco pensare che ci sia ancora qualche speranza.
Però sulla storia del due di picche non sono d'accordo: preferisco riceverne uno meno carino (in qualsiasi caso, non solo in questa circostanza) che rimanere nel dubbio, seppur remoto. In fondo che mi costa? Meglio un bel vaffa che rimuginare sul fatto che forse con un piccolo sforzo in più le cose sarebbero andate diversamente :).

Tanto di certo non sarà la prima che non contraccambia e non sarà l'ultima ;)
ma mi chiedo: che ti costa provarci?
hai 1 % di dubbio che lei possa essere interessata a te? provaci. Se ti da il palo che succederà mai! nulla! però se ci provi sai che hai fatto tutto il possibile.

jumpermax
25-10-2006, 16:21

Boh, se una ragazza davvero mi interessa preferisco togliermi il dubbio... mica dico provarci di nuovo, solo chiarire il discorso dopo di cui sta a lei...

mephis
25-10-2006, 16:53
Credo che lei sia piccolina, si parlava di un amico di scuola guardone che ha impedito sto bacio, quindi suppongo che se si fa un apippa del genere, è timida, magari non ha tutta st'esperienza, non sa neache lei cosa deve fare. A quell'età capita di essere un pò...nel pallone in queste cose e capirci poco o niente...poi vabbè, io credo a babbonatale, sono una mosca bianca, vivo nel mondo dei folletti e bla bla....
ehm...:stordita:
come te lo dico ora?
compagno di corso=compagno di corso universitario...=23 anni, io anche di più :cry: (25, tanto per la cronaca)
ecco..ora puoi riformulare il tuo pensiero :D

ma mi chiedo: che ti costa provarci?
hai 1 % di dubbio che lei possa essere interessata a te? provaci. Se ti da il palo che succederà mai! nulla! però se ci provi sai che hai fatto tutto il possibile.

ma infatti è quello che ho detto, OVVIO che ci provo ancora

Haikoan
25-10-2006, 16:55
è un NO sicuro. :O

ma ti dico riprovaci. ste stronze non hanno mai le palle per dirti in faccia non mi piaci.. si devono sempre cercare qualche scusa. se non vuoi baciarmi devi dirmelo in faccia il vero motivo. stronza! mò mi sale la carogna! (ndr cit.) :D

e quando ti dirà NO falle notare che quella volta ti ha detto non qui perchè bla bla... il che vuol dire che da altra parte sarebbe potuto andar bene. :O

AlexB
25-10-2006, 16:56
quante parole...cerca di ficcarle la lingua in bocca un altra volta e vedi la sua reazione...per me te da na centra ma questa è n'atra storia...

Quanti pipparoli mentali ci stanno in giro oggi !!! :D

Ciao, Ale

LuPellox85
25-10-2006, 16:57
quante parole...cerca di ficcarle la lingua in bocca un altra volta e vedi la sua reazione...per me te da na centra ma questa è n'atra storia...

Ciao, Ale

è vero, noi uomini siamo diventati dei pipparoli mentali!!

però alcune femmine ci stanno ancora sopra :D

3NR1C0
25-10-2006, 16:59

Sono fermamente convinto che se lui avesse l'arroganza di ficcarle la lingua in bocca lei, spiazzata, ci starebbe :O

Visto la scusa puerile non la vedo così sicura di sè da respingerlo con un attacco così diretto.

Darkangel666
25-10-2006, 17:01
Mai sentito il detto meglio vivere di rimorsi che di rimpianti? Se non ti fai avanti magari perdi un'occasione

AlexB
25-10-2006, 17:02
si ma poi facce vedè la foto delle 5 dita sul tuo brutto muso però !!! :D

Dai provaci dai...Ciao, Ale

Paganetor
25-10-2006, 17:02
attualmente, anche se ci riprovi, ti becchi un altro no.

strategia da seguire: sii presente come al solito (mi pare dicapire che vi vediate per vari motivi in diverse occasioni alla settimana), ma non cagarla di striscio... ;)

l'ideale sarebbe farti vedere con un'altra :D (magicamente si interessano subito a te, dopo! :D )

ah, beata gioventù! :O

t00pmi
25-10-2006, 17:12
Sono fermamente convinto che se lui avesse l'arroganza di ficcarle la lingua in bocca lei, spiazzata, ci starebbe :O

Visto la scusa puerile non la vedo così sicura di sè da respingerlo con un attacco così diretto.

quotone... e parlo per esperienza personale :D :D :D

3NR1C0
25-10-2006, 17:16
quotone... e parlo per esperienza personale :D :D :D

Tutti parlano per esperienza personale quando scrivono queste cose :asd:

marco1474
25-10-2006, 17:22

Io invece non capisco e non ho mai capito perche l'uomo deve fare sempre il primo passo....il secondo.....e in certi casi, pure il terzo. Sinceramente, se sono (ero :stordita: ) interessato ad una ragazza, io faccio (facevo :stordita: ) il primo passo in modo deciso e senza lasciare dubbi sulle mie intenzioni. Se lei è interessata, avrà sicuramente vita facile (mooolto facile) visto che sa che mi piace. Se non accade, non penso "è timida e non vuole rischiare di rimanerci male in caso di rifiuto"......penso "non è interessata e me l'ha fatto capire in modo carino"....e sicuramente non mi metto ad insistere magari mettendola in difficoltà nel dirmi che non è minimamente interessata a me o a romperle come un gatto attaccato ai maroni perche quando lo fanno a me mi chiedo "che palle, ma questa è di coccio?". :)

kopetea
25-10-2006, 17:38
DOVEVI RICHIAMARLA SUBITO.... :muro:
normale che ora è freddina con te...si è fatta due conti...festa+alcol+tentato bacio= "era solo l'ormone".... :rolleyes:

quoto... ;)

Anidia
25-10-2006, 17:49
ehm...:stordita:
come te lo dico ora?
compagno di corso=compagno di corso universitario...=23 anni, io anche di più :cry: (25, tanto per la cronaca)
ecco..ora puoi riformulare il tuo pensiero :D

ma infatti è quello che ho detto, OVVIO che ci provo ancora
Ancora meglio! è una mia coetanea.Allora una ragazza che ti vuole liquidare in modo carino non dice : " non qui!". Ma che scusa è? non esiste, ti dice, senti non è il caso...abbiamo tante di quelle scuse nel cassetto che potrei scrivere per ore.....

Irenina
25-10-2006, 17:50

Ciao, Ale
Oddio Alex mi hai tolto le parole di bocca!! :eek:

E SCHIAFFALE LA LINGUA IN BOCCA ....

Per un due di picche non è mai morto nessuno, magari invece poi le piace :asd:

3NR1C0
25-10-2006, 17:51
E SCHIAFFALE LA LINGUA IN BOCCA ....

Da te non me lo sarei mai aspettato :nonsifa:

Anidia
25-10-2006, 17:55
Io invece non capisco e non ho mai capito perche l'uomo deve fare sempre il primo passo....il secondo.....e in certi casi, pure il terzo. Sinceramente, se sono (ero :stordita: ) interessato ad una ragazza, io faccio (facevo :stordita: ) il primo passo in modo deciso e senza lasciare dubbi sulle mie intenzioni. Se lei è interessata, avrà sicuramente vita facile (mooolto facile) visto che sa che mi piace. Se non accade, non penso "è timida e non vuole rischiare di rimanerci male in caso di rifiuto"......penso "non è interessata e me l'ha fatto capire in modo carino"....e sicuramente non mi metto ad insistere magari mettendola in difficoltà nel dirmi che non è minimamente interessata a me o a romperle come un gatto attaccato ai maroni perche quando lo fanno a me mi chiedo "che palle, ma questa è di coccio?". :)
Ma l'uomo non deve fare sempre il primo passo, resta il fatto però che se ti piace una ragazza e non capisci se la cosa è ricambiata o no devi fare sicuro una scelta:
a) te ne freghi perchè magari più di tanto non è che t'ha sconvolto la vita, poi se è lei che fa il primo passo ben venga
b) se ti piace tanto fai in modo di capire se anche per lei è lo stesso.

Nessuno deve fare nulla....e lo stesso vale per le donne.

Irenina
25-10-2006, 17:59
Da te non me lo sarei mai aspettato :nonsifa:
Eccchccavolo, ma si vive una volta sola :D

ManyMusofaga
25-10-2006, 18:02

giusto :O

3NR1C0
25-10-2006, 18:04

E il romanticismo? :cry: :nono: :doh: :asd:

giusto :O

E l'uomo...

http://www.wavenwave.it/eventi/2003-carnevale/uomo-somatizza.JPG

kopetea
25-10-2006, 18:05

più romantico del bacio alla francese??? :sofico:

BountyKiller
25-10-2006, 18:08
una cosa che non capirò probabilmente mai è la "contradditorietà" delle donne, l'aprirsi e subito dopo chiudersi.. a me per esempio è capitato più di una volta di ricevere apprezzamenti "chiari, espliciti e non equivocabili" e subito dopo una specie di chiusura, un non posso..... mah...
L'ho notato su di me svariate volte, e anche con altre persone, penso sia un atteggiamento anche piuttosto pericoloso per la donna.

Fast&Furious
25-10-2006, 19:29
mi sembra che ci sia ancora spazio per qualche buona probabilità di riuscita, quindi sfruttala, fai in modo da farle capire che lei stessa ti ha fatto capire che ti ha lasciato qualce porta aperta... Ora sta a te crear l'occasione in cui lei non può dire "non ora, c'è un mio compagno di corso" ;)

stgww
25-10-2006, 21:41
una cosa che non capirò probabilmente mai è la "contradditorietà" delle donne, l'aprirsi e subito dopo chiudersi.. a me per esempio è capitato più di una volta di ricevere apprezzamenti "chiari, espliciti e non equivocabili" e subito dopo una specie di chiusura, un non posso..... mah...
L'ho notato su di me svariate volte, e anche con altre persone, penso sia un atteggiamento anche piuttosto pericoloso per la donna.

hai ragione.......ma che ci vuoi fare son fatte così ;)

MichellePayne
25-10-2006, 22:11

l'arte della seduzione caro mio.....
il gioco...
ecco senti il mio profumo? :oink:
ancora di più?? :oink: :oink:
ok devo andare! :ciapet:

Irenina
25-10-2006, 22:39

Qui è fuori luogo indubbiamente. :O
E poi, una bella slinguazzata non è romantica? :D

majino
25-10-2006, 23:01
il gioco...

quando poi ti trovi un negrone con mezzo metro di attrezzo mi sa che senti bene anche il suo di profumo, se fai troppo la squinzia ;) :D

p.s.
nn me ne vogliate male donne eh, è solo che questa storia "l'arte della seduzione" avrebbe pure scassato un po' i maroni... :D

fabio80
25-10-2006, 23:24
il gioco...

Al che si va di lazo e clava :mbe:

GrandeLucifero
25-10-2006, 23:29

Quoto alla grande !!! :D

GrandeLucifero
25-10-2006, 23:31
Dai, dai consigli...

Posta la foto che poi ti dico se insistere o trovare qualcosa di meglio :asd:

BountyKiller
26-10-2006, 09:55
hai ragione.......ma che ci vuoi fare son fatte così ;)

lo so, e seriamente parlando, questo spiega perchè quasi ogni giorno si sentono notizie di donne ammazzate dai fidanzati, spasimanti, mariti.. non penso che io arriverei a fare cose simili, ma ci sono in giro uomini memtalmente instabili che davanti a una cosa simile si sento presi per i fondelli e possono reagire in maniera violenta.

mephis
26-10-2006, 10:27
Ciao, rieccomi con il seguito :D

OK...come da pronostico era un bel due di picche.
Sta qua ieri a una festa ha fatto in pratica quello che aveva fatto con me con un altro. Gliel'ha fatta ben bene annusare per poi piantarlo lì sul più bello :doh:
Vabbè, vorrà dire che mi tocca cercarne un'altra. ;)
Posta la foto che poi ti dico se insistere o trovare qualcosa di meglio :asd:
La foto non ce l'ho. Ti posso dire che oggettivamente è una bella ragazza, anzi forse ho cercato di puntare anche troppo in alto :rolleyes:

marco1474
26-10-2006, 10:40

Sta qua ieri a una festa ha fatto in pratica quello che aveva fatto con me con un altro. Gliel'ha fatta ben bene annusare per poi piantarlo lì sul più bello :doh:

Ma scherzi? Ha piantato l'altro sul + bello perche è a te che punta. :O

:sofico:

Visti i risvolti, si poteva chiudere al secondo post sto thread :sborone:

lucio68
26-10-2006, 10:42

La foto non ce l'ho. Ti posso dire che oggettivamente è una bella ragazza, anzi forse ho cercato di puntare anche troppo in alto :rolleyes:
E che discorso sarebbe?
Così parti sconfitto in partenza, oppure è solo un modo per consolarsi in caso di due di picche?
Se ti rimbalza è perché non ti merita, non perché tu non sei alla sua altezza!
Bisogna essere fieri dei propri due di picche, accettarli con classe e farne fiori all'occhiello!
Trovi una che ti piace? Provaci, che hai da perdere? E se poi ti rimbalza, almeno ci avrai provato! ;)

Irenina
26-10-2006, 10:59

Morto un papa se ne fa un altro ;)
Vai e castiga :O :oink: :D

mephis
26-10-2006, 11:09
E che discorso sarebbe?
Così parti sconfitto in partenza, oppure è solo un modo per consolarsi in caso di due di picche?
Bisogna essere fieri dei propri due di picche, accettarli con classe e farne fiori all'occhiello!
Trovi una che ti piace? Provaci, che hai da perdere? E se poi ti rimbalza, almeno ci avrai provato! ;)
Boh, sono d'accordo con te sì e no.
Nel senso che è verissimo, preferisco di gran lunga un due di picche che rimuginare sul fatto di non averci provato, però è anche bello quando si parte pensando di avere qualche probabilità e non sapendo già in partenza di sbattere la testa contro il muro.
Detto ciò, pazienza, se la cosa fosse andata in maniera diversa sarei stato molto più contento, mais ça c'est la vie. :)

Blue Spirit
26-10-2006, 11:29
E che discorso sarebbe?

wow, allora mi farò fare un medagliere in stile generale americano :asd: :sofico:
bhe, se il due di picche ti arriva da una persona cui tenevi davvero tanto, hai voglia di accettarlo serenamente e quasi con orgoglio, e pensare "è lei che non mi merita" piuttosto che "sono io che non vado" :fagiano:

lucio68
26-10-2006, 11:33
Boh, sono d'accordo con te sì e no.
Nel senso che è verissimo, preferisco di gran lunga un due di picche che rimuginare sul fatto di non averci provato, però è anche bello quando si parte pensando di avere qualche probabilità e non sapendo già in partenza di sbattere la testa contro il muro.
Detto ciò, pazienza, se la cosa fosse andata in maniera diversa sarei stato molto più contento, mais ça c'est la vie. :)
Ovvio che quando si parte si spera nella regina di cuori e non nel due di picche, ma a me piace il tressette... :D
Scherzi a parte, non volevo dire che vale sempre e comunque la pena di provarci con tutte quelle che attirano il nostro occhio, ma se dall'altra parte si incontra quello che a un mio amico piace chiamare "l'occhio spermatico" allora perché no? :)

lucio68
26-10-2006, 11:36
wow, allora mi farò fare un medagliere in stile generale americano :asd: :sofico:
bhe, se il due di picche ti arriva da una persona cui tenevi davvero tanto, hai voglia di accettarlo serenamente e quasi con orgoglio, e pensare "è lei che non mi merita" piuttosto che "sono io che non vado" :fagiano:
Lo so che non è facile, ma quando capita talvolta è perché aspettiamo troppo tempo prima di tentare l'affondo e nel frattempo ci facciamo tutti i nostri bei filmini in testa, magari fraintendendo quella che dalla parte di là è vista solo come un'amicizia.
Poi il rimbalzo a tradimento è sempre dietro l'angolo e non ci si può fare niente, e bisogna essere bravi a incassare le "tranvate".

Verro
26-10-2006, 13:09
IMHO non te la fa vedere manco col binocolo!!! cambia giro!! :cool: :D

3NR1C0
26-10-2006, 15:45
E che discorso sarebbe?

Infatti secondo me la tipa è ancora fattibile, è lui che non ha il mordente giusto :O

mephis
26-10-2006, 16:11
Infatti secondo me la tipa è ancora fattibile, è lui che non ha il mordente giusto :O
Eh no, dai, non dire così che se no poi io ci credo anche :rolleyes:
Che poi però a parlare sono tutti bravi, ma poi alla fine... Che dovrei fare?
(a parte le cazzate del tipo "vai là e infilale mezzo metro di lingua in bocca" :D ).
Boh, quale cavolo sarebbe il "mordente giusto"? :confused:

marco1474
26-10-2006, 16:14
(a parte le cazzate del tipo "vai là e infilale mezzo metro di lingua in bocca" :D ).

Vai li, la tratti male, non ti curi di lei, quando puoi le fai fare una figura di merda e la offendi pesantemente guardandola dall'alto verso il basso.....si innamorerà follemente di te, e funziona. :read:

3NR1C0
26-10-2006, 16:17

Beh, puoi sempre ascoltare quelli che sono abituati a rinunciare/accontentarsi nella vita ;)

E' da studiare sta ragazza, punto.

lucio68
26-10-2006, 16:46
Vai li, la tratti male, non ti curi di lei, quando puoi le fai fare una figura di merda e la offendi pesantemente guardandola dall'alto verso il basso.....si innamorerà follemente di te, e funziona. :read:

Perché, tu non faresti davvero così? :confused:

:ops:

lucio68
26-10-2006, 16:54
Un amico diceva "volere è potere".
Poi non è che fosse esattamente un "tombeur de femmes", però si divertiva abbastanza senza troppi problemi.
Ogni donna è diversa da tutte le altre e non esiste una tecnica infallibile, ma in genere se arrivi loro davanti con la faccia da arrapato cronico, occhi da pesce lesso ed espressione da "se non ci stai mi suicido" difficilmente troverai del morbido.
Sii te stesso, fai quello che ti viene da fare sul momento senza programmare le mosse (che se no poi sembri un automa) e falle capire che ti piace ma non sei disposto a perdere metà della tua vita per star dietro ai suoi capricci: quindi a un certo momento o si o no.
Il tutto con estrema dolcezza, naturalmente, ricordando però che dolcezza non è antitesi di fermezza e risolutezza ;)

marco1474
26-10-2006, 16:54
Perché, tu non faresti davvero così? :confused:

:ops:

Ma io HO fatto così. Cristina ha apprezzato, per questo ho scritto "e funziona :read: ". Se all'epoca non avessi letto i consigli su questo forum di chi la sa lunga sulle donne grazie alle innumerevoli esperienze avute.......non penso che ci sarei riuscito. :O

:asd:

lucio68
26-10-2006, 17:02
Ma io HO fatto così. Cristina ha apprezzato, per questo ho scritto "e funziona :read: ". Se all'epoca non avessi letto i consigli su questo forum di chi la sa lunga sulle donne grazie alle innumerevoli esperienze avute.......non penso che ci sarei riuscito. :O

Prendi una donna, trattala male, spaccale il setto nasale... :D

Anidia
26-10-2006, 17:09

:mbe: scherzi vero?! :)

Blue Spirit
26-10-2006, 17:10
Prendi una donna, trattala male, spaccale il setto nasale... :D

buttala giù dalle scale :O

:sofico: :asd:

marco1474
26-10-2006, 17:11
:mbe: scherzi vero?! :)

Io si. :D Ci sono le faccine simpatiche in fondo a tutti i miei post di questo tipo. Vuoi vedere che abbiamo trovato il punto in cui la pensiamo allo stesso modo? :D

blissett
26-10-2006, 17:19
La donna sente puzza di zerbino lontano un miglio, quindi vedi almeno di fingere distacco in modo convincente ;)

Il punto e' proprio questo.
Menefregarsene proprio (trattarla anche con un po'
di sufficenza), insomma, fare gli stronzi.
Ma bisogna essere bravi. Ti deve venire naturale. Senza sforzo.
Perche' la donna sente l'odore della paura.
Mai sbilanciarsi.
Non esporti, non cercarla, se la vedi non ti fiondare
subito a salutarla.
Le tue intenzioni le ha capite. Ribadirle non serve.
Se tenendo questo atteggiamento lei non verra' a cercarti, la
partita e' finita. Ma questo e' l'unico tipo di approccio che
puo' funzionare in questo caso.

Enjoy

Anidia
26-10-2006, 17:21
Io si. :D Ci sono le faccine simpatiche in fondo a tutti i miei post di questo tipo. Vuoi vedere che abbiamo trovato il punto in cui la pensiamo allo stesso modo? :D
mmmm....vedremo... :rolleyes: :)

3NR1C0
26-10-2006, 17:21
Mai sbilanciarsi.
subito a salutarla.

Enjoy

La tua teoria non fa una grinza ;)

Purtroppo ci son alcune persone che, incapaci di trovarsi donne che non siano "facili prede", denigrano chiunque sia abile a spuntarla con quelle che non la danno subito.

Che ci vuoi fare, la vita è piena di gente che rosica :O

marco1474
26-10-2006, 17:48
Mai sbilanciarsi.
subito a salutarla.

Enjoy

Fare gli stronzi, con le persone che meritano veramente, non paga. E' difficile da capire anche perche, l'unica cosa che spesso riusciamo a vedere (in modo superficiale), è lo stronzo che si fa la classica figa che a noi piace.....quando in realtà c'è un mondo dietro. Nel caso specifico, si sta parlando di far recuperare un primo approccio andato male, ad una persona che ha avuto bisogno di bere, solo per farsi avanti. Recuperare già è difficile, in questo caso, è impossibile. Se poi ci mettiamo che secondo me la tipa non è interessata...........ripeto come ho scritto nel mio primo intervento: lascia perdere. Lasciare perdere può anche essere una questione di rispetto nei confronti della ragazza: uno che ti rompe i coglioni quando tu non sei interessata, è quanto di peggio possa esserci. Se poi uno fa pure lo stronzo........ :rolleyes:

Ovviamente è un mio pensiero.

blissett
26-10-2006, 17:52
Fare gli stronzi, con le persone che meritano veramente, non paga. E' difficile da capire anche perche, l'unica cosa che spesso riusciamo a vedere (in modo superficiale), è lo stronzo che si fa la classica figa che a noi piace.....quando in realtà c'è un mondo dietro. Nel caso specifico, si sta parlando di far recuperare un primo approccio andato male, ad una persona che ha avuto bisogno di bere, solo per farsi avanti. Recuperare già è difficile, in questo caso, è impossibile. Se poi ci mettiamo che secondo me la tipa non è interessata...........ripeto come ho scritto nel mio primo intervento: lascia perdere. Lasciare perdere può anche essere una questione di rispetto nei confronti della ragazza: uno che ti rompe i coglioni quando tu non sei interessata, è quanto di peggio possa esserci. Se poi uno fa pure lo stronzo........ :rolleyes:

Ovviamente è un mio pensiero.

Ma infatti e' proprio quello che intendevo.
Fare lo stronzo e' un modo un po' forte per dire che te ne devi fregare.
Come dici tu, lasciar perdere.
Fare come se bon, ci ho messo una pietra sopra.
Se e' cosa, la tipa si accorge ed e' lei a muoversi per prima.
Altrimenti amen.
Sicuramente altre vie non ce ne sono.
Robe del tipo "no perche' poi l'altra sera io sono stato bene, te no?"
le fanno scappare.

Enjoy

3NR1C0
26-10-2006, 17:57

Un conto è fregarsene con un occhio puntato alla situazione, un altro girarsi sconfitto e piangente senza neppure provare a ribaltare la sorte.

Le donne sono volubili, se ogni volta ti dai per perdente non ne conquisterai manco una, poi inutile andare a dire in giro che si fa selezione :asd:

marco1474
26-10-2006, 18:05
Ma infatti e' proprio quello che intendevo.
Come dici tu, lasciar perdere.
Fare come se bon, ci ho messo una pietra sopra.
Se e' cosa, la tipa si accorge ed e' lei a muoversi per prima.
Altrimenti amen.
Sicuramente altre vie non ce ne sono.
Robe del tipo "no perche' poi l'altra sera io sono stato bene, te no?"
le fanno scappare.

Enjoy

Scusami, avevo capito il contrario da questa parte: :D

"Menefregarsene proprio (trattarla anche con un po'
Perche' la donna sente l'odore della paura."

Fare gli stronzi per attirare, spesso sono comportamenti errati di chi ha imparato tutto dalla TV ma che ha fatto poca pratica. Le strategie non esistono proprio per l'unicità di ogni individuo (uomo/donna). Capire questo è la chiave per vivere serenamente qulsiasi relazione senza dover strafare o essere petulanti. :)

ManyMusofaga
26-10-2006, 18:10
La mia modesta e personale opinione è che lo stronzo piace :O

3NR1C0
26-10-2006, 18:13

Eh no cara, non lo sapevi che la frontiera del futuro è essere noiosi e bastiancontrari? :asd:

marco1474
26-10-2006, 18:21

Seconod me, ovvio.
Spesso, quello che piace dello stronzo, sono la sicurezza che uno ha di se, e il modo deciso di affrontare le situazioni. Queste 2 cose, sono scollegate dall'essere stronzi, e piace molto di può del fatto di trattare in modo stronzo chi ci piace. E' un discorso lungo e sto andando a casa, ma rifletti su cosa ti piace in realtà dello stronzo, se ti va domani ne riparliamo.

Può anche piacerti il fatto che tratti male tutti tranne te. :D

nighthc
26-10-2006, 18:28

coprofagia?

eriol
26-10-2006, 18:31

beh...allora spero per voi che siate pronte a dargli carta bianca...:)

ManyMusofaga
E' un discorso lungo e sto andando a casa, ma rifletti su cosa ti piace in realtà dello stronzo, se ti va domani ne riparliamo.

Può anche piacerti il fatto che tratti male tutti tranne te. :D

Mi piace lo stronzo perchè aborro alla morte l'uomo zerbino (che è il suo opposto), melenso, il classico tuttofare...per carità fa piacere i primi tempi, ma dura poco, diventa subito scontato e noioso. Fa quasi venir voglia di sfruttarlo. Molto meglio per quanto mi riguarda quello che ti tiene un pò sulla corda...è un modo come un altro per tener vivo il rapporto e spronare la partner a crescere anzichè adagiarsi sugli allori.

eriol
coprofagia?

*ahia mi è esplosa una vena* :(

Fast&Furious
26-10-2006, 18:35
Mi piace lo stronzo perchè aborro alla morte l'uomo zerbino (che è il suo opposto), melenso, il classico tuttofare...per carità fa piacere i primi tempi, ma dura poco, diventa subito scontato e noioso. Fa quasi venir voglia di sfruttarlo. Molto meglio per quanto mi riguarda quello che ti tiene un pò sulla corda...è un modo come un altro per tener vivo il rapporto e spronare la partner a crescere anzichè adagiarsi sugli allori.

...che donna! :O

3NR1C0
26-10-2006, 18:36
beh...allora spero per voi che siate pronte a dargli carta bianca...:)

Non l'ho capita :wtf:

eriol
26-10-2006, 18:39

esistono le vie di mezzo.
avere carattere non implica essere stronzi per forza.
lo stronzo è quello che fa lo stronzo perchè di voi se ne sbatte il kaiser, non perchè vuole farsi desiderare.

nighthc
26-10-2006, 18:41

stronzo.. -> carta bianca..

qua le analogie si sprecano. non per voler sembrare ripetitivo, ma di cosa state parlando in sto 3d? è tutto in codice?

eriol
26-10-2006, 18:41

nel senso..
per come sono io se tratto male le donne/non le cago/sono noncurante in generale è meglio per loro che non si facciano illusioni e che si facciano passare la cotta perchè non avrebbero nulla da guadagnarci.

con carta bianca intendevo il fatto che se ti piaccio stronzo non aspettarti che io mi limiti.

nighthc: mi si è spezzato il femore da solo. :(

3NR1C0
26-10-2006, 18:47
nel senso..
per come sono io se tratto male le donne/non le cago/sono noncurante in generale è meglio per loro che non si facciano illusioni e che si facciano passare la cotta perchè non avrebbero nulla da guadagnarci.

con carta bianca intendevo il fatto che se ti piaccio stronzo non aspettarti che io mi limiti.

Io credo che sia necessario essere se stessi per far funzionare una storia, ci vuole rispetto in ogni caso, ma il carattere forte viene assimilato all'essere stronzo e quasi sembra un lato negativo in un uomo.

Meglio stronzi che sfigati quindi ;)

3NR1C0
26-10-2006, 18:49
stronzo.. -> carta bianca..

Non era proprio così, certo che la tua battutona sulla coprofagia... :doh:

qua le analogie si sprecano. non per voler sembrare ripetitivo, ma di cosa state parlando in sto 3d? è tutto in codice?

Sul fatto che ad un tizio gli sono state subito segate le gambe perchè la tipa non gliel'ha data subito :boh:

ManyMusofaga
26-10-2006, 18:50
ci vuole rispetto in ogni caso, ma il carattere forte viene assimilato all'essere stronzo e quasi sembra un lato negativo in un uomo.

Infatti anche x' oggi come oggi c'è strapieno di "sfigati" quindi quello con un pelo di carattere in più rispetto agli altri passa per "stronzo" quando magari invece è solo una persona "con le palle"

si è capito? :stordita:

nighthc
26-10-2006, 18:54
nighthc: mi si è spezzato il femore da solo. :(

:( due elastici, una bic e la steccatura è fatta. non abbatterti :D

Kendall
26-10-2006, 19:00
Infatti anche x' oggi come oggi c'è strapieno di "sfigati" quindi quello con un pelo di carattere in più rispetto agli altri passa per "stronzo" quando magari invece è solo una persona "con le palle"

non sempre, esempietto: :D

una mia amica ha trovato un single di 34 anni figo (così mi dicono) da paura, fa lo stronzo nel senso che al primo approccio la smiela, al secondo la stoppa con la storia "nonsonoprontoadessoperunacosaseriaepoinontiamoèpresto", al terzo rifà il galante apprezzando la bellezza

questo non è della categoria stronzi con carattere, è di quella stronzi ma furbetti che a questa età a capito come fare a farsele per poi scaricarle con la faccia d'angelo perchè cmq "iotelavevodettosubito"

il difficile è capire subito con quale dei due si ha a che fare, per i primi può valere la pena di prendere una cantonata (eufemismo del secolo) per i secondi no di certo

eriol
26-10-2006, 19:04
Io credo che sia necessario essere se stessi per far funzionare una storia, ci vuole rispetto in ogni caso, ma il carattere forte viene assimilato all'essere stronzo e quasi sembra un lato negativo in un uomo.

infatti.
io credo che bisogna sempre essere se stessi e non usare mai tattiche per porsi in modo diverso da quello che si è.

seguendo questo ragionamento:
stronzo = non mi importa nulla di te...al massimo puoi essere un buco.
uomo con carattere = non ho scritto "welcome" da nessuna parte ma ti amo
zerbino = troppo buono.

nyneve
26-10-2006, 19:05
Nel sito che frequento c' è un mare di ragazze singles, e questo è il loro memento x non darla a chi mette in pratica le seguenti tattiche :

comportarsi come se foste un dono del Signore
credere di avercelo solo voi, d'oro e tempestato di diamanti
dare x scontato che lei ve la dia alla prima occhiata caliente
guardare le altre facendo commenti a 80 decibel
non essere lavati
grattarsi il pacco
portare gli occhiali da sole in disco
braccialetti
collane da 3 etti
ubriacarsi
parlare di soldi
di calcio
di auto per più di 30''
di software e hardware per più di 60' se lei non è nerd
per ora non mi viene in mente altro ma la lista era lunghetta :read:

3NR1C0
26-10-2006, 19:07
Nel sito che frequento c' è un mare di ragazze singles, e questo è il loro memento x non darla a chi mette in pratica le seguenti tattiche :

:blah: "eccoti i soldi per la pelliccia..."

Scommetto che nessuno ti chiederà il sito :asd:

ManyMusofaga
26-10-2006, 19:13
parlare di calcio
di auto per più di 30''
di software e hardware per più di 60'

oddio qui è veramente dura :O

3NR1C0
26-10-2006, 19:19
oddio qui è veramente dura :O

Bah, onestamente non faccio nessuna delle 3 cose :boh:

Ah già, ma io sono un caso disperato :D:D:D

marco1474
26-10-2006, 19:53

Piccolo intervento rubato. :D
Tu però mi parli di 2 estremi: lo stronzo e lo zerbino. Esistono persone che hanno i lati positivi dello stronzo senza esserlo....non per questo sono zerbini. Se ti chiedono "cosa ami dello stronzo" non puoi rispondere "perche non è zerbino" perche è un'analisi superficiale di quello che ti piace. :stordita:

PS coin questo non dico che tu sia superficiale, trovo superficiale solo il commento. :)

jumpermax
26-10-2006, 20:20

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

mitica! :D

ManyMusofaga
26-10-2006, 20:21
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

mitica! :D

disse la vacca al mulo.... :asd:

LuPellox85
26-10-2006, 20:23

comportarsi come se foste un dono del Signore
credere di avercelo solo voi, d'oro e tempestato di diamanti
dare x scontato che lei ve la dia alla prima occhiata caliente
guardare le altre facendo commenti a 80 decibel
non essere lavati
grattarsi il pacco
portare gli occhiali da sole in disco
braccialetti
collane da 3 etti
ubriacarsi
parlare di soldi
di calcio
di auto per più di 30''
di software e hardware per più di 60' se lei non è nerd
per ora non mi viene in mente altro ma la lista era lunghetta :read:

link :D

nyneve
26-10-2006, 21:03
link :D

Se ti dessi il link verrei ammonita dai moderatori per pubblicità occulta, (anche se non è un sito di incontri ) quindi nisba finchè non mi autorizzano pirsonalmente di pirsona (Camilleri docet):cool:

LuPellox85
26-10-2006, 21:04
Se ti dessi il link verrei ammonita dai moderatori per pubblicità occulta, (anche se non è un sito di incontri ) quindi nisba finchè non mi autorizzano pirsonalmente di pirsona (Camilleri docet):cool:

link in pvt, si può :D

ManyMusofaga
26-10-2006, 21:05
Piccolo intervento rubato. :D
Tu però mi parli di 2 estremi: lo stronzo e lo zerbino. Esistono persone che hanno i lati positivi dello stronzo senza esserlo....non per questo sono zerbini. Se ti chiedono "cosa ami dello stronzo" non puoi rispondere "perche non è zerbino" perche è un'analisi superficiale di quello che ti piace. :stordita:

PS coin questo non dico che tu sia superficiale, trovo superficiale solo il commento. :)

Nel mio post precedente sono stata effettivamente un po' sintentica. Ad ogni modo pensavo che il mio punto di vista fosse ugualmente intuibile. Vedo di spiegarmi meglio. Sul fatto che lo stronzo e lo zerbino siano due estremi e che in mezzo ci stia tutto un mondo di sfumature siamo d'accordo. Ho estremizzato per semplificare e sempre semplificando ho sottolineato la mia personale preferenza verso il cosiddetto "stronzo"(=leggasi persona dal carattere forte). Mi pareva di aver anche accennato alle caratteristiche che mi piaccio di quest'ultimo...le riprendo brevemente. Ovviamente tutti IMO eh. La persona di carattere ha rispetto per sè stessa (lo zerbino l'amor proprio ce l'ha sotto le scarpe). Sa quello che vuole e non si svende, non si snatura in funzione dell'altro. Non si fa mettere i piedi in testa. Una persona così rispetta il suo partner, lo tratta in modo paritario. Lo tiene sulla corda, come già accennavo sopra, non per disamore ma per stimolarlo, per spronarlo a crescere, a migliorarsi...cosa questa che reputo fondamentale in un rapporto di coppia se non si vuol ricadere dopo poco nella routine. Quindi a conti fatti, personalmente, ben venga una persona così...preferisco "correre" piuttosto che morire di noia.

Spero di essere stata un po' più chiara a 'sto giro

kopetea
26-10-2006, 21:51

e tu scrivi "MESSAGGIO PROMOZIONALE", così non è pubblicità occulta ma è evidente! :asd:

lucio68
27-10-2006, 08:44
Forse perché appare come un tipo alla "Denim"?
L'uomo che non deve chiedere mai attira (i motivi li spiegano la psicologia e l'antropologia), perché appare più forte e quindi in grado di proteggere e la sua progenie promette di essere forte.
Certo, a patto che l'essere stronzo non dipenda dalla paura o da un complesso di inferiorità o di inadeguatezza.

marco1474
27-10-2006, 10:17
Nel mio post precedente sono stata effettivamente un po' sintentica. Ad ogni modo pensavo che il mio punto di vista fosse ugualmente intuibile. Vedo di spiegarmi meglio. Sul fatto che lo stronzo e lo zerbino siano due estremi e che in mezzo ci stia tutto un mondo di sfumature siamo d'accordo. Ho estremizzato per semplificare e sempre semplificando ho sottolineato la mia personale preferenza verso il cosiddetto "stronzo"(=leggasi persona dal carattere forte). Mi pareva di aver anche accennato alle caratteristiche che mi piaccio di quest'ultimo...le riprendo brevemente. Ovviamente tutti IMO eh. La persona di carattere ha rispetto per sè stessa (lo zerbino l'amor proprio ce l'ha sotto le scarpe). Sa quello che vuole e non si svende, non si snatura in funzione dell'altro. Non si fa mettere i piedi in testa. Una persona così rispetta il suo partner, lo tratta in modo paritario. Lo tiene sulla corda, come già accennavo sopra, non per disamore ma per stimolarlo, per spronarlo a crescere, a migliorarsi...cosa questa che reputo fondamentale in un rapporto di coppia se non si vuol ricadere dopo poco nella routine. Quindi a conti fatti, personalmente, ben venga una persona così...preferisco "correre" piuttosto che morire di noia.

Spero di essere stata un po' più chiara a 'sto giro

Condividere quello che scrivi è ovvio, difficilmente si può fare altrimenti. Ma quello che tu hai descritto, non è assolutamente uno stronzo. Se sei convinta del controrio, può voler dire solo una cosa: gli stronzi non li hai mai conosciuti. (fortunatamente aggiungo :) )
Quello che tu descrivi è un Uomo (la maiuscola non è messa li a caso). Cosa rara di questi tempi, ma questo è. La cosa triste è che molti pensano che per esserlo basta essere stronzi (termine inflazionato ultimamente....andrà di moda esserlo? :mbe: ), questo perche, come ho scritto prima, la superficialità fa vedere solo "la tipa che ci piace che sta con lo stronzo di turno". :)

Vabbè, il discorso potrebbe essere ancora sviscerato, ma volevo solo far notare che la frase "La mia modesta e personale opinione è che lo stronzo piace", è una cagata pazzescaaaaa. (esagero alla fantozzi ovviamente :D )

marco1474
27-10-2006, 10:22
...
Certo, a patto che l'essere stronzo non dipenda dalla paura o da un complesso di inferiorità o di inadeguatezza.

Cosa purtroppo molto frequente. :muro:

Anidia
27-10-2006, 11:09
Condividere quello che scrivi è ovvio, difficilmente si può fare altrimenti. Ma quello che tu hai descritto, non è assolutamente uno stronzo. Se sei convinta del controrio, può voler dire solo una cosa: gli stronzi non li hai mai conosciuti. (fortunatamente aggiungo :) )
Quello che tu descrivi è un Uomo (la maiuscola non è messa li a caso). Cosa rara di questi tempi, ma questo è. La cosa triste è che molti pensano che per esserlo basta essere stronzi (termine inflazionato ultimamente....andrà di moda esserlo? :mbe: ), questo perche, come ho scritto prima, la superficialità fa vedere solo "la tipa che ci piace che sta con lo stronzo di turno". :)

Vabbè, il discorso potrebbe essere ancora sviscerato, ma volevo solo far notare che la frase "La mia modesta e personale opinione è che lo stronzo piace", è una cagata pazzescaaaaa. (esagero alla fantozzi ovviamente :D )
Miracolo! ...non c'è bisogno che ti dica il perchè! ;)

marco1474
27-10-2006, 11:12
Miracolo! ...non c'è bisogno che ti dica il perchè! ;)

Oggi nevicherà? :stordita:

Anidia
27-10-2006, 11:16
Oggi nevicherà? :stordita:

temo di si :D

Raven
27-10-2006, 11:37

Vai vai! :O (che io intanto me lo segno... :stordita: )

Scommetto che nessuno ti chiederà il sito :asd:

Doh!... :doh:

:fagiano: :D

ManyMusofaga
27-10-2006, 14:18
volevo solo far notare che la frase "La mia modesta e personale opinione è che lo stronzo piace", è una cagata pazzescaaaaa. (esagero alla fantozzi ovviamente :D )

:mbe: mi pareva di aver precisato che "stronzo"=uomo dal carattere forte e non invece "stronzo"=stronzo vero e proprio :doh:

quindi....ancora una cagata pazzesca? :D

jumpermax
27-10-2006, 14:32
:mbe: mi pareva di aver precisato che "stronzo"=uomo dal carattere forte e non invece "stronzo"=stronzo vero e proprio :doh:

è che proprio sono due cose agli antipodi... stronzo essenzialmente si riferisce ad un atteggiamento esteriore, il carattere forte è più un modo di essere. Se uno mi dice che le donne vanno trattate con sufficienza che non le si deve cercare troppo che non ci si deve sbilanciare sta parlando di carattere forte o sta parlando di atteggiamento?

ManyMusofaga
27-10-2006, 14:42
Se uno mi dice che le donne vanno trattate con sufficienza che non le si deve cercare troppo che non ci si deve sbilanciare sta parlando di carattere forte o sta parlando di atteggiamento?

Di atteggiamento...e gli atteggiamenti sappiamo che si possono modellare sulle situazioni in funzione degli obiettivi. Non ci trovo nulla di male anzi.... ;)

(Io per esempio ho iniziato a combattere la mia timidezza/insicurezza lavorando sugli atteggiamenti e via via anche caratterialmente sono cresciuta.)

3NR1C0
27-10-2006, 14:57
Abbiamo fatto grandi progressi da ieri vedo :muro: :doh: :asd:

Vabbè va, cerco altri 3d più stimolanti :O

-Crissina-
27-10-2006, 14:59
Abbiamo fatto grandi progressi da ieri vedo :muro: :doh: :asd:

Vabbè va, cerco altri 3d più stimolanti :O
ma andare senza salutare pareva brutto? :D oh oh oh, si scherza eh :O

marco1474
27-10-2006, 15:00

Prima del tuo intervento si parlava di "stronzi" e non di "Uomini". La tua frase era inserita in un preciso contesto......colui che tratta male e che non rispetta la donna. C'è chi dice che alle donne piace (fatalità o sono ragazzi confusi, o sono ragazze confuse)....poi arrivi tu a confermare. Si, quello che hai detto è inesatto. Però, è bello precisare epr chiarire le idee a noi stessi e a chi ci circonda no? :D

Ed ora, via ad importunare in modo petulante donnine confuse o disinteressate. :D

Ovviamente si scherza :D

3NR1C0
27-10-2006, 15:02
ma andare senza salutare pareva brutto? :D oh oh oh, si scherza eh :O

E tu entrare a postare solo per scrivere questa inutilità pare più furbo? :asd:

Hal2001
27-10-2006, 15:03

No :fagiano:

ManyMusofaga
27-10-2006, 15:07
Prima del tuo intervento si parlava di "stronzi" e non di "Uomini". La tua frase era inserita in un preciso contesto......colui che tratta male e che non rispetta la donna. C'è chi dice che alle donne piace (fatalità o sono ragazzi confusi, o sono ragazze confuse)....poi arrivi tu a confermare. Si, quello che hai detto è inesatto. Però, è bello precisare epr chiarire le idee a noi stessi e a chi ci circonda no? :D

Ed ora, via ad importunare in modo petulante donnine confuse o disinteressate. :D

Ovviamente si scherza :D

Che menata 'sta battuta dello scherzo....tanto non ci crede nessuno ;)

confusa non credo, disinteressata e annoiata invece moltissimo

ritengo di avere le idee chiare , tu a quanto pare pure :D ergo ognuno per sè:O

marco1474
27-10-2006, 15:13
Che menata 'sta battuta dello scherzo....tanto non ci crede nessuno ;)

:asd: Volevo non scriverlo, ma tanto lo sapevo che c'era qualcuno che realmente andava a credere che ora vado ad importunare le donnine. :asd:

Se ora scrivo che vado a farmi la treccia bionda ai capelli, ti basta se scrivo che sto scherzando o ti devo postare una foto per farti vedere che mi manca la meteria prima? :D

ManyMusofaga
27-10-2006, 15:19
:asd: Volevo non scriverlo, ma tanto lo sapevo che c'era qualcuno che realmente andava a credere che ora vado ad importunare le donnine. :asd:

Se ora scrivo che vado a farmi la treccia bionda ai capelli, ti basta se scrivo che sto scherzando o ti devo postare una foto per farti vedere che mi manca la meteria prima? :D

Mi riferivo al "donnine confuse o disinteressate"...la frecciatina è arrivata, inutile far finta di niente....idem nei post precedenti ( il mio post superficiale, la mia uscita una cagata pazzesca....tutto questo ovviamente sempre accompagnato da un gran sorrisone e dalla parola SCHEEEERZOOOO)

quanto al fatto che importuni o meno le donnine non sarebbe in ogni caso affar mio :boh:

marco1474
27-10-2006, 15:30
Mi riferivo al "donnine confuse o disinteressate"...la frecciatina è arrivata, inutile far finta di niente....idem nei post precedenti ( il mio post superficiale, la mia uscita una cagata pazzesca....tutto questo ovviamente sempre accompagnato da un gran sorrisone e dalla parola SCHEEEERZOOOO)

quanto al fatto che importuni o meno le donnine non sarebbe in ogni caso affar mio :boh:

No ti sbagli. Donnine confuse o disinteressate era riferito alla tipa in questione.....ma lo dico dall'inizio che penso questo di quella ragazza....molto prima di parlare con te. E poi non ti conosco e sul forum, tranne per la cena che i romani si sono fatti a milano, non mi ricordo di averti particolarmente notata. Quella volta ti ho notata perche era successa una cosa con fabius se mi ricordo bene. quinid realmente non potrei dire nulla su di te. Comunque se rileggi i miei primi post troverai conferma di quello che ti dico se non mi credi.

Che quel post, così come era formulato, l'ho trovato superficiale, è vero e non scherzavo....infatti tu stessa, spiegandoti meglio, hai confermato che "Nel mio post precedente sono stata effettivamente un po' sintentica.". Quindi, dove vedi in me l'intento di offenderti?

Non saprei cosa aggiungere se non il chiederti spiegazioni di questa tua "girata" nei miei confronti.

FreeMan
27-10-2006, 16:07
ultimo avviso.. avviso che la misura è colma... davvero

discorsi ne sono stati fatti con ognuno di voi... mi pare di avervi dato tempo ed attenzione oltre che il minimo di comprensione che si può avere quando si scontrano caratteri così diversi

se tornare a sospendere a raffica ad ogni alito di vento è la sola soluzione, per me no problem. Ma vi garantisco che è cmq una discreta scocciatura.

so benissimo che a qualcuno la definzione di "asilo mariuccia" da fastidio.. ma questo è quello che qui abbiamo.

CLOSED!!

>bYeZ<