PDA

View Full Version : Chi di Varese vuole essermi "amico" per prestarmi la "Carta Sconto Benzina"? :)

Remoz
25-10-2006, 14:23
Ciao, mi ritrovo spesso a Varese per motivi vari (tipo 1 volta ogni 2-3 settimane..) e ho visto che i residenti hanno la carta sconto per pagare la benzina come in svizzera (mi pare di aver capito...) ma prendere la residenza non posso visto che ci sto poco in fin dei conti.. Solitamente vado a Ponte Tresa per fare benza, ma su un pieno risparmio 10€ e ne spendo 3€ per andare e tornare a VA, quindi il risparmio è poco ed in più c'è lo sbattimento ad andare e tornare.. A a volte anche i doganieri che ti fermano e ti fanno aprire l baule, ecc, ecc...
Un benzinaio di VA mi ha detto che se conosco qualcuno che ogni tanto mi presta la sua carta sconto, non c'è nessun problema a farmi benzina con lo sconto.. Poi non so se bisogna avere la tessera fisicamente, oppure solo un codice, oppure booooooh... Io chiedo..... chiedere è lecito, rispondere è cortesia :D Io so qua :D :D Pezzente fino in fondo! :asd: :asd:

3NR1C0
25-10-2006, 14:53
Non me ne intendo, però pensavo che le tessere sconto fossero vincolate alla targa del veicolo :boh:

odracciR
25-10-2006, 15:07
Non me ne intendo, però pensavo che le tessere sconto fossero vincolate alla targa del veicolo :boh:
Infatti è così. in più non basta avere un numerino, ti serve fisicamente la carta, perchè viene inserita in una macchinetta che legge chip e banda magnetica.

3NR1C0
25-10-2006, 15:08
Infatti è così. in più non basta avere un numerino, ti serve fisicamente la carta, perchè viene inserita in una macchinetta che legge chip e banda magnetica.

Al più quindi puoi trovare un benzinaio compiacente che chiuda un occhio, ma non è legale di sicuro :D:D:D

FreeMan
25-10-2006, 15:14
illegale = CLOSED!!

>bYeZ<