View Full Version : vedere video nel pocket pc
zago-nico
25-10-2006, 13:46
ho un hp 1930 e non riesco a vedere nessun video! ho windows media player 9, ma non riconosce nessun file. vorrei vedere i video del cell, convertiti in avi. come potrei fare? devo installare dei codec?
avevo visto non so dove che la microsoft ha un software che converte i filmati in un formato visibile dai pocket. non sono riuscito a trovarlo e quindi non l'ho provato. puņ essere la soluzione?
grazie :)
theocrates
25-10-2006, 14:09
pocket divx encoder per ridimensionatrli sul pc
e tmcp per vederli sul palmare
tcpmp rulez :cool:
Freeware, veloce e con i plug-in apre tutto, ma veramente tutto, anche i 3gp fatti con il cellulare
rdefalco
25-10-2006, 15:16
tcpmp rulez :cool:
Freeware, veloce e con i plug-in apre tutto, ma veramente tutto, anche i 3gp fatti con il cellulare
Che mi dite dei mp4? :stordita: ci vuole qualche vecchia versione di TCPMP?
zago-nico
25-10-2006, 19:26
ok, grazie mille. solo mi disp perchč mi sarebbe piaciuto aprire tuttu i video con wmp. perņ trnaqui. grazie mille delle risp.
veramente utili! :D
Che mi dite dei mp4? :stordita: ci vuole qualche vecchia versione di TCPMP?
ho fatto la prova. Non funziona l'audio (il video si) e compare un messaggio che riporto testualmente: "Player: MPEG4 AAC Audio decoder not included! It was removed from the official install package because of intellectual property considerations."
Ulisse26
26-10-2006, 13:58
Se non erro ci dovrebbe essere anche un lettore della Vlc che va molto bene per la riproduzione di quasi tutti i file video...
rdefalco
26-10-2006, 14:27
Se non erro ci dovrebbe essere anche un lettore della Vlc che va molto bene per la riproduzione di quasi tutti i file video...
č una versione beta di marzo, mi sembra che in mesi recenti la compilazione del vlc per pocketpc sia stata interrotta, ma sul mio palmare non si avvia :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.