PDA

View Full Version : Problema settaggio Mail NOKIA E61 con 3

Flavio_O
25-10-2006, 12:43
Salve a tutti,
ho spulciato molti forum ma non ho ancora trovato la soluzione al problema che sto per descrivervi,quindi ho deciso di postare.
Ho un NOKIA E61 con operatore 3,vorrei impostare la mia casella mail di libero per controllare le mail quando sono ingiro..ho quindi impostato i dati (account name e la password) che utilizzo per loggare su libero sul cellulare,ho provato a mettere come tipo casella mail si POP3 che IAMP4,ho messo come server per la posta in arrivo popmail.libero.it e messo in uscita smtp.tre.it.
A questo punto quando seleziono la casella mail che ho creato sul cell,faccio Connetti..mi chiede da quale punto di accesso voglio collegarmi e mi da una lista con:
3
3 MMS
3 Internet
WLAN

Ho provato con tutti i punti di accesso che mi segnala ma quando prova a connettersi o rimane molto tempo in connessione,poi non mi da nessun errore e mi richiede l'account name e la password per entrare,oppure mi da errore che l'account name o la password della casella mail possono essere errati (ovviamente non lo sono,ho controllato più volte).
Inoltre sono andato sul sito della nokia ma per ricevere i settaggi bisogna avere TIM,Vodafone o WIND che io non ho appunto..

Dove sbaglio?
Grazie a chi risponderà