View Full Version : xbox+xbox360+playstation
Giulio TiTaNo
25-10-2006, 12:12
Ho alcune domande da farvi. Prima volevo sapere se la xbox360 legge i giochi delle xbox. Poi volevo sapere se esiste qualche joypad compatibile che sia piu simile a quello della playstation ma da usare sulla xbox360.
Ho visto che i giochi sono su dvd dual layer ma sono tutti cosi'?
Ci vuole un masterizzatore a parte per i dual layer o vabbene il masterizzatore dvd?
torgianf
25-10-2006, 12:19
Ho alcune domande da farvi. Prima volevo sapere se la xbox360 legge i giochi delle xbox. Poi volevo sapere se esiste qualche joypad compatibile che sia piu simile a quello della playstation ma da usare sulla xbox360.
Ci vuole un masterizzatore a parte per i dual layer o vabbene il masterizzatore dvd?
il pad del 360 e' il migliore mai costruito ed e' comodissimo,per i giochi purtroppo le iso pirata non vanno,esplode la console :stordita:
Darkangel666
25-10-2006, 13:11
La 360 legge solo una parte dei giochi XBox (quelli nella lista retrocompatibilità) e comunque destinata ad aumentare in quanto periodicamente escono aggiornamenti dell'emulatore. :)
Il Joypad è migliore quello della 360, ne ho preso uno anche per il PC per i giochi di auto ;)
Per i masterizzati al momento sono Off limit :O
Il Joypad X360 è ottimo nelle leve e tasti analogici, ma la croce direzionale digitale è raccapricciante! :mad:
Provate a giocare a Street Fighter 2 e vi verrà voglia di fracassarlo contro il muro... :muro: :muro: :muro:
Per X-Box avevo un'adattatore col quale usavo il pad PS2, probabilmente ne esisterà anche uno per X-Box, anche se così perderesti i tasti laterali analogici.. :rolleyes:
Nel giro di due giorni siamo già al terzo thread con titolo non esplicativo che ti chiudo, al quarto è sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.