PDA

View Full Version : help reset di amarok !

Fil9998
25-10-2006, 10:27
ok, mi crasha amarok se lo uso da utente, mentre se mi loggo come root va tutto a meraviglia.

ho provato a disinstallare e reinstallare... ho tolto i vari plugins per amarok instalati da utente...

niente! crasha all'avvio!

come faccio a configurare amarok sotto utente con le stesse configurazioni "standard" che ha sotto root????

ho piallato le varie cartelle /home/utente/...kde... amarok

ma nessun risultato positivo!

:help: :help: :help:

ah, sto sotto gentoo.

Dcromato
25-10-2006, 10:38
Copiando (forse) il contenuto della cartella /root/.kde/share/apps/amarok in /home/utente/.kde/share/apps/amarok

Comunque Gentoo è sempre difficile.

Fil9998
25-10-2006, 11:14
thanks... ci provo, anche se un tentativo così l'avevo fatto... ci devon essere dei files di configurazione ulteriori sparsi da qualche altra parte...

dà belle soddisfazioni gentoo ... però c'è da starci dietro.
(comunque frugal sta sull'altra partizione :D :D :D :D )

Dcromato
25-10-2006, 11:32
dà belle soddisfazioni gentoo ... però c'è da starci dietro.
(comunque frugal sta sull'altra partizione :D :D :D :D )

Per me son piu i casini che tutto, piuttosto mi modifico l'/etc/makepkg.conf di Frugal e compilo li.

Fil9998
25-10-2006, 11:35
:D :D

ssstttt!!!

(a ricompilare in frugal non ho ancora cominciato se lo faccio mi sa che poi non provo più nessuna altra distro ... e finisco di giocare ...con le ISO linux)

Dcromato
25-10-2006, 12:09
:D :D

ssstttt!!!

(a ricompilare in frugal non ho ancora cominciato se lo faccio mi sa che poi non provo più nessuna altra distro ... e finisco di giocare ...con le ISO linux)

C'hai meno casini però.

Scoperchiatore
25-10-2006, 13:01
Quand'è così, guarda in /var , /var/cache , /var/db per cercare qualcosa che amarok sa e che ha scritto lì.

Comunque, ultimamente sta diventando molto instabile come sfw...

Fil9998
26-10-2006, 10:24
in /var e compagnia briscola non ha messo nessun .config
:rolleyes:

ho copia incollato la /root/home/kde... amarok
in quella di utente

e crasha sempre!!!!!!

'stardo !!!

thanx, comunque.