View Full Version : IMPORTANTISSIMO
Salve a tutti, avrei un grave problema. Stamane sono andato ad accendere il mio pc è ho notato una cosa strana. La lucetta in basso del pc era accesa, ma il monitor era spento. Ho acceso il monitor e mosso il mouse ma niente, il monitor era nero. Ho riavviato e mi è successa la stessa cosa. Allora sono entrato in modalità provvisoria e mi ha fatto entrare. Ho eseguito il ripristino della configurazione di sistema ma niente da fare il problema nn si è risolto. Qualkuno saprebbe dirmi cm devo fare??? V prego è urgente....
Massimo87
25-10-2006, 10:25
Salve a tutti, avrei un grave problema. Stamane sono andato ad accendere il mio pc è ho notato una cosa strana. La lucetta in basso del pc era accesa, ma il monitor era spento. Ho acceso il monitor e mosso il mouse ma niente, il monitor era nero. Ho riavviato e mi è successa la stessa cosa. Allora sono entrato in modalità provvisoria e mi ha fatto entrare. Ho eseguito il ripristino della configurazione di sistema ma niente da fare il problema nn si è risolto. Qualkuno saprebbe dirmi cm devo fare??? V prego è urgente....
ripristino configurazione di sistema... mmm = Windows!
ma questa è la sezione Apple, pergiunta Hardware :doh:
devi postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=33
Salve a tutti, avrei un grave problema. Stamane sono andato ad accendere il mio pc è ho notato una cosa strana. [...] niente da fare il problema nn si è risolto. Qualkuno saprebbe dirmi cm devo fare??? V prego è urgente....
non ti preoccupare hai postato nella sezione giusta. E' solo qua infatti che puoi risolvere una volta per tutte i tuoi problemi col pc....
passa a MAC. ;)
Alex
formatta :asd:
poi metti in vendita su mercatino il pc e passa a mac :asd:
e al prossimo thread metti un titolo decente :p
al prossimo thread metti un titolo decente :p :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.