View Full Version : Acquisto iMac Intel Core 2 Duo
dato che a breve vorrei passare per la prima volta a mac volevo chiedervi se gli attuali iMac Intel Core 2 Duo (in particolare il modello da 20'') sono soggetti a qualche "difetto conosciuto".. lo chiedo in quanto ho letto che purtroppo la nuova generazione di notebook mac è stata un po sfortunata dando diversi problemi e richiami ufficiali..
gli iMac soffrono di qualche cosa di simile? devo aspettarmi una possibile scocciatura?
Grazie mille
LoveOverclock
25-10-2006, 08:49
Io ho un Imac 20" core Duo e non ho nessun problema;)
Io a giorni prenderò un Imac 24" e avendo letto in giro di tutto e di + di bug o difetti congeniti conclamati da utenti mac non ne ho trovati!
Sperem! Sgrat sgrat!
valerio29
25-10-2006, 09:47
dato che a breve vorrei passare per la prima volta a mac volevo chiedervi se gli attuali iMac Intel Core 2 Duo (in particolare il modello da 20'') sono soggetti a qualche "difetto conosciuto".. lo chiedo in quanto ho letto che purtroppo la nuova generazione di notebook mac è stata un po sfortunata dando diversi problemi e richiami ufficiali..
gli iMac soffrono di qualche cosa di simile? devo aspettarmi una possibile scocciatura?
Grazie mille
i core duo potevano avere qualche problema (non ditelo a nessuno ma... li ho visti puntarsi sullo screen saver). ma i core 2 duo sono veramente un altro pianeta... E VENERDì MI ARRIVA IL MIO 20" CON X1600 MODIFICATA A 256 MB!!! ;)
i core duo potevano avere qualche problema (non ditelo a nessuno ma... li ho visti puntarsi sullo screen saver). ma i core 2 duo sono veramente un altro pianeta... E VENERDì MI ARRIVA IL MIO 20" CON X1600 MODIFICATA A 256 MB!!! ;)
che cpu hai scelto?
io lo compro sabato. vorrei prendere il 2,16. non so ancora se prendere la scheda video standard o con 256mb. non dovrei giocarci...
Massimo87
25-10-2006, 11:13
iMac C2D 20", pareso il giorno della "presentazione"
per ora (sgrat sgrat) nessun problema :D
valerio29
25-10-2006, 11:23
che cpu hai scelto?
io lo compro sabato. vorrei prendere il 2,16. non so ancora se prendere la scheda video standard o con 256mb. non dovrei giocarci...
processore da 2,16.
la x1600 l'ho presa da 256 perchè è un tipo di scheda video che da il meglio con quel taglio di memoria. anch'io per giocare uso la play o la xbox
Mi è arrivato ieri il mio imac 20'' con 2gb di ram e vga da256mb (tenuto la cpu da 2,16)
nulla da dire, davvero splendido, sia esteticamente che come velocità.
Unica pecca è la lentezza disarmante di amule, ma spero di riuscire a risolvere, altrimenti mi toccherà usare bootcamp.
Ah giusto, ho comprato assieme mighty e tastiera wireless e usando dei driver alternativi (steermouse) mi trovo davvero benissimo.
sto girando sul sito apple. avrei lo sconto educational e il finanziamento in 10 rate a tasso 0.
vorrei prendere il 20"...ma ammetto che mi sto eccitando a vedere il 24".
verrebbe 2000 euro tondi con la 7600GT.
il 20" base verrebbe 1400 euro.
Mi è arrivato ieri il mio imac 20'' con 2gb di ram e vga da256mb (tenuto la cpu da 2,16)
nulla da dire, davvero splendido, sia esteticamente che come velocità.
Unica pecca è la lentezza disarmante di amule, ma spero di riuscire a risolvere, altrimenti mi toccherà usare bootcamp.
O ma prendiamo tutti la stessa configurazione eh?? in effetti è il miglior compromesso...
per amule dai tempo al tempo, devi acquisire un po' di punti, più fai scaricare + scarichi. ora mi va + veloce di emule su windows con bootcamp.
preso anche io!
alla fine ho dovuto prendere la versione 2,33 con 256mb di vram. era l'unica disponibile in 1 giorno. spero bene...anche se è costato circa 1,800 euro...quasi come un iMac 24". ho però preferito il 20" perchè secondo me col 24" ci si abbronza a distanza ravvicinata...ho sbagliato?
il venditore mi ha promesso che me lo imbottisce di software. mi mette anche PARALLELZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.