View Full Version : [HELP] Prodotti All-in-One HP PhotoSmart
Salve a tutti e ringrazio anticipatamente per gli aiiuti e i consigli!
A giorni dovrei cambiare la mia gloriosa HP 480c con una di quelle multifunzione!
La mia indecisione è tra queste 2 stampanti sempre HP e entrambe PhotoSmart
La c5180 o la 3210!
Leggendo sul sito ho visto che l'unica differenza evidente è la qualità dello scanner migliore nella 3210. Però sulla qualità delle foto non capisco, perchè la risoluzioni è la stessa entrambe hanno 6 cartucce separate! PErciò la qualità di stampa sarà la medesima????
Entrambe funzionano a computer spento?
Vorrei scansionare ed archiviare delle diapositive, posso farlo con entrambe le stampanti???
Grazie!
:help: :help: :help:
Consigli vi prego devo dae una risp al mio negoziante!
per la 3210 prova un po a dare un'occhiata qui:
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20060217
parlano bene della 3210, l'altra non la conosco.
poi magari vedi sui siti refill la disponibilità di inchiostro e cartucce compatibili.
Bye
per la 3210 prova un po a dare un'occhiata qui:
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20060217
parlano bene della 3210, l'altra non la conosco.
poi magari vedi sui siti refill la disponibilità di inchiostro e cartucce compatibili.
Bye
Grazie per la risp! Avevo già letto quell'articolo peccato che sulla c5180 non ci sia nulla da nessuna parte! Uff!
Siti refil?? Che siti sono?
ho la 3210
eccezionale sulle foto pari al laboratorio
ottima nelle stampe a4
ottimo le scanner
solo un problema dovuto al trscinamento della carta comune
la mia stampante praticamente non stampa più l'ho acquistata a luglio proprio oggi ho telefonato in assistenza e pare che il problema fosse noto mi hanno spedito un kit per la riparazione..... :stordita:
dice che è un cd da installare per la limatura dei cilindri posteriori
giuro che se funziona rivedo tutte le mie teorie informatiche :doh:
ho la 3210
ottima nelle stampe a4
ottimo le scanner
la mia stampante praticamente non stampa più l'ho acquistata a luglio proprio oggi ho telefonato in assistenza e pare che il problema fosse noto mi hanno spedito un kit per la riparazione..... :stordita:
Non ho capito bene! Stamba benissimo le foto! Ma non funziona con la carta comune??
Tu in tratica adesso la usi solo per le foto e le fotocopie e le stampe su carta comune te le scordi??
Che fregatura!
andreaxol
26-10-2006, 00:16
ho la 3210
ottima nelle stampe a4
ottimo le scanner
Tramite software vengono "limati" i cilindri posteriori? :eek: :eek:
Mi diresti a che numero hai chiamato?
Grazie :)
Per siti refill intendevo dire quelli che vendono inchiostri e kit di ricarica o cartucce compatibili in modo da valutare la possibilità di risparmiare sui costi di esercizio.
Bye
lorenz571
21-12-2006, 20:44
ho la 3210
ottima nelle stampe a4
ottimo le scanner
ciao mi potresti se hai risolto il problema ? la mia stampante per usarla con la carta normale (a4) devo spingere la carta manualmente con molta attenzione se no mi prende diversi fogli in contemporanea .... grazie e auguri di buone feste
lorenzo
andreaxol
21-12-2006, 20:59
ciao mi potresti se hai risolto il problema ? la mia stampante per usarla con la carta normale (a4) devo spingere la carta manualmente con molta attenzione se no mi prende diversi fogli in contemporanea .... grazie e auguri di buone feste
lorenzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233872&page=2
capo82pjk
22-12-2006, 16:19
chiama che ti inviano in kit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.