View Full Version : Problemi attivazione alice flat
Salve a tutti,il 31 agosto ho fatto richiesta per alice flat ma ad oggi nonostante varie chiamate al 187 non mi è stata ancora attivata.Premetto che prima avevo tin.it a 4mega che ha liberato la portante in 10 giorni.Al 187 dicono che è molto strano questo ritardo perchè sulla mia linea non ci sono problemi di nessun genere,l'ordine risulta regolarmente immesso e in lavorazione.Cosa posso fare?ringrazio tutti
Sono quasi nella tua stessa situazione...
Ho disdetto Tin.it 4mega il 7 ottobre...
Mi hanno promesso che entro domani libereranno la portante, ma poi l'addetto al c.c. mi ha avvisato che per l'attivazione passeranno altri 20/30gg!!! :muro: :muro: :doh: :banned:
Cioè, per mandarmi un modem a casa???? :O :eek:
Solo in italia...
passeranno altri 20/30gg!!! :muro: :muro: :doh: :banned:
Solo in italia...
si si un'oscenità.... e tu pensa che c'è gente che in tre mesi non ha mai ricevuto il famigerato modem (buonanotte promozioni :rolleyes: )...
questo perché le società di consegne a cui telecom dà l'appalto, passa una volta a casa, poi se non trova nessuno, chi s'è visto s'è visto e buonasera suonatori :)
Sono quasi nella tua stessa situazione...
Ho disdetto Tin.it 4mega il 7 ottobre...
Mi hanno promesso che entro domani libereranno la portante, ma poi l'addetto al c.c. mi ha avvisato che per l'attivazione passeranno altri 20/30gg!!! :muro: :muro: :doh: :banned:
Solo in italia...
30 giorni per un'attivazione è scandaloso,figuriamoci nel mio caso che so passati quasi 60 giorni per una"solo linea".Purtroppo nella mia zona c'è solo telecom altrimenti li avevo mandati già a fanc................
Stasera ho notato nel dettaglio dell'ordine sul sito 187.it:richiesta effetuata il 31/08/2006,Stato di lavorazione:in lavorazione;Dettaglio:l'attivazione di alice procede nel rispetto dei tempi previsti.A breve sarai in grado di utilizare il servizio.Meno male che procede nel rispetto dei tempi previsti se non procedeva nei tempi previsti me l'attivavano l'anno prossimo,povera telecom
Stasera ho notato nel dettaglio dell'ordine sul sito 187.it:richiesta effetuata il 31/08/2006,Stato di lavorazione:in lavorazione;Dettaglio:l'attivazione di alice procede nel rispetto dei tempi previsti.A breve sarai in grado di utilizare il servizio.Meno male che procede nel rispetto dei tempi previsti se non procedeva nei tempi previsti me l'attivavano l'anno prossimo,povera telecom
E' assurdo, ma intanto, in situazione di quasi monopolio... :mc:
Per sapere il motivo del ritardo ho dovuto mobilitare tutto il mio giro di amicizie,dato che al 187 non mi sanno dire niente e forse domani avrò delle notizie :muro: :muro: :muro:
antony28
26-10-2006, 17:00
Per sapere il motivo del ritardo ho dovuto mobilitare tutto il mio giro di amicizie,dato che al 187 non mi sanno dire niente e forse domani avrò delle notizie :muro: :muro: :muro:
per adesso sono incasinati... devono portare la adsl a tutti a 2mega.... attivazione di offerte alice tutto incluso ecc ecc......secondo me è per questo...
buonocosi
27-10-2006, 00:24
Fai una raccomandata a/r alla sede Telecom. Il 187 è semi-inutile
per adesso sono incasinati... devono portare la adsl a tutti a 2mega.... attivazione di offerte alice tutto incluso ecc ecc......secondo me è per questo...
Azz ci sei andato vicino,in pratica nella mia centrale non ci sono più linee adsl disponibili :muro: per la forte richiesta,comunque la mia amica mi ha detto che proverà a far fare un lavoro in centrale per darmi finalmente stà c....di adsl
Azz ci sei andato vicino,in pratica nella mia centrale non ci sono più linee adsl disponibili :muro: per la forte richiesta,comunque la mia amica mi ha detto che proverà a far fare un lavoro in centrale per darmi finalmente stà c....di adsl
Se ti do' il mio numero in privato diresti alla tua amica se è possibile aiutare anche me ?
Domanda di attivazione registrata il 13 Settembre e dopo innumerevoli solleciti, reclami e minacce, promesse, ancora niente di niente anche se sulla mia linea non sono riscontrati problemi
:muro: :muro: :muro:
E siete anche fortunati.
Io l'avevo richiesta in novembre l'anno scorso e mi è stata attivata in febbraio.
Non vi dico dopo quante chiamate e incazzature.
Il modem è arrivato un mese dopo.
Se ti do' il mio numero in privato diresti alla tua amica se è possibile aiutare anche me ?
Domanda di attivazione registrata il 13 Settembre e dopo innumerevoli solleciti, reclami e minacce, promesse, ancora niente di niente anche se sulla mia linea non sono riscontrati problemi
:muro: :muro: :muro:
Ti vorrei tanto aiutare,ma la mia amica lavora nel settore commerciale e già stà facendo i salti mortali per me..........comunque ho letto nel thread "dove stà aumentando la portante" che c'è un certo GHERF che lavora per telecom,chiedi a lui che ti saprà aiutare sicuramente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.