PDA

View Full Version : Domande da ignorante...

ivanisevic82
25-10-2006, 01:13
Ragazzi un informazione rapida per un ignorantello.
Sto per comprare una scheda digitale Cinergy 1200 DVB-T.

Vorreri sapere:

1) Con questa scheda posso vedere sul pc quello che vedo con decoder in tv giusto? Cioè Rai, Mediaset, La7; SportItalia e tanti altri...

2) Basta collegare l'antenna (quela normale della tv) alla scheda o ci sono altre cose da fare?

3) Cosa importante: se volessi fare un abbonamento tipo sky o mediaset premium...come faccio senza scheda? Dove la infilo?

Grazie mille, ciao!

PS Ho visto che esistono smartcard reader usb...potrebbero andare?

Sinclair63
25-10-2006, 07:21
Ragazzi un informazione rapida per un ignorantello.
Sto per comprare una scheda digitale Cinergy 1200 DVB-T.

Vorreri sapere:

1) Con questa scheda posso vedere sul pc quello che vedo con decoder in tv giusto? Cioè Rai, Mediaset, La7; SportItalia e tanti altri...

2) Basta collegare l'antenna (quela normale della tv) alla scheda o ci sono altre cose da fare?

3) Cosa importante: se volessi fare un abbonamento tipo sky o mediaset premium...come faccio senza scheda? Dove la infilo?

Grazie mille, ciao!

PS Ho visto che esistono smartcard reader usb...potrebbero andare?
1) SI
2) SI
3) NO la scheda non offre lo slot per la card di abbonamento, puoi solo ricevere i canali in chiaro

Cmq tutte le info qui:

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy1200dvb_t.shtml

ivanisevic82
25-10-2006, 10:08
1) SI
2) SI
3) NO la scheda non offre lo slot per la card di abbonamento, puoi solo ricevere i canali in chiaro

Cmq tutte le info qui:

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy1200dvb_t.shtml

Grazie per le risposte :)

Scusase insisto sulla terza ma...l'ipotesi che ho fatto dello smart card reader usb non funziona?
In definitiva è IMPOSSIBILE senza rimedio alcuno allo stato attuale vedere tv a pagamento sul pc?

grazie!

toto20
25-10-2006, 10:27
Grazie per le risposte :)

Scusase insisto sulla terza ma...l'ipotesi che ho fatto dello smart card reader usb non funziona?
In definitiva è IMPOSSIBILE senza rimedio alcuno allo stato attuale vedere tv a pagamento sul pc?

grazie!
allo stato attuale non esiste nessuna possibilità, ma non dispererei, sul mercato USA si vedono già schede DVB-T predisposte alla fruizione dei contenuti a pagamento.

Io ho preso la 1400DVB-T e non me ne sono pentito, questione di tempo IMHO...

ivanisevic82
25-10-2006, 10:32
allo stato attuale non esiste nessuna possibilità, ma non dispererei, sul mercato USA si vedono già schede DVB-T predisposte alla fruizione dei contenuti a pagamento.

Io ho preso la 1400DVB-T e non me ne sono pentito, questione di tempo IMHO...

:( A questo punto non so se mi conviene acquistarla, a me interessava soprattutto quello! :(

PS ma le smart card reader usb allora a cosa servono???