PDA

View Full Version : philips?

CaFFeiNe
25-10-2006, 00:40
ho ordinato un sistema surround 5.1 della philips esattamente il
philips spa 2600 http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/PC_PRODUCTS_GR_IT_CONSUMER/PC_AUDIO_CA_IT_CONSUMER/product/SPA2600_00_IT_CONSUMER/catalog.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=4MQQS0G3GXKJ1J0RMRESHQFHKFSEKI5P

saro' anche prolisso ma mi piace essere chiaro :) se vi rompete di leggere, i 2 quesiti principal sono grassettatii: scheda audio: SB audigy player, uso prettamente ludico e ascolto musicale calcolando che cmq il sistema pc è per accompagnamento al pc, e ho gia' altre fonti di qualita' :)

1) che ne pensate del rapporto qualita' prezzo? (49 euro totali, nuove ovviamente)
2)il surround e lo stereo in tutte le casse, dipende dalla scheda audio(differenza tra chipset, e scheda dedicata con processore con supporti hardware), o dal come vengano connesse la casse?

queste le ho preferite alle creative sbs sia per il volume sul telecomando e non sulla cassa (come le sbs) e alla fine hanno due watt rms totali in meno, ma come sappiamo tutti non solo i watt contano in un impianto
penso che philips possa essere un buon brand per l'audio, soprattutto considerando che ero interessato alla fascia bassa dei 5.1(massimo massimo 60 euro) quindi o queste o le creative sbs che pero' non mi convincevano del tutto... e poi queste esteticamente sono tutta un'altra cosa...

Fabio70rm
25-10-2006, 13:22
1) Il sub mi sembra troppo potente rispetto alle casse
2) Da entrambe

CaFFeiNe
25-10-2006, 14:38
quindi anche se la scheda supporta tutti gli effetti, non posso attivare il quad stereo attaccando in analogico? mi sembra strano... il mio vecchio impianto technics ha una vita, ma prevede tranquillamente l'attacco analogico, e quindi penso che al massimo il decoder sia insito nell'ampli

non dovrebbe essere lo stesso?

ben venga il sub piu' potente, doppio pedale a manetta :)