View Full Version : XBox360 si o no?
Giulio TiTaNo
24-10-2006, 23:39
Datemi i vostri pareri su questa console. E' da comprare o no?
*sasha ITALIA*
24-10-2006, 23:51
la domanda non è si o no. E'
LA prendo prima o dopo aver preso il Wii? :O
Giulio TiTaNo
25-10-2006, 00:05
la domanda non è si o no. E'
LA prendo prima o dopo aver preso il Wii? :O
?_?
*sasha ITALIA*
25-10-2006, 00:19
nel senso che va presa :O
Ma fossi in te avrei dubbi su quale delle due per prima :D
*sasha ITALIA*
25-10-2006, 00:38
che cosa è wii?? :mc:
:eek: :cry:
http://it.wii.com/
http://it.wikipedia.org/wiki/Wii
:eek: :cry:
http://it.wii.com/
http://it.wikipedia.org/wiki/Wii
:rotfl:
fireradeon
25-10-2006, 09:23
:sbavvv: :eek: :muro:
Ok, chi aveva detto che la PS3 vendeva a strafottere??? Beh, ha ragione!!!
LA VITA NON HA PIU' SENSO!!! :cry:
Per dirla brevemente il Wii è la nuova console della Nintendo che esce l'8 dicembre in Italia.
Per restare in tema invece, se hai i soldi per la console e un TV HD per godertela al meglio, fai il grande passo!
guarda i giochi che ti interessano e fai la tua scelta...
io sono orientato verso il "si" , ma sono un possessore di xbox e xbox360 quindi la mia opinione non conta.
forse avete inteso male :D :D :D :D
so benissimo che wii è il mostriciattolo di nintendo...io infatti intendevo dire che cosa è wii in confronto a ps3 o 360?? nn mi pare sia qst grande evento da quel che sento in giro..poi può anche darsi ke sbaglio :muro:
torgianf
25-10-2006, 22:49
so benissimo che wii è il mostriciattolo di nintendo...io infatti intendevo dire che cosa è wii in confronto a ps3 o 360?? nn mi pare sia qst grande evento da quel che sento in giro..poi può anche darsi ke sbaglio :muro:
oddio,hai la vaga idea di cosa stai per scatenare.... auguri :D :ops:
*sasha ITALIA*
25-10-2006, 23:14
punti di vista :D Sono sicuro che sarà sicuramente più appagante giocare a golf usando il controller a mò di ferro, che girare una levetta in un gioco ICSBOCS o PLEISTESCION
:O
Darkangel666
26-10-2006, 07:48
Sai com'è tutto è relativo, quando nasce un figlio ad uno sconosciuto non è questo gran evento (per te ovviamente) :D
Io attendo l'uscita nintendo perchè sono molto curioso di provare l'esperienza di gioco del nuovo controller, e se gioco a 480p invece di 720p o 1080p sai che me frega ;)
fireradeon
26-10-2006, 08:45
[God mode ON]
COME HAI OSATO MORTALE INSULTARE IL WII. :incazzed:
1000 ANNI DI PIAGHE COLPIRANNO LA TUA CITTA' A PARTIRE DA UN INVASIONE DI XBOX 360 CHE SI BRUCIANO SUBITO FINO A PASSARE DA PS3 CHE NON ESCONO IN COMMERCIO PER MILLENNI. BWHUAUAUAUAUAUAUA!!!!! :incazzed:
[God mode OFF]
A parte le strunzate, ricordati che se decidi dopo i nostri utilissimi consigli (il mio in primis come puoi notare) non dimenticarti di controllare quando è stata prodotta la console, perchè si vocifera che quelle ad avere più problemi sono le console prodotte prima di Aprile 2006. Sulla scatola c'è una targhettina che puoi sollevare per controllare il seriale e lì c'è scritta anche la data di produzione.
Qualcuno mi corregga se dico castronerie. :)
Darkangel666
26-10-2006, 08:48
Nel mio caso ho una 360 comprata il 2 Dicembre 2005 mai avuto problemi.
powerslave
26-10-2006, 10:15
dipende dai giochi,le valutazioni sull'hardware,il mercato, cazzi e mazzi contano relativamente.
La domanda che devi porti è:"che giochi mi offre l'x360 a cui non vorrei rinunciare?"
attualmente la mia risposta sarebbe "Nba 2k7",motivo per cui aspetto ancora prima di entrare in questa benedetta next gen. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.