Corporaciòn Dermoestètica
24-10-2006, 22:25
Ho cambiato Pc e ho deciso di invertire la rotta e passare da Intel ad ADM...
Ora vi dico qual e' il problema:
Ho comprato la scheda madre sopracitata, 1 GB di RAM (SuperTalent 667Mhz)
processore AMD Athlon 64 bit X2 4200+ (boxed) e scheda video POV Geforce7600GT, ed un Hdd SATA2 Western Digital da 160 Gb.
Ora, felice come un Pasqua installo il tutto.
Solo che, mio malgrado, non capisco come mai , dopo aver installato l?ASUS probe 2 , il programma mi indica che spesso la CPU fan mi supera i 5000 rpm...
Ovviamente segnalato da colore rosso e incazzamento del sottoscritto.
Ho aggiornato per scrupolo il BIOS ma niente.
E non l'ho ancora tirato a dovere, se non altro per vedere le potenzialita' del tutto.
Al momento in cui sto scrivendo (ore 23:19 ) la temperatura del Processore e' di 44° mentre quella del case di 44°... insomma che devo fare?
Non dovro' mica cambiare la fan del processore vero? Cacchio e' nuovo di palla tutto quanto...
Aiutatemi perche' non riesco a capire cosa puo' dsturbare cosi' tanto il prcessore...
Grazie mille in anticipo.
Ora vi dico qual e' il problema:
Ho comprato la scheda madre sopracitata, 1 GB di RAM (SuperTalent 667Mhz)
processore AMD Athlon 64 bit X2 4200+ (boxed) e scheda video POV Geforce7600GT, ed un Hdd SATA2 Western Digital da 160 Gb.
Ora, felice come un Pasqua installo il tutto.
Solo che, mio malgrado, non capisco come mai , dopo aver installato l?ASUS probe 2 , il programma mi indica che spesso la CPU fan mi supera i 5000 rpm...
Ovviamente segnalato da colore rosso e incazzamento del sottoscritto.
Ho aggiornato per scrupolo il BIOS ma niente.
E non l'ho ancora tirato a dovere, se non altro per vedere le potenzialita' del tutto.
Al momento in cui sto scrivendo (ore 23:19 ) la temperatura del Processore e' di 44° mentre quella del case di 44°... insomma che devo fare?
Non dovro' mica cambiare la fan del processore vero? Cacchio e' nuovo di palla tutto quanto...
Aiutatemi perche' non riesco a capire cosa puo' dsturbare cosi' tanto il prcessore...
Grazie mille in anticipo.