View Full Version : aiuto windows originale...
g.dragon
24-10-2006, 22:13
ieri ho istallato correttamente win xp originale sul sistema che vedete in firma....
poi oggi ho aggiorato diversi driver (scheda madre, scheda video ecc) dopo aver riavviato mi dice di ripetere l'istallazione visto che ho cambiato piu pezzi hhardware (nn ho cambiato nessun pezzo solo tutti i driver) cq vado a ripetere la registrazione fatta anche il giorno precedente e mi si apre un popup con scrtto che il codice product key era gia stto utilizzato precedentemente ....ma vi giuro che win xp home è originale e che lo utilizzato x la prima volta ieri.....ora che faccio??? ho 3 giorni x rifare la registrazione (questo e quel che dice windows) ...
soluzioni????
Telefonare all'assistenza e spiegare la situazione.
g.dragon
25-10-2006, 14:17
ok..ricevuto vi faro sapere cio che mi dicono..
cmq mi pare strano se uno deve riformattare come fa ogni volta cxompra una copia originale del sistema operativo...
minulina
25-10-2006, 14:35
semplicemente rifà attivazione e se non funziona chiama microsoft e risolve
g.dragon
25-10-2006, 15:02
il problkema è che nn mi rifa l'attivazione mi da l'errore che il codice di produzione è gia sdtato usato..
ho chiamato microsoft e mi ha detto di richiamarlo fra un ora x avere maggiori infprmazioni..
AntonioBO
25-10-2006, 15:29
il problkema è che nn mi rifa l'attivazione mi da l'errore che il codice di produzione è gia sdtato usato..
ho chiamato microsoft e mi ha detto di richiamarlo fra un ora x avere maggiori infprmazioni..
E poi si lamentano che uno utilizza le copie pirata!!!!!!!
g.dragon
25-10-2006, 15:47
gia con la mia vecchio pc che utilizzavo win xp professional taroccato bastava nn aggiornare il wga notice e con una semplice pacth funzionava benissimo..e mo che con il pc nuovo che ho deciso di mettere un sistema regolare con tanto di licenza ottengo problemi....
da adesso ho deciso ero in dubbio se acquistare vista originale o tarocco ma sicuramente andro dal carissimo marocchino 8 euro ed ho il programma senza tanti problemi ...
minulina
25-10-2006, 15:51
libero di avere la tua opinione ma meglio non esprimersi in questi termini sul forum...
e poi scusa.. hai avuto un inconveniente con microsoft..... mica è una tragedia...
mai avuto problemi con niente e con nessuno nella tua vita?
libero di avere la tua opinione ma meglio non esprimersi in questi termini sul forum...
e poi scusa.. hai avuto un inconveniente con microsoft..... mica è una tragedia...
mai avuto problemi con niente e con nessuno nella tua vita?
:read: giusto hai ragione, sono daccordo con te
giannola
25-10-2006, 16:09
gia con la mia vecchio pc che utilizzavo win xp professional taroccato bastava nn aggiornare il wga notice e con una semplice pacth funzionava benissimo..e mo che con il pc nuovo che ho deciso di mettere un sistema regolare con tanto di licenza ottengo problemi....
da adesso ho deciso ero in dubbio se acquistare vista originale o tarocco ma sicuramente andro dal carissimo marocchino 8 euro ed ho il programma senza tanti problemi ...
allora, non diciamo o facciamo cassanate di cui potremmo pentirci.
Io ho il sistema operativo originale, aggiornatissimo.
Per tutte le volte che l'installato ho già chiamato 3 volte, magari è un pò una scocciatura, ma sempre meno di non poterlo aggiornare e restare esposto agli attacchi.
La procedura è semplice telefoni gli dici il primo set di numeri del codice che ti compare quando fai l'attivazione, e l'operatore ti ripete un codice da inserire nelle caselline e sei a posto.
Mica è una tragedia.
g.dragon
25-10-2006, 16:20
ok fatto tutto a posto....
giannola
25-10-2006, 16:29
ok fatto tutto a posto....
col marocchino ? :D
g.dragon
25-10-2006, 16:53
no con win xp...
x fortuna è andato tutto a posto temevo di peggio...cmq devo riconoscera che windows sara piena di controlli e problemi.....ma l'assistenza è ottima forse anche vista quindi lo comprero con licnza e nn dal carissimo amico che vende i cd a 8 euro....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.