View Full Version : Protezione per dvd (però non cominciate a prendermi a parole..)
ciao, contrariamente come tutti si aspettano, non ho aperto questo topic per sapere come fare a togliere una protezione a un dvd o a copiare qualche film, bensì vorrei fare esattamente l'opposto. :eek: cioè verrei sapere se si può mettere una protezione a un dvd sprotetto in modo che almeno non si possa copiare con un banale "copia dvd" di nero.. cioè lo so che uno con un pochino di esperienza non si fa fregare dalla css che fa si fa fregare da me? :fagiano:
però uno che sa appena come si accende il pc si :D
aspetto vostre notizie
grazie
:)
Ps: il dvd che vorrei proteggere non è un film, perchè in giro avevo già letto qualche cosa su ccs e macrovision...
raga ho appena letto su un altro forum questo commento:
Teoricamente basterebbe creare un dummy file. Addarlo alla iso e fare in modo che il laser del master scriva fino alla fine della capacità del dvd in modo che si blocchi e dia errore nella scrittura del leadout. Quando l'utente cerca di fare l'immagine del dvd ovvio che il laser va a puttane e resta a piedi
può funzionare una cosa del genere?
come si potrebbe realizzare??
:)
minulina
25-10-2006, 07:57
se trovi soluzione fammelo sapere..... io cercato varie volte qui e altrove ma non ho mai avuto risposta.....
se trovi soluzione fammelo sapere..... io cercato varie volte qui e altrove ma non ho mai avuto risposta.....
ehhh mi sa che farò pure io la tua stessa fine... :mc: :mc:
di ke tipo sono i dati ke hai sul dvd? video? audio? dati? a sekonda del tipo di dati ci sono diverse soluzioni kome programmi specifici ke si okkupano di quelloke cerki o "trukketti" piu' o meno ortodossi per raggiungere il tuo skopo.
di ke tipo sono i dati ke hai sul dvd? video? audio? dati? a sekonda del tipo di dati ci sono diverse soluzioni kome programmi specifici ke si okkupano di quelloke cerki o "trukketti" piu' o meno ortodossi per raggiungere il tuo skopo.
sarebbero dei giochi per ps2...
non c'è proprio nessuno?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.