topgun90
24-10-2006, 19:54
salve,ho un problema: ho formattato il pc ad un mio amico ma il so nn parte,mi spiego:la formattazione e l'installazione è proceduto senza intoppi finchè avviato windows compariva un messaggio del monitor che in sostanza significava che la risoluzione dello schermo o l'aggiornamento del monitor erano troppo alti!!!!!!!! allora metto la modalità provvisoria e funziona,cerco di cambiare risoluzione ma le impostazioni nn vengono accettate!!spengo tutto e smuovo e stacco la spina vga del monitor,la pulisco e la reinserisco......funziona tutto!!!!poi installo i driver della scheda video e bum il pc nn funziona più!!!dalla modalità provvisoria disinstallo i driver e il pc funziona fino a quando decido di installare norton,riavvio e windows nn parte!!! allora metto la modalità vga e funzionava!!!!!! Quale potrebbe essere il problema???? io penso o il monotor o la scheda video una radeon 7000 agp.....voi che ne dite??? il pc è un athlon xp 1400+,256 ram,mobo dfi nn ricordo il modello e un hard disk da 40 gb.. vi prego aiutatemi!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: