View Full Version : [Ciclico] L'sms più bello/brutto che avete ricevuto
TheDarkProphet
24-10-2006, 19:41
Come da titolo, so che se ne è già parlato ma il 3d è perso nei meandri del db. Quindi postate qui l'sms più bello o più brutto (o entrambi) che avete mai ricevuto, da qualsiasi persona, non solo dal vostro partner.
d!
andyweb79
24-10-2006, 20:34
Il più bello
Ti amo da morire, non ci lasceremo mai...
Il più brutto a 6 mesi di distanza
Non so bene cosa provo, ma forse non c'è mai stato vero amore, preferisco non farti soffrire e finirla qui
:sofico: il tutto è successo nel 99, per una ragazza che io considero ancora il mio ideale... Ora ci rido sopra
:asd: :gluglu: :gluglu: :asd:
Il più bello
Ti amo da morire, non ci lasceremo mai...
Il più brutto a 6 mesi di distanza
Non so bene cosa provo, ma forse non c'è mai stato vero amore, preferisco non farti soffrire e finirla qui
:sofico: il tutto è successo nel 99, per una ragazza che io considero ancora il mio ideale... Ora ci rido sopra
:asd: :gluglu: :gluglu: :asd:
bonolis lo chiamerebbe il senso della vita... :sofico:
io gli sms invece li cancello.. :O
juninho85
24-10-2006, 21:07
non me lo far ricordare :muro:
TheDarkProphet
24-10-2006, 22:34
non me lo far ricordare :muro:
Eddai, facciamoci del male, poi posto i miei, quando mi vien voglia di piangere j:asd:
d!
LuPellox85
24-10-2006, 22:39
il più brutto penso sia stato
"******* ha bevuto l'alcool etilico, è al pronto soccorso"
il più bello
"La scuola ha detto che hai vinto 1000 euro!"
:D
jumpermax
24-10-2006, 22:58
il più brutto "sono malata e credo di averti contagiato, dovresti andare dal dottore prima che sia tardi"
il più bello
"riguardati che l'influenza è pesante quest'anno"
:D
il più bello "voglio fare l'amore con te.."
il più brutto "al cuor non si comanda"
:O
Il più brutto: "Credito esaurito, prego effettuare una nuova ricarica"
Il più bello: "Ricarica da 45 euro correttamente eseguita"
LuPellox85
24-10-2006, 23:13
Il più bello: "Ricarica da 45 euro correttamente eseguita"
solo? :O
solo? :O
A me una ricarica da 50€ dura più di 6 mesi :O... non sto scherzando!... per fare "più traffico" ho pure impostato il report per i messaggi inviati, visto che se ne mando 2 a settimana è tanto... :fagiano:
Eh, che ci vuoi fare... quando uno ha una vita sociale intensa! :O... ora scusami ma devo andare a cercare un ponte... :sob:
MILANOgirl
24-10-2006, 23:17
ora scusami ma devo andare a cercare un ponte... :sob:ma no zio raven.... :cry: :cry:
basta una corda :stordita: :Prrr:
LuPellox85
24-10-2006, 23:18
A me una ricarica da 50€ dura più di 6 mesi :O... non sto scherzando!... per fare "più traffico" ho pure impostato il report per i messaggi inviati, visto che se ne mando 2 a settimana è tanto... :fagiano:
Eh, che ci vuoi fare... quando uno ha una vita sociale intensa! :O... ora scusami ma devo andare a cercare un ponte... :sob:
facevo lo sborone ma l'ultima ricarica che ho fatto è stata da 2€..
sù, tirati sù :D
MILANOgirl
24-10-2006, 23:19
la mia ultima ricarica è stata una sos ricarica.. :stordita:
LuPellox85
24-10-2006, 23:20
la mia ultima ricarica è stata una sos ricarica.. :stordita:
io non la faccio mai perchè non mi ricordo il numero :asd:
MILANOgirl
24-10-2006, 23:21
io non la faccio mai perchè non mi ricordo il numero :asd:4916 :stordita:
*sasha ITALIA*
24-10-2006, 23:48
sono rude, li cancello tutti di massa appena la memoria è piena :O
di belli tanti.
i brutti non li voglio ricordare.
più bello: "se non ci fosse il sole, la tua aura illuminerebbe anche l'universo"
più brutto: "sei strana!"
ira :flower:
più bello: "se non ci fosse il sole, la tua aura illuminerebbe anche l'universo"
kenshiro ha fatto dei danni pesi a questa generazione :(
kenshiro ha fatto dei danni pesi a questa generazione :(
no pirlone :Prrr: era un ragazzo che riusciva a vedere l'aura delle persone, o così gli aveva detto la psicoterapeuta, la psicologa ecc... visto che lui non capiva cos'era quella cosa che vedeva intorno alle sagome della gente! :)
(la tua è tutta invidia, solo perchè io con la mia aura faccio funzionare tutto l'ecosistemafantacosmicosolareenelgaslucebollettetelecom e tu no :O )
Eddie666
25-10-2006, 08:35
"serve niente! ti stò solo aspettando...finisci di mangiare con calma. poi passa per caso da qua se ti va, in **************** "
Per tutto quello che ha significato è senz'altro il più bello!
il più brutto...ce ne sono tanti purtroppo.... :(
:vicini:
Darkangel666
25-10-2006, 08:59
Il più bello:
Siamo due gemelle svedesi e vogliamo fare l'amore con te tutta la notte.
Il più brutto:
Siamo le gemelle di prima, non ci siamo presentate: Mike e Victor piacere. :eekk: :eekk: :eekk:
no pirlone :Prrr: era un ragazzo che riusciva a vedere l'aura delle persone, o così gli aveva detto la psicoterapeuta, la psicologa ecc... visto che lui non capiva cos'era quella cosa che vedeva intorno alle sagome della gente! :)
:mbe: ah beh... certo... normalissimo!... che sciocchini a non averlo capito! :mbe:
Darkangel666
25-10-2006, 09:39
(la tua è tutta invidia, solo perchè io con la mia aura faccio funzionare tutto l'ecosistemafantacosmicosolareenelgaslucebollettetelecom e tu no :O )
La questione dell'aura mi pare sospetta, ricordo di una pubblicità sull'AIDS, io per sicurezza eviterei i soggetti che la manifestano. :mbe:
bè , io non so se definirlo bello o brutto. Stavo messaggiando con una mia amica, stavamo organizzando una cena di classe ( quindi mi riferisco all'ultimo anno delle superiori),al suo ultimo messaggio lei mi dice che Mariarosaria, una nostra compagna, voleva portare con se anche il ragazzo nonostante sapesse che era una serata solo donne!...bene io rispondo a questo mess e scrivo : "ma dille che quel coso brutto del ragazzo può lasciarlo una sera a casa , ha paura che se lo prendano?! non c'è rischio! :) cmq di a Mariarosaria che è solo per donne". Invio il mess alla mia amica e dopo un bel pò mi arriva un mess...era Mariarosaria: " Hai sbagliato a inviare messaggio. Cmq non vengo alla cena e appena puoi fammi riavere il libro di Follett che ti ho prestato". ......avevo inviato il mess a lei. :eek:
Darkangel666
25-10-2006, 10:08
bè , io non so se definirlo bello o brutto. Stavo messaggiando con una mia amica, stavamo organizzando una cena di classe ( quindi mi riferisco all'ultimo anno delle superiori),al suo ultimo messaggio lei mi dice che Mariarosaria, una nostra compagna, voleva portare con se anche il ragazzo nonostante sapesse che era una serata solo donne!...bene io rispondo a questo mess e scrivo : "ma dille che quel coso brutto del ragazzo può lasciarlo una sera a casa , ha paura che se lo prendano?! non c'è rischio! :) cmq di a Mariarosaria che è solo per donne". Invio il mess alla mia amica e dopo un bel pò mi arriva un mess...era Mariarosaria: " Hai sbagliato a inviare messaggio. Cmq non vengo alla cena e appena puoi fammi riavere il libro di Follett che ti ho prestato". ......avevo inviato il mess a lei. :eek:
Ti sei iscrita al 3d shit figure (l'inglese è volutamente maccheronico) :D
LuPellox85
25-10-2006, 10:09
cosa non ci si inventa per tacchinare :asd:
cosa non ci si inventa per tacchinare :asd:
ma me l'ha detto anche sua madre :) e cmq eravamo già insieme da anni!
vabbè ma cmq vero non vero è una bella frase dai... anche la frase che aveva scritto un utente che mi sono siiiolta... "infinitamente bella come il mare..."
Il più bello:
"Ti amo."
(nella sua banalità se è detto dalla persona giusta è una cosa fantastica)
Il più brutto:
"Ho dieci giorni di ritardo, che hai combinato l'ultima volta?"
(chiaramente non era la ragazza di prima, questo accadde molto prima)
LuPellox85
25-10-2006, 11:01
Il più brutto:
"Ho dieci giorni di ritardo, che hai combinato l'ultima volta?"
(chiaramente non era la ragazza di prima, questo accadde molto prima)
perchè, lei non c'era? :D
el_marchet
25-10-2006, 13:15
Il piu' bello:
Buonanotte tesorino, baci baci baci e magari sognami un pochino.
il piu' brutto:
Cerchero' di essere molto esplicita, non scrivermi, non chiamarmi e non cercarmi piu'.
Sempre dalla stessa persona.
@Crikkkk-19
25-10-2006, 13:37
il più bello:
Amore, vieni a casa.. sono sola tutto il giorno...
il più brutto:
Amore, sono sola tutto il giorno.. ma ho le mestru!! :D :D :D :D
Il + bello:
Sali un attimo?
Il + brutto:
vabbe, se vuoi ancora parlarmi passa a prendermi ,senno' addio.
il più bello "voglio fare l'amore con te.."
E sarebbe bello? Questa è la prassi :D:D:D
il più brutto "al cuor non si comanda"
Perchè brutto? L'sms in sè era ben confezionato :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.