View Full Version : LU,LI,PI+Sped K750i sony ericsson
CaptainD
24-10-2006, 19:40
Vendo sonyericsson k750i
Scontrino di questa settimana
perfetto--->nuovo
con auricolare bluetooth
Memory Stick 64 MB
Auricolari stereo
cavo usb
laccetto
confezione, manualistica originale
In vendita altrovre.
140 euro + sped
Regole x rimanere in coda
1.Il prezzo non è trattabile
2.Le spese di spedizione e la scelta del tipo di spedizione con costi/rischi annessi è a carico del compratore.
3.Pagamento con postepay
4.Precedenza x la consegna a mano
5. Dal momento che un compratore si mette in coda accetta queste condizioni e quindi può subito impegnarsi nell'acquisto del cellulare senza rimandare l'acquisto.
CaptainD
24-10-2006, 20:59
up
hai foto?
scontrino di questa settimana ma anche cell di questa settimana?
come mai vendi?
scatola?
nel caso coda.
CaptainD
25-10-2006, 06:40
Si scontrino e cell di questa settimana.
lo vendo perchè cambio cell mooolto spesso. ed ho bisogno di monetizzare.
è perfetto.
ammazza... :D
hai delle foto?
CaptainD
25-10-2006, 11:47
Al momento non ho la possibilità di fare foto xchè sono senza fotocamera digitale
CaptainD
25-10-2006, 12:37
Ti hi spedito la foto in un pm
mi metto in coda anche io, previa visione di foto
in coda , in attesa di foto, 140 sped comprese ? Hai PVT con e-mail ...
Io lascio, scusa la perdita di tempo
CaptainD
25-10-2006, 16:32
in coda , in attesa di foto, 140 sped comprese ? Hai PVT con e-mail ...
No spedizione non comprese ti ho spedito la foto in pvt
nella foto non c'è l'auricolare blutooth...e alla domanda: "DAI ANCHE L'AURICOLARE BLUTOOTH" hai risposto :"SI, DO ANCHE IL BLUTOOTH" ... Intendi l'auricolare BLUtooth?
davidethebest
25-10-2006, 16:37
ciao interessato mi mandi le foto all'email davidethebest@blu.it
CaptainD
25-10-2006, 16:37
nella foto non c'è l'auricolare blutooth...e alla domanda: "DAI ANCHE L'AURICOLARE BLUTOOTH" hai risposto :"SI, DO ANCHE IL BLUTOOTH" ... Intendi l'auricolare BLUtooth?
SI :muro: :muro:
Lo venderesti senza auricolare blutooth ?
CaptainD
25-10-2006, 16:43
http://img160.imageshack.us/img160/1269/dsc00033dk4.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=dsc00033dk4.jpg)
Si è italiana
CaptainD
25-10-2006, 16:44
Lo venderesti senza auricolare blutooth ?
NO
non riesco a inviarti PVT xkè hai la casella piena...liberala :sofico:
CaptainD
25-10-2006, 16:50
libera
davidethebest
25-10-2006, 16:56
ma a me nn risp? mi interessa
CaptainD
25-10-2006, 17:40
ma a me nn risp? mi interessa
risposto in pvt
CaptainD
25-10-2006, 20:20
uo :D
CaptainD
25-10-2006, 22:25
Postepay a me intestata
scusa ma eravamo in trattativa !!! hO DETTO KE TI AVREI FATTO SAPERE oggi !!
Mi sono messo in coda bloccando per 24 ore! e non ho detto lascio ! Ti ho solament chiesto se potevamo dividere a metà le spese di spedizione... questo non vuol dire ke non voglio il telefono!! :eek:
CMQ ALLE 14 sarò avanti al PC così ne parliamo bene... ---(DI MATTINA SONO ALL'UNIVERSITà),
TI CHIEDEVO SOLO se invece delle poste potevi spedire con qualche corriere... è un periodo in cui dalle poste sto ricevendo molte fregature, specialmente se il PACCO è ASSICURATO ! Affidandoti ad un corriere privato si sta molto + sicuri ed è automaticamente assicurato...
CMQ sono ancora il primo della lista come regolamento finche non dico lascio nelle 24 ore prima della fine del "blocco" ... :rolleyes:
ciao, sono a pisa, ti interessa scambio con palmare in firma + conguaglio da parte tua??
CaptainD
26-10-2006, 06:46
CMQ ALLE 14 sarò avanti al PC così ne parliamo bene... ---(DI MATTINA SONO ALL'UNIVERSITà),
TI CHIEDEVO SOLO se invece delle poste potevi spedire con qualche corriere... è un periodo in cui dalle poste sto ricevendo molte fregature, specialmente se il PACCO è ASSICURATO ! Affidandoti ad un corriere privato si sta molto + sicuri ed è automaticamente assicurato...
CMQ sono ancora il primo della lista come regolamento finche non dico lascio nelle 24 ore prima della fine del "blocco" ... :rolleyes:
Questo non mi preclude la possibilità di portare avanti la trattativa con altri potenziali acquirenti.
Chi 1ma si decide 1ma lo prende.
come ti ripeto, io voglio acquistarlo, io sto prima di tutti nella fila , ed io come da regolamento ho il diritto ci comprarlo...
L'unico problema con cui vorrei discutere è il metodo di spedizione... Ora vado all'università... ne parliamo alle 14 al mio ritorno. Ti chiedo solamente un po' di pazienza visto che ancora non scade il mio blocco. GRAZIE
Vendo sonyericsson k750i
Scontrino di questa settimana
perfetto--->nuovo
con auricolare bluetooth
Memory Stick 64 MB
Auricolari stereo
cavo usb
laccetto
confezione, manualistica originale
In vendita altrovre.
140 euro + sped
Regole x rimanere in coda
1.Il prezzo non è trattabile
2.Le spese di spedizione e la scelta del tipo di spedizione con costi/rischi annessi è a carico del compratore.
3.Pagamento con postepay
4.Precedenza x la consegna a mano
5. Dal momento che un compratore si mette in coda accetta queste condizioni e quindi può subito impegnarsi nell'acquisto del cellulare senza rimandare l'acquisto.
Se arriva il mio turno...lo prendo al tuo prezzo con scambio a mano... ;)
Siamo in trattativa, ci stiamo mettendo d'accordo sul metodo di spedizione ... Attendo risposta dal venditore
Siamo in trattativa, ci stiamo mettendo d'accordo sul metodo di spedizione ... Attendo risposta dal venditore
beh...io in coda rimango lo stesso...visto che il venditore ha ben specificato la precedenza allo scambio a mano...
Saluti ;)
Si ma vistyo che io e il venditore stiamo trattando da ieri e che la trattativa è ormai conclusa...non è che può mandare all'aria tutto con me e dartelo a te... Per parlare con lui sto davanti al PC da stamane attendendo le sue risposte, e non è ammissibile che tutto questo sia stato fatto invano.
NON CREDI ?
CaptainD
26-10-2006, 15:10
beh...io in coda rimango lo stesso...visto che il venditore ha ben specificato la precedenza allo scambio a mano...
Saluti ;)
esatto
CaptainD
26-10-2006, 18:30
Si ma vistyo che io e il venditore stiamo trattando da ieri e che la trattativa è ormai conclusa...non è che può mandare all'aria tutto con me e dartelo a te... Per parlare con lui sto davanti al PC da stamane attendendo le sue risposte, e non è ammissibile che tutto questo sia stato fatto invano.
NON CREDI ?
Potevi accettare subito ieri le mie condizioni di vendita e l'avresti presto subito
invece:
1)Prima volevi trattare sul prezzo
2)Poi sul tipo di spedizione e sui costi di spedizione
3)quindi sul metodo di pagamento........
ma ho mai detto di non volerlo prendere? ho sempre detto di prenderlo... è normale che si tratti il prezzo o si chieda magari di spedire con un corriere invece che con le poste...Ciò non mi vieta il diritto di chiudere la trattativa... :eek:
CaptainD
27-10-2006, 07:06
ma ho mai detto di non volerlo prendere? ho sempre detto di prenderlo... è normale che si tratti il prezzo o si chieda magari di spedire con un corriere invece che con le poste...Ciò non mi vieta il diritto di chiudere la trattativa... :eek:
errore hai detto di prenderlo ma non alle mie condizioni bensì alle tue
Non è un'asta ma una vendita, quindi non ci sono margini di trattativa, tanto più che ho indicato espressamente prezzo non trattabile, se ci si mette in coda alla vendita se ne accettano le condizioni e quindi si è disposti all'acquisto immediato, cosa che non hai fatto.
comunque il cell sarà venduto oggi (consegnato a mano) a:
ale_10
se ormai non si può far + niente, che dire...
grazie di tutto per la tua "serietà" ...
non ho parole...
solo xkè ti ho chiesto se il prezzo era trattabile e se lo potevi mandare col corriere,non ho MAI detto di non volerlo acquistare alle tue condizioni, ma solamente se avresti accettato quelle due mie ...
GRAZIE 1000 .
Mi hai fatto soffiare il telefono da sotto il naso dopo 1 giorno intero di trattativa e dopo che ti ho dato anche i miei dati per la spedizione !!!!
Sei stato egoista e non hai avuto rispetto nei miei confronti e per il tempo che abbiamo speso a parlare.
SEI POCO SERIO.
CaptainD
27-10-2006, 07:32
se ormai non si può far + niente, che dire...
grazie di tutto per la tua "serietà" ...
non ho parole...
solo xkè ti ho chiesto se il prezzo era trattabile e se lo potevi mandare col corriere,non ho MAI detto di non volerlo acquistare alle tue condizioni, ma solamente se avresti accettato quelle due mie ...
GRAZIE 1000 .
Mi hai fatto soffiare il telefono da sotto il naso dopo 1 giorno intero di trattativa e dopo che ti ho dato anche i miei dati per la spedizione !!!!
Sei stato egoista e non hai avuto rispetto nei miei confronti e per il tempo che abbiamo speso a parlare.
SEI POCO SERIO.
NON E' UNA TRATTATIVA !!!!!!!!! lo vuoi capire o no????
I dati me me l'hai mandati quando ti ho detto che avrei venduto all'altro aquirente dando la precedenza x la consegna mano come da descrizione.
Inoltre me l'hai mandati senza che te l'avessi chiesto, quando cioè hai visto che non trattavo e che ormai avevi perso la tua occasione.
comunque chiudo qui questa polemica fine a se stessa.
Mettiti l'anima in pace e vd se riesci a trovare un altro k750i....ciao
verolenny
27-10-2006, 08:26
Chi 1ma si decide 1ma lo prende.
partendo dal presupposto che questo concetto è sbagliato...
verolenny
27-10-2006, 08:27
errore hai detto di prenderlo ma non alle mie condizioni bensì alle tue
Non è un'asta ma una vendita, quindi non ci sono margini di trattativa, tanto più che ho indicato espressamente prezzo non trattabile, se ci si mette in coda alla vendita se ne accettano le condizioni e quindi si è disposti all'acquisto immediato, cosa che non hai fatto.
mentre invece questo è giusto...
verolenny
27-10-2006, 08:29
scusa ma eravamo in trattativa !!! hO DETTO KE TI AVREI FATTO SAPERE oggi !!
Mi sono messo in coda bloccando per 24 ore! e non ho detto lascio ! Ti ho solament chiesto se potevamo dividere a metà le spese di spedizione... questo non vuol dire ke non voglio il telefono!! :eek:
edito ma comunque non eri in coda alle sue condizioni.
detto questo se il cel è venduto, la discussione può essere chiusa.
verolenny
27-10-2006, 17:12
Se arriva il mio turno...lo prendo al tuo prezzo con scambio a mano... ;)
mentre qui non mi pare ci siano problemi di comprensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.