TorpedoBlu
24-10-2006, 20:36
Aspects on Web
obiettivo: stato dell'arte della AOP sul Web
parte teorica:
o panoramica sulla AOP in OO e dettagli su ASPECTJ (con esempi)
o panoramica su AOP e Web (letteratura e software) in particolare per PHP
parte pratica:
o applicazione dei software esistenti (verifica delle varie implementazioni)
o e confronto tra implementazioni
o (se si trova una implementazione funzionante) provarla su una applicazione specifica
es. il calcolo di metriche software (tipo: codice eseguito, classi, funzioni, parametri, files, etc.-dipende da implementazione-)
o (se vale la precedente) si possono implementare le metriche in due sistemi: tradizionale e AOP e confrontarli
voi che ne dite è una buona tesi? conoscete qualcuno che hto qualcosa di simile?
Penso che sia una tesi interessante sia dal punto di vista teorico visto che la programmazione ad aspetti è un gradino in più della programmazione ad oggetti, sia perchè incentrata nella produzione web quindi comunque mi da competenze lavorative.
obiettivo: stato dell'arte della AOP sul Web
parte teorica:
o panoramica sulla AOP in OO e dettagli su ASPECTJ (con esempi)
o panoramica su AOP e Web (letteratura e software) in particolare per PHP
parte pratica:
o applicazione dei software esistenti (verifica delle varie implementazioni)
o e confronto tra implementazioni
o (se si trova una implementazione funzionante) provarla su una applicazione specifica
es. il calcolo di metriche software (tipo: codice eseguito, classi, funzioni, parametri, files, etc.-dipende da implementazione-)
o (se vale la precedente) si possono implementare le metriche in due sistemi: tradizionale e AOP e confrontarli
voi che ne dite è una buona tesi? conoscete qualcuno che hto qualcosa di simile?
Penso che sia una tesi interessante sia dal punto di vista teorico visto che la programmazione ad aspetti è un gradino in più della programmazione ad oggetti, sia perchè incentrata nella produzione web quindi comunque mi da competenze lavorative.