dinamite2
24-10-2006, 19:20
come da titolo vendo hd maxtor diamondmax10 da 250gb sata con 16mb di cache, mod 6V250FO.
L'hd è in perfetto stato e funziona benissimo.
Tramite il seriale L'hd è in garanzia fino a 17/03/2009, ma non ho scontrino, anche se non serve perche basta aprire il modulo RMA dal sito italiano della maxtor.
Scheda prodotto
Maxtor Diamond Max 10 modello 6V250F0 ha capacità di 250Gb, rotazioni per minuto 7200 e standard di traferimento Serial ATA 3.0GB/s. Come per tutti i dispositivi della serie Diamond Max 10 incorpora la nuova tecnologia NCQ, ovvero Native Command Queuing in grado di organizzare sia in lettura che in scrittura in ordinamento intelligente dei dati, in modo di avere sempre ottime risposte nelle azioni attraverso HardDisk. Il modello 6V250F0 dispone di protezioni dati, anti-shock e di un elevato buffer di ben 16MB.
Specifiche Tecniche:
Interfaccia: Serial AtaII
- trasferimento sino a 3GB/s
Capacità: 250Gb
Cache Data Buffer: 16Mb
Tempo di ricerca media: < 9.0 ms
Tempo di Latenza Medio: 4.17 msec
Rotazioni: 7,200 RPM
vendo a 60 euro.
code
androsdt al mio prezzo+sped.
Paigoz a 60 spedito
shiva coda a mano con limata
oispob coda con limata
solite regole :read:
in vendita altrove, pagamento PP, spedizione a carico del compratore
L'hd è in perfetto stato e funziona benissimo.
Tramite il seriale L'hd è in garanzia fino a 17/03/2009, ma non ho scontrino, anche se non serve perche basta aprire il modulo RMA dal sito italiano della maxtor.
Scheda prodotto
Maxtor Diamond Max 10 modello 6V250F0 ha capacità di 250Gb, rotazioni per minuto 7200 e standard di traferimento Serial ATA 3.0GB/s. Come per tutti i dispositivi della serie Diamond Max 10 incorpora la nuova tecnologia NCQ, ovvero Native Command Queuing in grado di organizzare sia in lettura che in scrittura in ordinamento intelligente dei dati, in modo di avere sempre ottime risposte nelle azioni attraverso HardDisk. Il modello 6V250F0 dispone di protezioni dati, anti-shock e di un elevato buffer di ben 16MB.
Specifiche Tecniche:
Interfaccia: Serial AtaII
- trasferimento sino a 3GB/s
Capacità: 250Gb
Cache Data Buffer: 16Mb
Tempo di ricerca media: < 9.0 ms
Tempo di Latenza Medio: 4.17 msec
Rotazioni: 7,200 RPM
vendo a 60 euro.
code
androsdt al mio prezzo+sped.
Paigoz a 60 spedito