PDA

View Full Version : esercizio con access

Ciano86
24-10-2006, 19:00
In pratica: c'è un'azienza che produce 5 diversi prodotti con determinati componenti. Inserendo tipologia e quantità di prodotti richiesti dalla clientela, mi deve restituire la quantita di materie prime che mi mancano(tot-riserve di magazzino).

avete qualche spunto?

:cry:

Syd Barrett
24-10-2006, 19:09
Magari se ci dici quali passaggi ti suggono... non sai come creare una tabella? Non sai mettere le relazioni? non sai usare le maschere? Non sai che struttura usare?

Ciano86
24-10-2006, 19:38
mi basterebbero le tabelle e relazioni. non sono mai stato capace di farmi uno schema di partenza decente

Fenomeno85
24-10-2006, 20:03
mi basterebbero le tabelle e relazioni. non sono mai stato capace di farmi uno schema di partenza decente

bene allora studiati la teoria e applicati .. in un futuro se sei nel mondo del lavoro che fai? vieni qui a chiedere? e poi te hai chiesto TUTTO!

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Ciano86
25-10-2006, 19:12
bene allora studiati la teoria e applicati .. in un futuro se sei nel mondo del lavoro che fai? vieni qui a chiedere? e poi te hai chiesto TUTTO!

:eh: :what:

ma io sto già lavorando in altri campi, se non ti va di darmi una mano non perdere nemmeno tempo a scrivere scemenze

ciao

Fenomeno85
25-10-2006, 19:26
:eh: :what:

ma io sto già lavorando in altri campi, se non ti va di darmi una mano non perdere nemmeno tempo a scrivere scemenze

ciao

:mbe: .. una mano la si da a uno che sa cosa sta facendo e ha problemi su determinati punti .. è come se andassi a fare l'idraulico senza sapere che sia un tubo :muro: