View Full Version : pioneer dvr-620h
basilico
24-10-2006, 19:18
Salve a tutti, oggi ho comprato questo recorder, non mi sono accorto pero' che non supporta gli mpeg4 , secondo voi c'è qualche aggiornamento software da fare....
grazie
Sinclair63
25-10-2006, 08:34
Salve a tutti, oggi ho comprato questo recorder, non mi sono accorto pero' che non supporta gli mpeg4 , secondo voi c'è qualche aggiornamento software da fare....
grazie
Purtroppo sul sito del produttore nella sezione support upgrade firmwares non ce ne sono:
http://www.pioneer.eu/eur/content/support/support/upgrade.html
basilico
25-10-2006, 23:40
Dato che ho diversi film in mpeg-4 c'è secondo voi un modo ( anche conversione mantenendo la stessa qualità)per vedere questi film su questo lettore....
grazie
Dato che ho diversi film in mpeg-4 c'è secondo voi un modo ( anche conversione mantenendo la stessa qualità)per vedere questi film su questo lettore....
grazie
Se non legge i video mpeg4, dovrai "convertirli" in mpeg2, cioè il classico DVD Video.
Qualità non ne perdi (è un formato meno compresso), ma è un lavoraccio (se hai tanti DivX).....
basilico
26-10-2006, 23:24
Scusate l'ignoranza, se faccio divx si tutto bene, se faccio un mpeg-4 no. Non capisco questo, tutti e due non fanno parte dell'mpeg4?
grazie
Scusate l'ignoranza, se faccio divx si tutto bene, se faccio un mpeg-4 no. Non capisco questo, tutti e due non fanno parte dell'mpeg4?
grazie
Non proprio.
Mpeg-4 è un codec proprietario (nato in Microsoft), di cui il DivX è una sua "deviazione libera".
Quindi non sono esattamente "la stessa cosa".
Per i lettori "stand alone": in genere, viene specificato se leggono mpeg-4 (oltre che DivX).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.