View Full Version : [VI + SPED] vendo GECUBE X300 SE 256 MB NUOVA!!
Come da titolo vendo la seguente scheda video pci ex con 256 MB di hypermemory a 40 € SS incluse, causa errato acquisto (la volevo AGP e l'ho presa PCI EX :mc: ), ho ancora lo scontrino e la scatola è stata aperta solo per verificare che fosse AGP, cosa che nn lo era :cry: :cry:
FATEVI SOTTO :D :D
prezzo leggermente trattabile, non molto dato che è nuova e sono incluse le SS :D
garanzia presso chi?
25 euro a mano ci arriveresti? :D
mi informo intanto...
Come da titolo vendo la seguente scheda video pci ex con 256 MB di hypermemory a 40 € SS incluse, causa errato acquisto (la volevo AGP e l'ho presa PCI EX :mc: ), ho ancora lo scontrino e la scatola è stata aperta solo per verificare che fosse AGP, cosa che nn lo era :cry: :cry:
FATEVI SOTTO :D :D
Ciao, intanto coda.
Per favore mi puoi dire:
- ha l'adattatore S-Video -> video composito RCA?
- spedisci in j+3 vero?
- comprata on-line? Dove (in PVT)?
Grazie
allora, la scheda video ha uscita tv ma nn ha il cavo, evventualmente posso comunque aggiungerne uno io... spedisco in J+3 e il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay, l'ho comprata da un negozio qui vicino a me, l'ho pagata 46 euro :D
garanzia presso chi?
25 euro a mano ci arriveresti? :D
mi informo intanto...
guarda, mi spiace l'ho coprata per 46 euro, diciamo che 16 euro ce li rimetto anche, ma nn di più... :)
BusoXeBuso
27-10-2006, 10:47
Lascio, mi dispiace.
_Sinclair_
27-10-2006, 11:36
Hai avuto modo almeno di provare se funziona perfettamente?
La garanzia da quando parte?
Coda al tuo prezzo
Ciao ;)
EDIT: ps, è questa (http://www.lsshop.it/cgi-bin/detaile.pl?id=2006iiS927OpV113211Buv&cat=Schede%20Video&filename=cRA16&local=)? Tanto per vedere un'immagine..
si è quella li, francamente non l'ho provata, perchè non ho nemmeno tolto il sacchetto che la contiene, se vuoi però posso farlo, la garanzia è partita dal 17/10/06, fammi sapere anche tramite PVT che causa lavoro non posso esserci tanto sul forum ;)
frapavel
27-10-2006, 17:22
Ciao, quanto me la faresti con scambio a mano a Thiene-Malo? Domenica sono li.
32 euro, che ne dici? io sabato e domenica vado all'INSANE lan party, a marano vicentino, nn so se ci vai, altrimenti potremmo vederci li ^^ :D
Tidus.hw
27-10-2006, 18:50
Se per sbaglio ti capita di andare dalle parti di bassano mi metto in coda per 25€ a mano :)
_Sinclair_
01-11-2006, 23:45
C'è ancora la scheda?
io sono in attesa per me andrebbe bene anche il prezzo... :rolleyes:
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.