View Full Version : [RM]TwinMos DDR2 PC2-5300 667Mhz 2Gb
Come da titolo vendo 2 banchi da 1gb .
Prezzo 165,00 €
Spese Spedizione a vostro carico
ABCcletta
24-10-2006, 18:53
Se mi fai 160 spese incluse in raccomandata e accetti pagamento posticipato (sei nuovo del forum) concludiamo subito.
zandrocan
24-10-2006, 19:16
coda
zandrocan
24-10-2006, 19:18
mi posteresti la sigla dei chip plz.
su che mobo l'hai montati? overclock mai fatto?
Dovrei montarle su P5B.
spiacente ,niente pagamento posticipato(anche xchè le ram non sono mie,le mie sono quelle in firma)e a prescindere dal fatto che sia nuovo nel forum ,non credo sia di garanzia solo il fatto di avere + di 1000 post. :O
non sono mai state overcloccate,anche perchè il mio amico non ha nessuna base sull'argomento.
X zandrocan
per quanto riguarda il chip posso dare una risposta in serata (ora sono al lavoro )quando comprai la p5b deluxe il negoziante mi sconsiglio' di montarci le twinmos perchè diceva che altri clienti avevano avuto problemi di compatibilità quindi mi sono fatto montare quelle che ho in firma.
per quanto riguarda il chip posso dare una risposta in serata (ora sono al lavoro )quando comprai la p5b deluxe il negoziante mi sconsiglio' di montarci le twinmos perchè diceva che altri clienti avevano avuto problemi di compatibilità quindi mi sono fatto montare quelle che ho in firma.
Scusa l'OT...
Le tieni @default le Adata o hai provato a salire un pò? Giusto per curiosità ;)
ABCcletta
25-10-2006, 10:39
spiacente ,niente pagamento posticipato(anche xchè le ram non sono mie,le mie sono quelle in firma)e a prescindere dal fatto che sia nuovo nel forum ,non credo sia di garanzia solo il fatto di avere + di 1000 post. :O
non sono mai state overcloccate,anche perchè il mio amico non ha nessuna base sull'argomento.
X zandrocan
La garanzia non è solo avere qualche post, è avere concluso qualche trattativa in precedenza e io ne ho una 50ina alle spalle. Inoltre nelle mie prime vendite ho spedito con pagamento posticipato senza fare particolari problemi.
Comunque up per te :)
Scusa l'OT...
Le tieni @default le Adata o hai provato a salire un pò? Giusto per curiosità ;)
non gli scusare l'OT!
certo che salgono un po come tutte le ddr2 :D basta non essere avidi di voltaggio =P
non gli scusare l'OT!
certo che salgono un po come tutte le ddr2 :D basta non essere avidi di voltaggio =P
Gay.
Volevo sapere QUANTO visto che devo prenderle.
FINE OT :D
Scusa l'OT...
mi spiace ma tengo tutto a default .....non ho mai oc
Gay.
Volevo sapere QUANTO visto che devo prenderle.
FINE OT :D
complimenti per la firma troppo bella :D
zandrocan
26-10-2006, 12:37
lascio la coda
consegna a mano...con limatina...
Ciao
NiX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.