View Full Version : internet si blocca con emule!!
casertano
24-10-2006, 17:34
Sono ormai giorni che ho questo problema:dopo 5 minuti che apro emule(ho provato varie versioni) outpost inizia a mandarmi una serie di messaggi di errore(richiesta non conforme) e internet non fa + nulla!
circa 1 mese fa non riuscivo nemmeno a collegarmi al forum, poi ho formattato e il problema è stato risolto ma rimane questo di emule.
Mi date qualche dritta per risolverlo?Sto impazzendo :muro:
Sono ormai giorni che ho questo problema:dopo 5 minuti che apro emule(ho provato varie versioni) outpost inizia a mandarmi una serie di messaggi di errore(richiesta non conforme) e internet non fa + nulla!
circa 1 mese fa non riuscivo nemmeno a collegarmi al forum, poi ho formattato e il problema è stato risolto ma rimane questo di emule.
Mi date qualche dritta per risolverlo?Sto impazzendo :muro: http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.asp
casertano
24-10-2006, 19:27
http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.asp
non ho risolto nulla
non ho risolto nulla
HAI ROUTER?
casertano
24-10-2006, 19:42
HAI ROUTER?
no,ho un modem adsl usb di alice.
Prima mi ha sempre funzionato emule :muro:
no,ho un modem adsl usb di alice.
Prima mi ha sempre funzionato emule :muro:
Gurda secondo me è proprio Alice... La mia ragazza e mio cognato hanno lo stesso modem, che avevo anche io, un D-Link 300T e gli fa lo stesso scherzetto, quindi secondo me non può essere che la linea telecom...
Prova a settare bene emule...
casertano
24-10-2006, 20:06
Gurda secondo me è proprio Alice... La mia ragazza e mio cognato hanno lo stesso modem, che avevo anche io, un D-Link 300T e gli fa lo stesso scherzetto, quindi secondo me non può essere che la linea telecom...
Prova a settare bene emule...
ho già provato a settare per bene emule ma nada.Non penso sia alice perchè mi ha fatto sempre collegare a emule :mad:
Poi mi insospettisce molto il fatto che outpost che individua una richiesta DNS non conforme
casertano
24-10-2006, 20:24
chiudendo outpost firewall emule funziona correttamente!!!Ma perchè visto che ho permesso totalmente l'applicazione?
kilthedog91
24-10-2006, 21:06
Prova ad installare l'ultima versione di Outpost, la 4.0 e verifica se il problema continua o no.
casertano
26-10-2006, 14:07
Prova ad installare l'ultima versione di Outpost, la 4.0 e verifica se il problema continua o no.
ciao,grazie per l'aiuto.
Ho appena installato la versione 4 ed ora emule non mi blocca la connessione.Però continuo a ricevere messaggi di intrusioni dal firewall :muro:
kilthedog91
26-10-2006, 22:13
Effettua quindi una bella scansione con AVG Antispyware(ex Ewido) e col tuo antivirus. Setta i programmi che vuoi far accedere ad internet e non avrai piu problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.