PDA

View Full Version : Adobe Reader vs WM5

kell158
24-10-2006, 17:12
Buon giorno a tutti,
ho preso da qualche mese un IPAQ hx2790 che monta wm5.
La prima domando che Vi pongo e dove trovo un manuale d'istruzioni per questo palmare, perchè quello in dotazione è talmente scarno che sinceramente mi lascia molto perplesso...
Seconda cosa, ho povato ad installare adobe reader per Palmari, scaricato dal sito ufficiale. Ma l'aplicazione, una volta installata, non si avvia.. o meglio si avvia ma si rispegne da sola.. senza darmi alcun segno di errore... inizialmente pensavo che fosse un problema di wm5... però ho visto altri palmari che montano adobe reader e wm5 e non hanno alcun problema...
qualcuno di voi sa dove potrei scaricare una patch o qualcosa del genere possa risolvere questo problema???

Grazie
Kell158

erikka69
24-10-2006, 17:42
i manuali li puoi crcare sul sito ufficiale hp, per acrobat la versione italiana fino a poco tempo fà non girava sul 5 quella inglese sì.....ma ne abbiamo già parlato diverse volte....usa la funzione CERCA nel forum si parla anche di programmi alternativi ad acrobat

kell158
24-10-2006, 18:37
Fantastico!!!!!!!!!!
in inglese funziona da dio!!!! per le altre discussioni sempre a riguardo di ciò, non sono riuscito a trovare nulla!!!
anyway.. no problem!
grazie mille

kell158

aledevasto
25-10-2006, 08:24
Come ho scritto anche in un altro post:

lode a sourceforge!

link (http://pocketxpdf.sourceforge.net/)

:D

Una ricerca con chiave "pdf" e mi sono usciti 56 risultati ;)

^v3rsus
25-10-2006, 11:57
Come ho scritto anche in un altro post:

Una ricerca con chiave "pdf" e mi sono usciti 56 risultati ;)

16mb per il reader di adobe....Ma Baff :D :D :D

Xpdf a vita ;)

Sir J
25-10-2006, 13:30
16mb per il reader di adobe....Ma Baff :D :D :D

Xpdf a vita ;)

Occupa circa 7 mega sulla scheda di memoria (quindi non tocca la preziosa ram), ed e' veloce e perfetto

^v3rsus
25-10-2006, 19:31
Occupa circa 7 mega sulla scheda di memoria (quindi non tocca la preziosa ram), ed e' veloce e perfetto

Se mi parli di ram vuol dire che stai lavorando su un pda con wm2003, e visto che non mi parli di ottimizzazione dovrebbe avere anche una notevole dotazione di ram...Io lavoro su Wm5 ed ho 10mega spelacchiati di ram(qualcuno in + nella rom)...al di la che posso installarlo nella sd mi secca non poco che, ammesso che funzioni, mi succhi tutte quelle risorse...Se trovo un programma che ne occupa meo della metà e fa l'equivalente propendo decisamente per quest ultimo...
Poi ognuno è libero di sceglier quel che più aggrada...

Sir J
25-10-2006, 20:44
Se mi parli di ram vuol dire che stai lavorando su un pda con wm2003,

Ho un hx4700 con wm5 e il programma e' installato sulla compact flash. Non sottrae neanche 1 kb alle risorse del palmare ;)

^v3rsus
26-10-2006, 09:38
Ho un hx4700 con wm5 e il programma e' installato sulla compact flash. Non sottrae neanche 1 kb alle risorse del palmare ;)

Forse non mi sono spiegato...quando parlavo dei "difetti" parlavo di occupazione ram quando il prog è in esecuzione, xpdf fa tutto con 1,5MB scarsi...adobe usato in contemporanea con Mplayer 10 o altro in esecuzione si rifiuta di partire o si chiude. Ovvio che è un "problema" o meglio un "esigenza" di chi possiede un palmare con poca ram, nel dubbio...meglio ottimizzare.