View Full Version : Vi hanno detto mai che somigliate a...
style_house
24-10-2006, 16:24
:stordita: è da oggi che mi frulla in testa di aprire un 3d del genere però non sò se è già stato aperto... :mc: Cmq Vi hanno mai detto di assomigliare ad 1 vip? se è si...chi??? :D :O :O non fate i furbetti e postate la vostra foto e accanto la foto del vip.. :D :D
Ho i capelli neri, gli occhi marroni ma mi dicono tutte che assomiglio a Rocco Siffredi
Credo che non possa postare le foto per testimoniare la somiglianza per chiari motivi etici :O
style_house
24-10-2006, 16:33
:mbe: :stordita: io non parlavo di somiglianze di attributi :O :O
Xalexalex
24-10-2006, 16:34
Io somiglio a me stesso, che è la persona più Vip che conosca :O
style_house
24-10-2006, 16:36
Io somiglio a me stesso, che è la persona più Vip che conosca :O
:doh: :doh: w la modestia.. :mbe: :mbe: :Prrr:
vaio-man
24-10-2006, 16:52
secondo molti sono un misto tra brad pitt, george clooney e russel crow, dopo che hanno fatto un incidente in macchina :doh: tutti e tre nella stessa macchina :doh:
el_marchet
24-10-2006, 16:53
Dicono che somiglio un po' a Sting.
marco1474
24-10-2006, 16:54
:stordita: è da oggi che mi frulla in testa di aprire un 3d del genere però non sò se è già stato aperto... :mc: Cmq Vi hanno mai detto di assomigliare ad 1 vip? se è si...chi??? :D :O :O non fate i furbetti e postate la vostra foto e accanto la foto del vip.. :D :D
Ti semplifico il lavoro :D
SOSIA (IL 3D DELL'ESTATE :asd: ) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965276)
:D
juninho85
24-10-2006, 16:55
quand'ero piccolo mi davano del piccolo arnold,in adolescenza del rivaldo,ora non trovano più nessuno che faccia cagare quanto me :D
quand'ero piccolo mi davano del piccolo arnold,in adolescenza del rivaldo,ora non trovano più nessuno che faccia cagare quanto me :D
arnold quello ciocciottello ricciuto e "abbronzato"?
juninho85
24-10-2006, 17:03
arnold quello ciocciottello ricciuto e "abbronzato"?
proprio quello :D
proprio quello :D
allora nel frattempo ti sei reincarnato :D
juninho85
24-10-2006, 17:08
allora nel frattempo ti sei reincarnato :D
meno guancie,la cessità facciale è rimasta immutata :D
rey.mysterio83
24-10-2006, 17:08
un pò brad pitt, un pò beckham... non posso lamentarmi... :O
FA.Picard
24-10-2006, 17:19
A Dante di Clerks II e a Roberto Chiacig :stordita:
odracciR
24-10-2006, 17:21
Una volta un tipo mi ha detto che assomigliavo a Federer (il tennista), ma era completamente ubriaco perchè non gli assomiglio per niente....
v10_star
24-10-2006, 17:23
jim carrey
sopratutto il lunedì mattina quando non mi pettino :sofico:
una volta a ricky martin ( :confused: :confused: :confused: ) n'altra volta all'attore che faceva superman nella serie originale e non ricordo come si chiama ( e anche lì :confused: :confused: :confused: )
ah, pure john cena ( :mbe: )
penso abbiano avuto problemi di cataratta :fagiano:
juninho85
24-10-2006, 17:44
una volta a ricky martin ( :confused: :confused: :confused: ) n'altra volta all'attore che faceva superman nella serie originale e non ricordo come si chiama ( e anche lì :confused: :confused: :confused: )
ah, pure john cena ( :mbe: )
penso abbiano avuto problemi di cataratta :fagiano:
se una donna t'ha dato del ricky martin voleva violentarti....e tu ovviamente a ravanare su quando potessi somigliarli o meno ::O
[QUOTE=fabio80]una volta a ricky martin QUOTE]
urge foto da tergo per eventuale conferma :D
juninho85
24-10-2006, 17:52
[QUOTE=fabio80]una volta a ricky martin QUOTE]
vedi?:read:
se una donna t'ha dato del ricky martin voleva violentarti....e tu ovviamente a ravanare su quando potessi somigliarli o meno ::O
guarda, forse dopo qualche gallone di mirto, e non garantisco ci sarei andato anche dopo quello :stordita:
prima mi faccio un paio d'anni di palestra poi ottempero :fagiano:
loreluca
24-10-2006, 18:20
A Costantino me l'hanno detto varie ragazze! :D (quando avevo la pettinatura vecchia però)
a frodo del signore degli anelli :stordita:
DartBizu
24-10-2006, 18:44
MI dicevano che assomigliavo all'attore che faceva SuperCopter.... qualcuno si ricorda il telefilm?? Quello che aveva rubato l'alicottero da combattimento e lo teneva nella montagna nascosto!? :D :D
A me tempo fa hanno dato dell'Egon Spengler :cool: , poi del Milhouse :muro: e una volta anche dell'Hugh Grant (ma non ci azzecco neanche morto)
A me tempo fa hanno dato dell'Egon Spengler :cool: , poi del Milhouse :muro: e una volta anche dell'Hugh Grant (ma non ci azzecco neanche morto)
lol
Mi hanno dato, per ora, del:
- Dr. Mark Greene (Anthony Edwards)
- Zio Fester
- Danny DeVito (ma più alto! :O)
- Lex Luthor
- Il dottor Male
- Arbitro Collina
- Yul Brinner
:sofico:
SilveRazzo
24-10-2006, 19:18
allora... Caparezza, Telespalla Bob e Lenny Kravitz...eh il capello afro-style :D
Quando avevamo entrambi i capelli lunghi Totti, poi l'attore che faceva Dawson in Dawson creek e a Valentino Rossi.
Non noto un filo logico tra i 3 però... :rolleyes:
ZigoZago
24-10-2006, 20:01
A me uno mi ha preso per John Lennon! :eek: :D Mah :mc:
SilveRazzo
24-10-2006, 20:06
Lol, qualche giorno fa a Londra un mio amico è stato fermato per strada al grido di Justin TIMBERLAKE! e hanno preteso di farci una foto insieme :asd:
a me mi han detto in due che assomiglioa Sofia Loren...io non credo proprio, forse solo una cosa: il sorriso! :D
ChristinaAemiliana
24-10-2006, 20:40
una volta a ricky martin
Vabbè, di faccia non gli assomigli, ma se si riferiva al fisico, ci può stare...:D
Mi hanno dato, per ora, del:
- Dr. Mark Greene (Anthony Edwards)
Questa è vera! :rotfl:
Però aggiungerei la seguente faccina: :tie: :sofico:
a me mi han detto in due che assomiglioa Sofia Loren...io non credo proprio, forse solo una cosa: il sorriso! :D
Sì, ma qui si parla e di foto manco l'ombra.
A sto punto io assomiglio a Marcus :O
Harry Potter :muro: :muro: :muro:
juninho85
24-10-2006, 20:49
A Costantino me l'hanno detto varie ragazze! :D (quando avevo la pettinatura vecchia però)
e sei ancora tra noi a raccontarcelo?:O
juninho85
24-10-2006, 20:51
A me uno mi ha preso per John Lennon! :eek: :D Mah :mc:
azz....ocio non ti prendano bene :D
Dante_Cruciani
24-10-2006, 21:30
a Zampagna :fagiano:
Vabbè, di faccia non gli assomigli, ma se si riferiva al fisico, ci può stare...:D
mah, non ho approfondito, lì per lì sono rimasto con la battuta in canna... è che ste donne non sai come prenderle, e poi non ne valeva la pena :stordita:
ManyMusofaga
24-10-2006, 21:45
Io non assomiglio a nessuno :mc:
Io non assomiglio a nessuno :mc:
tanto ti tacchinanon lo stesso ferocemente :asd:
Dumah Brazorf
24-10-2006, 21:48
Una sera cammino sul lungo lago coi miei amici, una tipa sui 35 mi ferma da dietro e mi chiama "Antonio!".
Io mi giro e :mbe: e lei "ah no scusa... ti avevo preso per..."
http://www.speakerbooking.com/images/Banderas-Antonio.jpg
:cool:
Doveva essere proprio fumata! :doh:
style_house
24-10-2006, 21:57
Anche io posso dire di somigliare a Manuela Arcuri... :O è facile con le parole...perchè non postate le foto :read:
ManyMusofaga
24-10-2006, 22:02
tanto ti tacchinanon lo stesso ferocemente :asd:
oddio non direi onestamente.... :stordita:
Fradetti
24-10-2006, 22:12
Una mia ex compagna di classe diceva che ero uguale a Steve Buscemi.... ma non so se era proprio un complimento :O
foto :O
Questa è vera! :rotfl:
sì... in effetti è l'unica che mi hanno detto sul serio! :p
Però aggiungerei la seguente faccina: :tie: :sofico:
Assolutamente! :O
:tie:
aceto876
24-10-2006, 22:50
Sono uguale a Max Pezzali. Lo dicono tutti. Sarà vero? In ogni caso non ho i denti in bocca a caso e per ora ho 2 o 3 capelli in più
LuPellox85
24-10-2006, 22:55
Sono uguale a Max Pezzali. Lo dicono tutti. Sarà vero? In ogni caso non ho i denti in bocca a caso e per ora ho 2 o 3 capelli in più
pezzali li ha rimessi tutti a posto i denti :D
juninho85
24-10-2006, 22:56
allora sei il sosia di RiccardoS :O
MILANOgirl
24-10-2006, 22:57
pezzali li ha rimessi tutti a posto i denti :Dtu assomigli ad un fiorellino dolce :flower:
LuPellox85
24-10-2006, 22:59
tu assomigli ad un fiorellino dolce :flower:
e tu a una peluchina tenera tenera :vicini:
MILANOgirl
24-10-2006, 23:00
e tu a una peluchina tenera tenera :vicini:ma perchè tutti a dirmi che sono pelosa :cry: :cry:
ma perchè tutti a dirmi che sono pelosa :cry: :cry:
boh, cerettati :stordita:
LuPellox85
24-10-2006, 23:01
ma quale pelosa :O peluchina era in senso figurativo, un'immagine metaforica che richiama alla mente tenerezza, dolcezza e bisogno di protezione :O
BlackJack84
24-10-2006, 23:02
Coi capelli lunghi,
a frodo del signore degli anelli :stordita:
Coi capelli rasati,
Sono uguale a Max Pezzali.
Beh... me li sono fatti ricrescere! :sofico:
MILANOgirl
24-10-2006, 23:06
ma quale pelosa :O peluchina era in senso figurativo, un'immagine metaforica che richiama alla mente tenerezza, dolcezza e bisogno di protezione :Oma :p
:vicini:
juninho85
24-10-2006, 23:09
http://www.yamatodamashii.it/media/immagini/shaolin/shaolin-wushu_sciabola.jpg
:O
Andrea Dandy Bestia
25-10-2006, 00:23
Io assomiglio indiscutibilmente a Catherine Deneuve.
coi capelli lunghi mi hanno dato del lorenzo lamas, del christopher lambert e perfino del jhonny depp. (imho non assomiglio per un cazzo a nessuno dei 3...)
coi capelli corti a pipino del signore degli anelli. e il problema è che ci assomiglio davvero. :muro:
a me + di una volta mi hanno detto che assomiglio a gattuso......bho....
qualcuna mi ha detto che somiglio a godzilla...
:O :cool:
ciuaozoaoza
Ho i capelli neri, gli occhi marroni ma mi dicono tutte che assomiglio a Rocco Siffredi
Credo che non possa postare le foto per testimoniare la somiglianza per chiari motivi etici :O
:mbe: sicuro sicuro sicuro?
http://img85.imageshack.us/img85/9350/ehbc6.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=ehbc6.jpg)
ira :flower:
(profano :rolleyes: )
Io assomiglio al Grande Puffo.............
Darkangel666
25-10-2006, 09:15
Mi hanno detto che somiglio a Rin tin tin :sbav: :sbav: chissa perchè :mbe: :mbe:
Quando ero più giovane (attorno ai vent'anni o giù di lì) mi dicevano che assomigliavo a Brenda di Beverly Hills 90210.
Ora potrei assomigliare credo a uno yogurt scaduto :fagiano: :sofico:
Quando ero più giovane (attorno ai vent'anni o giù di lì) mi dicevano che assomigliavo a Brenda di Beverly Hills 90210.
Ora potrei assomigliare credo a uno yogurt scaduto :fagiano: :sofico:
:sbonk: bellissima!
Io ne ho sentite di somiglianze assurde!praticamente dovrei assomigliare ad ogni mora della tv. :)
~ZeRO sTrEsS~
25-10-2006, 10:14
é una tortura... chiunque conosco trova una somiglianza con qualche vip o piú vip per non parlare poi degli amici...
cmq quelli che mi ricordo, uno di aldo giovanni e giacomo e nino d'angelo...
Ghealach
25-10-2006, 10:25
A me una volta dissero che somiglio alla Ventura...
Ma io so di essere mille volte meglio :O ...
... non me la tiro, non mi fo fare i vestiti apposta e ... non ho i soldi che ha lei... proprio due tipi diversi :D
Umpf, un paio di volte mi hanno detto a Drew Barrymore e una tizia mi ha detto che il mio sguardo le ricorda quello di Helena Bonham Carter [quella di fight club insomma]
Ma mi sembrano proprio delle cazzate.
L'unica somiglianza che vedo io è quella col Gabibbo, grazie al girovita. :stordita:
mi dissero:
Dave Grohl dei Foo Fighters
Cristiano Godano dei marlene kuntz
qualcuno degli eagles (non so chi)
Andrea Pirlo
Alberto Ferrari dei Verdena
:asd:
sparagnino
25-10-2006, 11:00
Prima mi han detto Ethan Hawke. E non sapevo chi fosse.
Poi con i capelli un po' più lunghi mi han detto Jesse Spencer
-Crissina-
25-10-2006, 13:33
Le donne sanno essere davvero spietate :friend:
chissà che bella pettinatura avevi :sofico:
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/spettacoli_e_cultura/costanudo/costanudo/stor_6496426_17380.jpg
ManyMusofaga
25-10-2006, 13:50
Umpf, un paio di volte mi hanno detto a Drew Barrymore
Anche secondo me considerando il viso avete qualcosa di somigliante
Sehelaquiel
25-10-2006, 14:01
varie persone che conoscono sia me che un mio cugino mi hanno spesso detto che assomiglio molto al mio cugino, ed il mio cugino e' la copia identica di beckham :fagiano: anchio credo che avevano problemi di cataratta
un altro mio amico una volta mi disse che assomiglio a the rock, conoscendolo sto mio amico, sicuramente lo avra', il cataratta :asd:
prima molti dicevano che somigliavo a Nek :cry: ora dicono Chris Cornell :eek:
varie persone che conoscono sia me che un mio cugino mi hanno spesso detto che assomiglio molto al mio cugino, ed il mio cugino e' la copia identica di beckham :fagiano: anchio credo che avevano problemi di cataratta
un altro mio amico una volta mi disse che assomiglio a the rock, conoscendolo sto mio amico, sicuramente lo avra', il cataratta :asd:
infatti Beckam e The Rock si somigliano molto :asd:
Sehelaquiel
25-10-2006, 14:13
infatti Beckam e The Rock si somigliano molto :asd:
il cataratta.. :fagiano:
sto amico era pure assai giu' con l'alcol quando stavamo parlando, comunque si in certi tratti assomiglio molto al mio cugino, pero' rimango lontano dall' assomigliare giusto' un po' a beckham :asd:
in certe foto sono somiglio molto al Che.. diciamo quando era da un po' di tempo as L'avana e non sulla sierra a fare il revolucionario.. mica mi spiace :)
Mia cugina adesso dice che assomiglio a costantino (magari) un mio compagno di classe a Elton John ( :cry: ), sono pazzi entrambi! :O :D
Mia cugina adesso dice che assomiglio a costantino (magari) un mio compagno di classe a Elton John ( :cry: ), sono pazzi entrambi! :O :D
magari? assogmiliare a costantino a me suona come un' offesa :D
Hai ragione! :) Sono molto più bello :O :read:
LuPellox85
25-10-2006, 17:50
"... se vuoi cuccare a costantino devi assomigliare
ti devi depilare pure sopracciglia e petto
e se il conto in banca è basso non te le porti manco a letto ... "
:D
[QUOTE=ChristinaAemiliana]Vabbè, di faccia non gli assomigli, ma se si riferiva al fisico, ci può stare...:D
QUOTE]
la cosa si fa interessante :D
Sì, ma qui si parla e di foto manco l'ombra.
A sto punto io assomiglio a Marcus :O
e io a pamela anderson :D
Umpf, un paio di volte mi hanno detto a Drew Barrymore e una tizia mi ha detto che il mio sguardo le ricorda quello di Helena Bonham Carter [quella di fight club insomma]
Ma mi sembrano proprio delle cazzate.
L'unica somiglianza che vedo io è quella col Gabibbo, grazie al girovita. :stordita:
lo avevi detto infatti in una vecchia discussione ed è vero che assomigli alla barrymore
a me una ragazzina ha detto che assomiglio a Giorgia........non mi sono più ripresa :D
-Crissina-
26-10-2006, 12:37
Perchè volersi così male? :stordita:
parliamone :read:
juninho85
26-10-2006, 14:13
a quanto le vendi al kilo?:D
l'ultima è che somiglio al truzzo di back to future, biff :mbe:
-Crissina-
26-10-2006, 15:09
ma 'sta foto? :mbe:
ma 'sta foto? :mbe:
ne ho solo di vecchie, sono abbastanza fotocartaigienico quindi evito :O
al prossimo top of the scorfano edizione summer 2007 farò qualche scatto
forse :stordita:
Melancholy
26-10-2006, 21:55
ma è veeero, avete lo stesso occhio torbido :asd:
..è una roba che odio!!..spessissimo le persone mi dicono: oh assomigli a quella..o assomigli a quell'altra!
Notare assomiglio sempre a persone diverse..e puntualmente il vip in questione non ce l'ho presente! :muro:
Demetrio Albertini
al prossimo top of the scorfano edizione summer 2007 farò qualche scatto
forse :stordita:
siorre e siorri abbiamo trovato un uomo che se la tira (forse sarebbe corretto se lo tira ma fa orrore :D )
sempre più intrigante :asd:
a quanto le vendi al kilo?:D
solo in leasing :D
ChristinaAemiliana
27-10-2006, 10:27
Meriteresti un insulto, guarda...:D
powerslave
27-10-2006, 10:27
mi è stato detto di assomigliare a:
-jean reno
-chewbacca(quelo di star wars):asd:
-bobo vieri
-edmundo
-tom hanks
-jimi hendrix(vabbè questo me lo dissero quando portavo l'afro e lo dicono a tutti quelli che portano l'afro:asd: )
-bruce willis
e un altra decina di persone(tra cui un certo Alfredo ,che non so minimamente chi cazzo sia,ma una ragazza mi perseguito una serata intera dicendo che era il mio sosia esatto:asd: )
la cosa iquietante è che questi personaggi non si somigliano affatto tra loro :hic:
Da questo deduco che quando qualcuno ti dice "assomigli a..." dietro questa affermazione c'è qualcosa di più di un osservazione sull'effettiva somiglianza dei tratti somatici e probabilmente dietro affermazioni di questo tipo si nasconde il bisogno di comunicare qualcosa,di fare un apprezzamento o una critica senza uscire allo scoperto.
-chewbacca(quelo di star wars):asd:
http://www.razorsedgecollectibles.com/catalog/images/GG%20Chewbacca%20Bust.jpg
:asd:
juninho85
28-10-2006, 12:34
solo in leasing :D
meriterebbero un bel maxicanone :O
Tiffani Thiessen (Valerie Malone di Beverly Hills)
http://ak1.aka.eonline.com/7/1480/1218/0001/www.eonline.com/Features/Features/Spelling/Images/thiessen.jpg (magari!!!)
e Daria Morgendorffer
http://www.geocities.com/Hollywood/Theater/4165/daria2.gif
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.