PDA

View Full Version : Disco rigido esterno [XCRAFT Box]

Aku
24-10-2006, 16:19
Ho comprato il box in questione e ho attaccato un disco da 250Gb della Hitachi ora sembra che dopo un tot di tempo il box mi mandi in standby il disco. :mbe: Ora mi chiedo se ciò è possibile o se come penso tutti i Box esterni dovrebbero mantenere i dischi sempre accesi. Preciso che il disco lo messo in box esterno perchè supponevo che il mio "povero" alimentatore non riuscisse a dare sufficente potenza ecco la config e ditemi voi se possibile.

DFI LP NF4 SLI-DR
4400X2@ 2650Mhz
2Gb ram Corsair
HDD Raptor 74Gb
HDD 250GB Hitachi
Creative Soundblaster Audigy
7800GTX
Masterizzatore DVD

Ali OCZ Powerstream 520W

Grazie per le informazioni che mi darete :D

CRL
24-10-2006, 21:37
Guarda il manuale del box se dice qualcosa....

Comunque, da gestione periferiche, seleziona nel menu' "visualizza" la voce "periferiche per connessione", e poi vatti a cercare nella lista dove si trova il tuo disco esterno. Uno volta che l'hai trovato, sulla porta USB cui e' collegato clicchi col destro, selezionandone le proprieta', da li' dovresti deselezionare la voce che consente al sistema di spegnere la periferica per risparmiare energia.
Vedi se cosi' risolvi.

- CRL -

Aku
25-10-2006, 00:04
Ho seguito il tuo consiglio ma non ha funzionato :( dopo un pò si è spento di nuovo mortacci sua e dalla coolermaster non rispondono almeno quelli italiani :mad:

Aku
25-10-2006, 16:16
Qualcuno ha qualche idea? :( cmq oggi lo riporto indietro ma non so se prendere un'altro o prendere quello con firewire. o... boh :(