View Full Version : [Bg+sped]Vendo wb+carcassa tribe+pompe+serbatoi
Come da titolo vendo le suddette cose estratte da un tribe thermaltake
1 WB origlinale thermaltake con attacchi per tubi 6/8mm con neon blu e con staffa universale 25€;
http://img232.imageshack.us/img232/9749/04bp6.jpg
http://img57.imageshack.us/img57/9899/10yo0.jpg
pompa da 90l/h del tribe una nuova completa di porta e cavo per alimentare la pompa 10€ con kit di alimentazione; VENDUTA
serbatoi da 100ml da collegare alle pompe 5€ cad; 2 VENDUTI
http://img126.imageshack.us/img126/5862/interno2webwx1tn5.jpg
carcassa intera di un tribe completa di tutto VENDUTA.
Per ulteriori info www.thermaltake.com
Rules:
in vendita anche altrove
precedenza allo scambio a mano
precedenza al blocco
s.s. escluse
♂_KRONOS_♂
24-10-2006, 17:10
ciao ,vendi un case Termaltake per caso?
daniele Milano
ale0bello0pr
24-10-2006, 17:12
coda :D
ABCcletta
24-10-2006, 17:21
Non vendi il contenitore? Se si coda!
Non vendi il contenitore? Se si coda!
ne ho uno di contenitore da poter vendere
ciao ,vendi un case Termaltake per caso?
daniele Milano
no
coda :D
sei il primo in coda fammi sapere in pvt se vuoi concludere
ABCcletta
26-10-2006, 12:25
ne ho uno di contenitore da poter vendere
In che condizioni è? Che intendi per "completa di tutto"?
In che condizioni è? Che intendi per "completa di tutto"?
che la carcassa è tutta sana e per completa di tutto intendo completa di viti e bulloncini e quant'altro serve per tenerla assieme
non c'è nessuno interessato?
su raga che potete farvi un impiantino veloce veloce!
possibile che a nessuno interessino? :confused:
Bulz rulez
31-10-2006, 14:01
stavo pensando alla carcassa del tribe...nn mi spiacerebbe farci un bella waterstation...secondo te dentro ci entra una radiatore 2*120?? + crystaltrap+pompa ?? (tubi 12/10)
stavo pensando alla carcassa del tribe...nn mi spiacerebbe farci un bella waterstation...secondo te dentro ci entra una radiatore 2*120?? + crystaltrap+pompa ?? (tubi 12/10)
ce la dovresti fare a fare entrare tutto però non saprei dirtelo per certo io penso di si cmq ho postato anche il sito della tt li ci sono le misure dell'gabbiotto fammi sapere
Bulz rulez
03-11-2006, 14:46
CODA carcassa tribe ;)...si potrebbe fare 20€ ss incluse?? sped a tua discrezione ;)
dinamite2
03-11-2006, 15:03
anche io coda carcassa, pero prima verifico le misure :D
edit: lascio ho visto le misure e il mio triventola non entrerebbe neanche segandolo in due, peccato sarebbe stato un bell'alloggio per una waterstation ed il prezzo era veramente basso... :(
CODA carcassa tribe ;)...si potrebbe fare 20€ ss incluse?? sped a tua discrezione ;)
verifico e ti faccio sapere dato che potrei farti una sped. più economica ma ovviamente ti manderei il tribe tutto smontato ti faccio sapere
anche io coda carcassa, pero prima verifico le misure :D
edit: lascio ho visto le misure e il mio triventola non entrerebbe neanche segandolo in due, peccato sarebbe stato un bell'alloggio per una waterstation ed il prezzo era veramente basso... :(
ok no problem....interessante l'idea di segarlo in 2 :D :D :D
alla prox
Bulz rulez
03-11-2006, 20:08
verifico e ti faccio sapere dato che potrei farti una sped. più economica ma ovviamente ti manderei il tribe tutto smontato ti faccio sapere
lol per me va anche bene purche' nn si debba avere una laurea per rimontarlo...^^ :D
lol per me va anche bene purche' nn si debba avere una laurea per rimontarlo...^^ :D
vai tranquillo vedo allora la spedizione e ti faccio sapere
Bulz rulez
04-11-2006, 13:56
oook ;)
oook ;)
la soluzione migliore è il pacco ordinario delle poste viene 7€ e in più se vuoi lo puoi assicurare con altri 2,58€ lo consegnano in 5 giorni e ti posso spedire la carcassa già montata fammi sapere se ti può andar bene
ABCcletta
04-11-2006, 14:46
Uff l'avevo proprio dimenticato sto thread. Mi rimetto in coda per la carcassa. Fammi sapere (se arriva) quando è di nuovo il mio turno :)
Uff l'avevo proprio dimenticato sto thread. Mi rimetto in coda per la carcassa. Fammi sapere (se arriva) quando è di nuovo il mio turno :)
nel caso non andasse in porto con l'altro utente ti faccio un fischio
Bulz rulez
04-11-2006, 15:22
appunto 7€ mi stan un po' stretti...smontata nn si riesce proprio??
appunto 7€ mi stan un po' stretti...smontata nn si riesce proprio??
o il pacco ordinario o io non saprei dirti cos'altro utilizzare stando al sito delle poste :(
X Bulz Rulez fammi sapere qualcosa se no passo avanti
non c'è più nessuno .....scappati :confused:
Bulz rulez
07-11-2006, 15:22
lol io co son ancora, aspettavo a vedere se trovavi il modo per spedirte smontato e a costo minore ;)
lol io co son ancora, aspettavo a vedere se trovavi il modo per spedirte smontato e a costo minore ;)
io non ho trovato nulla se mi sai consigliare qualcosa sono più che bene accetti i consigli altrimenti rimane l'unica soluzione il pacco ordinario da 7 €
Bulz rulez
09-11-2006, 13:59
se mi fai la carcassa del tribe a 20€ ss incluse (j+3 standard) vado a ricaricarti domattina ;)
se mi fai la carcassa del tribe a 20€ ss incluse (j+3 standard) vado a ricaricarti domattina ;)
in j+3 direi proprio di no! costa 9€ a 22€ te lo spedisco in pacco ordinario che ne costa 7€
Bulz rulez
09-11-2006, 14:38
ho fatto 2 calcoli...per ora mi sa ke resto su air-cooling, lascio. up per te ;)
ho fatto 2 calcoli...per ora mi sa ke resto su air-cooling, lascio. up per te ;)
ok ciao
Dinamite sei il primo in coda fammi sapere
c'è nessuno???? :confused:
marcoevfurn
12-11-2006, 14:26
Ciao, si possono vedere delle foto dell'interno della carcassa del tribe?C'è anche la ventola in dotazione?Le uscite posteriori che diametro interno/esterno hanno?
Ciao, si possono vedere delle foto dell'interno della carcassa del tribe?C'è anche la ventola in dotazione?Le uscite posteriori che diametro interno/esterno hanno?
è per il tubo da 6mm della tt, la ventola non c'è, le foto sono in prima pagina per altre foto c'è il link della tt l'oggetto è ancora inscatolato fammi sapere
marcoevfurn
12-11-2006, 22:44
Ho fatto un po di conti e non riuscirei a realizzare quello che ho in mente, mi manca spazio. Quindi lascio e buona vendita!
a nessuno interessa un buon kit per iniziare a costruirsi una waterstation? :confused:
Mangianastri
15-11-2006, 21:40
Le due pompe che hai in vendita sai se sono simili a quelle del kit a liquido della termaltake Big Water?? :confused:
sono da 90 l/h non so se quella del big water sono uguali
Mangianastri
16-11-2006, 14:05
Puoi mandarmi qualche foto dove si vedono meglio, cosi' vedo se sono uguali. ;)
te le manderei ma non ho la fotocamera!!! cmq se guardi sul sito tt qualche immagine c'è
Mangianastri
16-11-2006, 14:54
A me serve qualcosa di simile :
http://img243.imageshack.us/my.php?image=photo2ty6.jpg
Dimmi se le pompe sono simili e se hanno anche gli agganci per i tubi come quelle nella foto. :)
A me serve qualcosa di simile :
http://img243.imageshack.us/my.php?image=photo2ty6.jpg
Dimmi se le pompe sono simili e se hanno anche gli agganci per i tubi come quelle nella foto. :)
no non sono fatte cosi
genioexpress
06-12-2006, 20:22
1 carcassa intera di un tribe completa di tutto €15
coda ma 15€ spedito
22€ spedito con la sua scatola in pacco ordinario che costa 7 € di meno non posso
genioexpress
09-12-2006, 14:35
ti faccio sapere
up non c'è nessuno????? :cry: :cry: :cry:
Come da titolo vendo le suddette cose estratte da un tribe thermaltake
WB origlinale thermaltake con attacchi per tubi 6/8mm con neon blu e con staffa universale 25€ con staffaggio per il montaggio;
http://img232.imageshack.us/img232/9749/04bp6.jpg
http://img57.imageshack.us/img57/9899/10yo0.jpg
2 pompe da 90l/h dei tribe una mai usata e una usata poco completi di porta e cavo per alimentare la pompa 10€ a pompa con kit di alimentazione;
2 serbatoi da 100ml da collegare alle pompe 5€ cad;
http://img126.imageshack.us/img126/5862/interno2webwx1tn5.jpg
1 carcassa intera di un tribe completa di tutto €15.
Per ulteriori info www.thermaltake.com
Rules:
in vendita anche altrove
precedenza allo scambio a mano
precedenza al blocco
s.s. escluse
In coda per pompa e scatolo del Tribe! :)
In coda per pompa e scatolo del Tribe! :)
sei il primo se vuoi concludere fammi sapere ps per scatolo intendi una carcassa? :stordita:
sei il primo se vuoi concludere fammi sapere ps per scatolo intendi una carcassa? :stordita:
Scusa, intendevo proprio solo la scatola anche vuota: cambio la pompa a quello di mio fratello, e uso lo scatolo vuoto per il mio impianto... :p
Cmq, ti posso confermare solo la pompa, devo vedere se riesco a trovare un HR-05 per il nb, sennò passo tutto sotto liquido.
Ti spiace se concludiamo il 27?
Scusa, intendevo proprio solo la scatola anche vuota: cambio la pompa a quello di mio fratello, e uso lo scatolo vuoto per il mio impianto... :p
Cmq, ti posso confermare solo la pompa, devo vedere se riesco a trovare un HR-05 per il nb, sennò passo tutto sotto liquido.
Ti spiace se concludiamo il 27?
no problem fai con comodo solo che la scatola di cartone non te la posso dare perchè mi serve per la carcassa
Krystyan666
27-12-2006, 20:31
Intanto codissima per la carcassa...! ora do uno sguardo al resto! :D
carcassa e 1 serbatoio venduti a Krystyan666
up!
Venghino signori venghino!!!!
Zer0seven
24-01-2007, 19:56
è ancora disponibile questo:
WB origlinale thermaltake con attacchi per tubi 6/8mm con neon blu e con staffa universale 25€ con staffaggio per il montaggio;
in coda devo solo sapere se un altro utente mi vende la restante parte del kit
è ancora disponibile questo:
in coda devo solo sapere se un altro utente mi vende la restante parte del kit
si è ancora disponibile fammi sapere sei il primo in coda ciao ;)
Zer0seven
24-01-2007, 20:00
ok chiedo conferma all'altro utente come pagamento ti va bene postepay???
Zer0seven
24-01-2007, 20:02
p.s. che tu sappia questo wb è lo stesso che monta il big water della stessamarca nel senso i raccordi sono gli stessi
se mi dai conferma mi fai un enorme piacere
va benissimo :)
Zer0seven
24-01-2007, 20:49
ok sono in attesa appena sò qualcosa ti faccio sapere e ci accordiamo
p.s. che tu sappia questo wb è lo stesso che monta il big water della stessamarca nel senso i raccordi sono gli stessi
se mi dai conferma mi fai un enorme piacere
anche il big water è thermaltake entrambi gli wb sono uguali sono le dimensioni dei tubi che cambiano cmq basta che usi i tubi da 6,4mm e non hai problemi se no puoi usare un kit di innesto da 6,4mm a 9,5mm( te lo sconsiglio) ciao
ok sono in attesa appena sò qualcosa ti faccio sapere e ci accordiamo
va bene ciao e buona serata!
Zer0seven
25-01-2007, 18:22
scusami ma l'altro venditore non mi ha fatto sapere ancora nulla se si dovesse far risentire ti contatto up per tè e naturalmente se concludi prima non ci sono problemi
scusami ma l'altro venditore non mi ha fatto sapere ancora nulla se si dovesse far risentire ti contatto up per tè e naturalmente se concludi prima non ci sono problemi
vai tranquillo che come vedi non sgomitano per mettersi in coda......hahaha ;)
fai con comodo! ciao
mi servirebbe una pompa, ma anche una vaschettina :help: , pure microscopica... Eventualmente ti ricontatto in pv, UP per te :)
mi servirebbe una pompa, ma anche una vaschettina :help: , pure microscopica... Eventualmente ti ricontatto in pv, UP per te :)
quando vuoi son qui ciao!
1 pompa+1 vaschetta venduti a correx
Federico2007
25-04-2007, 13:48
X caso vendi un computer?
Ciao
Grazie
X caso vendi un computer?
Ciao
Grazie
no un wb per pc non un pc
peppeilgrosso
13-05-2007, 16:04
mi posteresti le foto originali del WB??
condizioni reali??
;)
mi posteresti le foto originali del WB??
condizioni reali??
;)
no problem guarda le condizioni sono perfette usato solo per verificarne la tenuta per un paio di giorni appena faccio le foto te le posto :)
Ecco le foto non sono il max perchè la mia fotocamera è un po una ciofeca però meglio di niente ;) :
http://img102.imageshack.us/img102/3204/kif1046ks0.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=kif1046ks0.jpg)
http://img102.imageshack.us/img102/4315/kif1049gk3.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=kif1049gk3.jpg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.