PDA

View Full Version : problema con Mediacom MP3 Sport 2GB.

andreapao328
24-10-2006, 16:47
Ho il lettore del titolo.Il lettore si accente solo quanto e connesso al PC altrimenti no!!!Ha la batteria al litio ricaricabile.
Come posso risolvere il problema???
Perfavore aiutate...

marilu1980
22-12-2006, 18:19
Ciao ho comprato due lettori mp3 sport da 2 gb... e sorpresa!!! entrambi funzionano unicamente se connessi al pc con usb... qualcuno ha risolto? grazie

lackyluc
16-05-2007, 17:16
Confermo..sono una sola!!! Ne ho comparto uno proprio ieri...difettava il jack che andava spinto di tanto in tanto per fargli fare bene contatto e sentire entrambe le cuffie...oggi vado a sostituirlo e me ne danno uno peggio...questo non posso neanche verificarlo xc parte solo se attaccato al Pc...boh!!!...Qualcuno ha risolto??

Saluti

danyr
23-05-2007, 17:02
Confermo..sono una sola!!! Ne ho comparto uno proprio ieri...difettava il jack che andava spinto di tanto in tanto per fargli fare bene contatto e sentire entrambe le cuffie...oggi vado a sostituirlo e me ne danno uno peggio...questo non posso neanche verificarlo xc parte solo se attaccato al Pc...boh!!!...Qualcuno ha risolto??

Saluti

ciao a tutti. Il problema è la batteria, o pravate a ricaricarlo con un adattatore di rete o se non va ancora riportatelo dove è stato acquistato che ve lo cambiano.
Nel caso contattate l'assistenza 0228506345
ciao
Daniele