View Full Version : problema con Mediacom MP3 Sport 2GB.
andreapao328
24-10-2006, 16:47
Ho il lettore del titolo.Il lettore si accente solo quanto e connesso al PC altrimenti no!!!Ha la batteria al litio ricaricabile.
Come posso risolvere il problema???
Perfavore aiutate...
marilu1980
22-12-2006, 18:19
Ciao ho comprato due lettori mp3 sport da 2 gb... e sorpresa!!! entrambi funzionano unicamente se connessi al pc con usb... qualcuno ha risolto? grazie
lackyluc
16-05-2007, 17:16
Confermo..sono una sola!!! Ne ho comparto uno proprio ieri...difettava il jack che andava spinto di tanto in tanto per fargli fare bene contatto e sentire entrambe le cuffie...oggi vado a sostituirlo e me ne danno uno peggio...questo non posso neanche verificarlo xc parte solo se attaccato al Pc...boh!!!...Qualcuno ha risolto??
Saluti
Confermo..sono una sola!!! Ne ho comparto uno proprio ieri...difettava il jack che andava spinto di tanto in tanto per fargli fare bene contatto e sentire entrambe le cuffie...oggi vado a sostituirlo e me ne danno uno peggio...questo non posso neanche verificarlo xc parte solo se attaccato al Pc...boh!!!...Qualcuno ha risolto??
Saluti
ciao a tutti. Il problema è la batteria, o pravate a ricaricarlo con un adattatore di rete o se non va ancora riportatelo dove è stato acquistato che ve lo cambiano.
Nel caso contattate l'assistenza 0228506345
ciao
Daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.