markus_81
24-10-2006, 14:27
Stamani ho acceso il portatile, un toshiba m30x ( o qualcosa del genere :p ) e mi ha dato una schermata nera con scritto che mancava o era danneggiato il file su windows/system32/config/system e parlava di poterlo, forse, ripristinare tramite la console di ripritino...ho inserito quindi il dvd-rom di ripristino fornito col portatile, ma non sono riuscito a capire come accedere a questa console :cry: ci sono due opzoni: una è quella che formatta normalmente il disco e fa una nuova installazione, poi ci sono le opzioni avanzate, ma credo che per me sino troppo avanzate...non ci ho capito nulla :cry:
di sicuro non c'è da premere la lettera R come indicava il messaggio di errore..
P.S. ho anche provato ad inserire il cd di un windows xp home che avevo in casa..da questo riesco ad accedere alla console, ma non so lo stesso cosa dovrei fare...è in dos e non ci capisco niente :cry: :(
Aiuto :help:
di sicuro non c'è da premere la lettera R come indicava il messaggio di errore..
P.S. ho anche provato ad inserire il cd di un windows xp home che avevo in casa..da questo riesco ad accedere alla console, ma non so lo stesso cosa dovrei fare...è in dos e non ci capisco niente :cry: :(
Aiuto :help: