PDA

View Full Version : Confronto x850xt PE o la 7900gs

Daniux
24-10-2006, 15:18
Ciao,

premettendo che non è un consiglio per gli acquisti, ma una semplice curiosità... :)

in linea di massima (ovvio che da un gioco all'altro le cose posson cambiare) è più performante la mia x800gto2 moddata a x850xt (600/600) o una 7900gs?

Almeno mi regolo se posso ancora sostenere di avere la scheda più POWER di quella di mio cugino :D

fukka75
24-10-2006, 15:34
La bontà di una scheda non si misura solo dal frame rate che è in grado di garantire: la 7900gs è una vga per DX9.0c sm3.0, con supporto a HDR (che in molti giochi è limitato appunto alle schede sm3.0, uno su tutti Oblivion), cosa che la X800 non ha, e già per questo è preferibile ;)
Senza contare che sta per uscire il primo gioco, Splinter Cell: double agent, che supporta solo schede sm3.0 (almeno inizialmente), e se l'andazzo è questo, tuo cugino sta un po' più tranquilo di te ;)

Daniux
24-10-2006, 15:51
La bontà di una scheda non si misura solo dal frame rate che è in grado di garantire: la 7900gs è una vga per DX9.0c sm3.0, con supporto a HDR (che in molti giochi è limitato appunto alle schede sm3.0, uno su tutti Oblivion), cosa che la X800 non ha, e già per questo è preferibile ;)
Senza contare che sta per uscire il primo gioco, Splinter Cell: double agent, che supporta solo schede sm3.0 (almeno inizialmente), e se l'andazzo è questo, tuo cugino sta un po' più tranquilo di te ;)

Beh sì, sapevo degli shader 3.0 e dell'HDR...ovviamente come dici tu, per come si stan mettendo le cose, una 7900gs ha di certo vita più lunga rispetto alla mia!
...mannaggia non può vincere mio cugino, gli dovrò sabotare il computer! :Prrr:

Dr House
24-10-2006, 19:34
meglio la 7900gs sotto tutti i punti di vista

Kharonte85
24-10-2006, 19:38
meglio la 7900gs sotto tutti i punti di vista
quoto ;)

halduemilauno
24-10-2006, 19:39
quoto ;)

quoto
;)

Daniux
24-10-2006, 22:44
:doh: :cry: :D

e va beh, sarò costretto ad ammettere la mia inferiorità dinanzi a mio cugino e alla sua 7900gs. Ma anche questo vuol dire essere uomini! ha ha

Grazie delle risposte comunque! ;)

Max(IT)
24-10-2006, 23:16
ma se tu e tuo cugino giocaste a chi ha la ragazza più carina non sarebbe più divertente ? ;) :D

Kharonte85
25-10-2006, 00:08
ma se tu e tuo cugino giocaste a chi ha la ragazza più carina non sarebbe più divertente ? ;) :D
:oink: :D

Dr House
25-10-2006, 01:16

è + divertente sapere chi ha la + porca

ReDeX
25-10-2006, 09:37

:rotfl:

Daniux
25-10-2006, 13:23

Originariamente inviato da Dr House

Ah beh allora vinco io di sicuro!!! :D :Prrr:
..con mio cugino mi confronto con le cose su cui può tentare di competere! Non voglio infierire su di lui. Hahaha che cattivo che sono :Perfido:

mi autobanno :banned:

Comunque tranquilli: patata batte silicio 1 a 0 nella mia classifica delle cose più importanti nella vita! :D

p.s: sarebbe ancora più divertente se la mia ragazza giocasse con quella (ipotetica) di mio cugino e io potessi giocare con loro :sofico:

Kharonte85
25-10-2006, 13:30
..con mio cugino mi confronto con le cose su cui può tentare di competere! Non voglio infierire su di lui. Hahaha che cattivo che sono :Perfido:

Comunque tranquilli: patata batte silicio 1 a 0 nella mia classifica delle cose più importanti nella vita! :D

p.s: sarebbe ancora più divertente se la mia ragazza giocasse con quella (ipotetica) di mio cugino e io potessi giocare con loro :sofico:
:asd: ------> :oink: :oink:

ReDeX
25-10-2006, 15:18

Depravato! :asd: :D

Max(IT)
25-10-2006, 19:45
stiamo degenerando ... :mc:

Crasher89
25-10-2006, 20:50

ma....maaa..... :eek: :eek: :eek: sono sconcertato....xo un pensierino.... :D

Daniux
25-10-2006, 23:12
Sì sì stiamo degenerando...meglio non continuare a sondare le depravazioni che una mente maschile può creare! :oink: :oink: :oink: :D

...comunque mi sa che rimarrà solo un pensierino!! ;)